Stasera tutto è possibile: Paolantoni ci sarà nonostante l’incidente, ma…

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
28/02/2022
Stasera tutto è possibile: Paolantoni ci sarà nonostante l’incidente, ma…

Stasera tutto è possibile, le anticipazioni della terza puntata: Paolantoni c’è, ecco come

Domani nuovo appuntamento con Stefano De Martino e la sua combriccola di Stasera tutto è possibile. Oltre alla presenza di Biagio Izzo ci sarà spazio anche per rivedere Francesco Paolantoni, reduce da un infortunio a tibia e perone. La puntata che vedremo domani sera in onda su Rai 2 è però registrata e quindi il pubblico avrà a possibilità di vedere il simpatico artista napoletano in grande forma. E’ stato lo stesso Paolantoni a confermare la sua presenza a Stasera tutto è possibile, parlando così sul proprio account Instagram:

Volevo rassicurare quelli che pensano che io non possa fare la stanza inclinata con le ossa rotte, giustamente, che il programma è registrato, e se no come la facevo la stanza inclinata? Con tutte le ossa già rotte? No, è tutto registrato

dunque niente paura per i fan del triumvirato Paolantoni-De Martino-Izzo che sarà presente al completo.

Tutti gli ospiti della terza puntata di Stasera tutto è possibile: ecco Elettra Lamborghini

Vediamo ora nello specifico i nomi dei nuovi ospiti di Stefano de Martino a Stasera tutto è possibile, protagonisti nei giochi della puntata di martedì 1 marzo 2022 a Stasera tutto è possibile: ci sarà ovviamente come anticipato Biagio Izzo, ospite fisso con Francesco Paolantoni, protagonista di una rivelazione amara, e l’imitatore Vincenzo De Lucia (che vestirà i panni Sandra Milo e Maria De Filippi), Elettra Lamborghini, Valeria Graci. Ma non è finita qui, domani a STEP vedremo anche la conduttrice Ema Stokholma, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo e Claudio Lauretta. Un parterre di tutto rispetto.

Stasera tutto è possibile, il tema della terza puntata: De Martino propone un mix di giochi

Il tema della terza puntata di Stasera tutto è possibile sarà “Una notte al museo”. In questo, rivedremo dunque uno o più giochi nuovi di questa edizione del programma di Rai Due condotto da De Martino, con anche qualche vecchio ritorno.