Stasera tutto è possibile anticipazioni: super ospiti per Stefano De Martino

Una serata fantasy per Stefano De Martino: torna lo spassoso programma di Rai2
Stasera tutto è possibile! Una frase che vale in tutti i sensi, visto che nel serale odierno ritroveremo Stefano De Martino nei panni di conduttore sul secondo canale, al timone del suo STEP. Il formati di Rai2 stasera farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo con una schiera di grandi ospiti e una tematica capace di interessare grandi e piccoli che sarà l’argomento intorno al quale ruoteranno i vari giochi della serata. “Maghi e streghe” sarà infatti il motivo conduttore della nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, in onda oggi, come al solito in prima serata su Rai 2. Il sapore della serata sarà dunque fantasy, anche se il format resterà chiaramente fedele al suo spirito divertente e spassoso, con l’inequivocabile obiettivo di rendere al pubblico da casa qualche ora di assoluta leggerezza, in compagnia di una divertente compagnia di amici.
Gli ospiti odierni di Stasera tutto è possibile
Scendendo più nel dettaglio, oggi a Stasera tutto è possibile troveremo oltre al capitano Stefano De Martino tanti volti amatissimi della tv italiana. Ritorna il comico partenopeo Biagio Izzo, uno dei punti cardine di STEP. Spazio poi all’attore e conduttore Paolo Conticini, il solito divertente Francesco Paolantoni e l’immancabile imitatore Vincenzo De Lucia, che per l’occasione interpreterà una speciale versione di Francesca Fagnani, amatissima conduttrice di Belve e fresca della co-conduzione al Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus. Stasera, dopo una comica Maria De Filippi e una Mara Venier toccherà alla riproposizione della Fagnani.
In arrivo nuovi giochi nel format del secondo canale
Dopo una scorsa puntata ricca di grandi ospiti per Stefano De Martino è già tempo di tornare in onda. In serata vedremo in onda su Rai2 una nuova puntata di Stasera tutto è possibile con tanti altri ospiti oltre ai sopra citati. Max Giusti sarà ospite Paolo Conticini, Marta Filippi, Matranga e Minafò, Vittoria Castagnotto insieme a Francesco Procopio. Tra i giochi classici del comedy show troveremo come sempre La stanza inclinata, Stammi dietro dance, Rubagallina e Alphabody. E ovviamente spazio anche alle novità, nuovi mini giochi come Patapouf, La coppia che scoppia e, per la prima volta, Ma che bontà, che ha già strappato sonore risate in questa nuova edizione.
Come al solito la puntata di STEP sarà visibile in diretta su Rai2 a partire dalle 21.20 e in streaming sul servizio on-demand offerto dalla Rai, RaiPlay,