Stasera tutto è possibile: la rivelazione amara di Paolantoni sul suo passato

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
22/02/2022
Stasera tutto è possibile: la rivelazione amara di Paolantoni sul suo passato

Francesco Paolantoni, la confessione sul passato: “Si erano chiuse delle porte”

Il grande comico partenopeo Francesco Paolantoni questa sera farà ritorno a Stasera tutto è possibile al fianco degli amici Stefano De Martino e Biagio Izzo. L’artista, tornato celebre grazie alla grande avventura di Tale e Quale Show 2020, si è raccontato nel corso di una intervista a Telepiù, dove ha fatto luce sul passato, rivelando come non siano mancati i momenti bui e complicati dal punto di vista professionale. Da oltre un anno Francesco Paolantoni è tornato prepotentemente in sella, ma non dimentica i periodi tosti che sono certamente serviti per forgiare carattere e voglia di tornare ad essere protagonista:

Questo mestiere ha alti e bassi. Per un po’ di tempo sono stato fuori dai giochi perché non c’erano molte occasioni. Con questo programma ho ritrovato la voglia e la forza di rimettermi in gioco e di tornare a dire Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile, la rivelazione di Palantoni: “Ecco cosa siamo riusciti a fare”

Il format di Rai Due Stasera tutto è possibile, ben condotto da Stefano De Martino e affiancato dalla super coppia in salsa partenopea formata da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni rappresenta una boccata di ossigeno e di novità nel mondo della tv. Più nello specifico, come rivelato dallo stesso Paolantoni nel corso di una intervista a Telepiù, il programma è riuscito a rilanciare sul piccolo schermo un prodotto evergreen: “Grazie a Stasera tutto è possibile siamo riusciti a riportare in tv la commedia dell’arte, improvvisiamo facendo ridere su giochi che sembrano semplici”.

La confessione di Francesco Palantoni: “I bambini sono i miei primi fan”

Francesco Paolantoni, volto noto di Stasera tutto è possibile, ripartito la scorsa settimana con un imprevisto, ha ammesso che i piccoli sono i suoi primi sostenitori: “I bambini sono i miei primi fan”.