Stash non nasconde l’emozione a Verissimo: “Mia figlia Grace è…”

Periodo d’oro per il cantante dei The Kolors che sta per diventare papà per la seconda volta
Silvia Toffanin apre la puntata di Verissimo di oggi, sabato 16 aprile 2022, in compagnia di uno dei volti di Amici che più è amato dal pubblico. Parliamo di Stash, che da allievo è da qualche anno diventato giudice del talent show di Maria De Filippi. In questo periodo la vita sembra sorridergli e il cantante non ne fa mistero. La padrona di casa chiede subito a Stash cosa hanno provato lui e la sua compagna, Giulia Belmonte, quando hanno scoperto di diventare genitori per la seconda volta: “Ci sentiamo miracolati“. “Io un pochino spero in un’altra femminuccia” ha aggiunto “Da quando ho saputo (la prima volta) che stavamo per avere una bambina, da quell’istante penso si sia già instaurato qualcosa di magico. Anche pensando un pò a lei, avere una compagnia (…) per l’amore che si instaura tra un papà e una bambina. Giulia è fantastica penso sia anche una donna straordinaria per la forza che ha“.
Verissimo, Stash ed il matrimonio con Giulia Belmonte: “Non programmiamo niente ma…”
La paternità ha stravolto la vita del giudice di Amici e della sua compagna, che non escludono la possibilità di avere molti figli. “Ho sempre amato le famiglie numerose, se Dio dovesse darci questa fortuna sarei felice di viverla” dichiara Stash, che dopo l’arrivo della primogenita Grace pensa molto di più al futuro. Il cantante napoletano dice di provare a creare basi solide per la vita della figlia e trova tutto questo entusiasmante. Tra i progetti futuri, però, non è contemplato il matrimonio: “Non siamo così convinti di settare dei traguardi. Quando arriverà (…) sarà nella maniera più naturale e non programmando niente“.
Stash ripercorre la sua esperienza ad Amici insieme ai The Kolors: “Mi sento veramente a casa”
La prima volta che il frontman dei The Kolors è entrato nello studio di Amici (qui le anticipazioni della puntata in onda stasera) risale al 2014: da quel momento la sua carriera è esplosa fino ad arrivare ad essere giudice. “Mi sento veramente a casa” spiega Stash “Quando siamo venuti qua ad Amici ci siamo veramente sentiti noi stessi e abbiamo portato quello che facevamo nei localini la sera davanti a milioni di spettatori la sera su Canale5“. Sul concetto di successo, però, l’argomento si sposta nuovamente sulla sua famiglia: “Spesso si fa l’errore di associare il successo alla fama. Spesso accade che camminino in parallelo ma il successo.. per me è Grace“.