Stasera tutto è possibile, novità: come cambia il format di Stefano De Martino

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/02/2022
Stasera tutto è possibile, novità: come cambia il format di Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile anticipazioni: tanti nuovi giochi per gli ospiti di Stefano De Martino

Domani, martedì 15 settembre, avrà inizio la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, e alla conduzione il pubblico ritroverà il bravo e simpatico Stefano De Martino, che potrà contare su tantissimi ospiti, ma anche su alcune novità al format: ovviamente non potrà mancare il mitico gioco de La Stanza Inclinata dove gli ospiti si sfideranno a colpi di sceneggiati comici sopra un pavimento inclinato di 22,5 gradi. Poi ci saranno Speed Quiz, Do re mi fa male, Rumori di mimo, e poi ancora Segui il labiale. Poi ci saranno nuovi giochi per Stefano De Martino: Colonna Sonora, C’era una giravolta e Chiuditi Sesamo.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile, al via domani: tutti gli ospiti della prima puntata

Stando alle anticipazioni di Stasera tutto è possibile il conduttore Stefano De Martino avrà come ospiti fissi i comici Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e il bravo imitatore Vincenzo De Lucia. Gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile, invece, saranno il Mago Forest, la cantante Cristina D’Avena, l’attrice Nathalie Guetta, il cantante Stash dei The Kolors, Francesco Cicchella e Marta Filippi.

Stefano De Martino torna in onda con il suo programma del cuore ovvero Stasera tutto è possibile

Ebbene sì, domani Stefano De Martino tornerà in onda con quello che è il suo programma del cuore: Stasera tutto è possibile. Ereditato anni fa da Amadeus, che era troppo impegnato con la preparazione del Festival di Sanremo, il conduttore-ballerino (ecco cosa desidera) non ha fatto altro che tenere alti gli ascolti ottenendo il gradimento del pubblico che non vede l’ora di assistere alla prima puntata in onda domani su Rai2 alle 21:15.