Stasera tutto è possibile, oggi: ospiti clamorosi per Stefano De Martino

Ospiti clamorosi a Stasera tutto è possibile: le anticipazioni della puntata di carnevale
Torna l’appuntamento con l’amato programma condotto da Stefano De Martino, che sarà in onda questa sera 20 febbraio su Rai 2 a partire dalle 21.20 con una puntata a tema carnevale. Quale migliore festività per un programma capace di entrare nel cuore dei telespettatori grazie alla sua leggerezza. Le anticipazioni, inoltre, fanno sapere che ci saranno parecchi super ospiti importanti e anche qualche novità. Oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, pronto a imitare Mara Venier e Maria De Filippi, questa sera ci saranno anche Elio, Katia Follesa, Valeria Graci, Ema Stokholma, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Marco Mazzocchi. Nomi importanti e attesissimi che ben si sposano con la natura del programma e che contribuiranno al divertimento del pubblico.
Stefano De Martino introduce un nuovo gioco: cos’è e come funziona
Grandi novità a Stasera tutto è possibile: oltre ai consueti giochi, ci sarà anche un nuovo game che vedrà protagonisti proprio gli ospiti. Il nome del nuovo gioco è ‘Colpi bassi’, e funziona in maniera molto particolare: un concorrente, aiutato da una spalla, dovrà insultare l’avversario utilizzando, però, soltanto termini appartenenti a una specifica categoria indicata da De Martino. Conoscendo il programma e gli ospiti, ci sarà un gran caos ma anche tante risate, soprattutto perchè tutti dovranno impegnarsi a insultare con creatività. Non mancheranno, inoltre, i capisaldi della trasmissione come ‘Stanza inclinata’, ‘Fotomimo’, ‘Segui il labiale’, ‘Serenata Step’, ‘Stammi dietro dance’ e ‘Step Market’.
Ascolti e risultati del programma di Stefano De Martino: arriva il confronto con il GF Vip
Oltre a Stasera tutto è possibile, ci sarà questa sera anche un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dove rischia grosso Oriana Marzoli. Un confronto non semplice per il programma condotto dal marito di Belen Rodriguez che però si è sempre difeso bene in termini di ascolti.
La scorsa settimana, infatti, ovvero il 13 febbraio, il programma con ospiti Francesco Paolantoni e Biagio Izzo ha tenuto incollati allo schermo all’incirca 1 milione e 400 mila spettatori, con uno share pari all’8,4%. Numeri sicuramente importanti e che danno la dimensione di quanto sia apprezzato il format, nonostante la concorrenza sia rappresentata da uno dei capisaldi della televisione italiana. Non sono mancate serate record per il programma, e chissà che in occasione del carnevale Stefano e co. non riescano a sorprendere tutti stabilendo nuovi picchi ancora inesplorati.