Stefania Orlando, aria di crisi col marito Simone: si sono lasciati?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
15/09/2022
Stefania Orlando, aria di crisi col marito Simone: si sono lasciati?

Aria di crisi tra la conduttrice e il marito Simone Gianlorenzi: esplode il gossip

L’estate che ha dilaniato le coppie più belle dello spettacolo sembra non aver ancora finito la sua macabra e sadica impresa: dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sembra proprio che ci sia aria di crisi profonda tra Stefania Orlando e il marito Simone. Da tempo, ormai, non condividono più scatti social dove sono insieme e i fan iniziano a porsi delle domande. Poi ci ha messo il cosiddetto carico da undici una influencer la quale afferma che i due si siano lasciati e che stanno aspettando il momento e le modalità giuste per comunicarlo a tutti quanti coloro che li seguono da anni.

Stefania Orlando e lo strano messaggio sui social: “Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso”

Oltre alle varie indiscrezioni sulla crisi tra la conduttrice e Simone Gianlorenzi, dove si dice che si siano già lasciati e che non abbiano intenzione di comunicarlo sui social, c’è anche uno strano messaggio che lei ha condiviso sul suo profilo che dà molto da pensare, in negativo, ovviamente: “Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia, che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine”. Come mai una riflessione così profonda, ma anche in un certo senso triste, per una persona che dovrebbe vivere un matrimonio al settimo cielo? Il mistero s’infittisce sempre di più.

E’ davvero finita tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi? Fan disperati

“Dalla vita ho imparato che le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l’amore”: ecco l’ultima parte del messaggio che Stefania Orlando ha voluto condividere sui social network. Che sia davvero finita col marito Simone Gianlorenzi? I fan sono nella disperazione più totale perché vorrebbero sapere qualche dettaglio in più e soprattutto sapere come se la stia passando lei, che è così amata anche e soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove aveva fatto amicizia con Tommaso Zorzi. Si spera che la crisi rientri al più presto e che i due compaiano di nuovo sui social felici e sorridenti così da tranquillizzare i loro numerosi fan che non hanno mai smesso di credere nella loro storia d’amore.