Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino racconta: “Mi tremavano le gambe”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
12/02/2022
Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino racconta: “Mi tremavano le gambe”

Stefano De Martino racconta il suo debutto a Stasera tutto è possibile: “Mi tremavano le gambe”

Il 15 febbraio alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile e alla conduzione ci sarà ancora una volta Stefano De Martino, che presenta dal 2019, ovvero da quando Amadeus gli ha lasciato il timone. E a proposito del suo debutto a Stasera tutto è possibile il conduttore Stefano De Martino al settimanale DiPiù Tv racconta quanto segue:

“Mi tremavano le gambe. C’era l’emozione del debutto. Ma è andato tutto bene, per fortuna”.

Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Dalla prima puntata dell’edizione di Stasera tutto è possibile condotta da solo Stefano De Martino non si è più fermato diventando uno dei conduttori di punta di Rai2 e martedì 15 febbraio è pronto a tornare con una nuova edizione che avrà una novità: Stefano De Martino sarà affiancato da due ospiti fissi ovvero Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Due amici veri con cui ha anche realizzato un simpatico promo in onda su Rai2. Con loro due ha anche viaggio in giro per l’Italia con un loro acclamato spettacolo teatrale ovviamente basato sulla sana comicità.

Stefano De Martino felice di tornare alla conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai2

E Stefano De Martino è davvero felice ed entusiasta di tornare alla conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai2 perché è il programma del suo cuore: leggero, divertente, che libera la mente dai brutti pensieri e fa passare un paio d’ore di sano divertimento con gli amici e tutta la famiglia davanti al piccolo schermo. Ovviamente potrà contare ogni settimana su un parterre di ospiti che saranno pronti a mettersi in gioco con svariati game tra cui la temibile Stanza Inclinata (lui spera di avere due grandi nomi come ospiti).