Stasera tutto è possibile anticipazioni: nomi importanti per Stefano De Martino

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
26/09/2022
Stasera tutto è possibile anticipazioni: nomi importanti per Stefano De Martino

Stefano De Martino torna stasera con il game show di Rai2: le anticipazioni

Stasera avrà inizio la nuova edizione di Stasera tutto è possibile e il pubblico non vede l’ora di assistere a una serata piena di divertimento e di allegria con un parterre ricco di ospiti. Stando alle anticipazioni, infatti, ci saranno dei grandi nomi per questo attesissimo ritorno in televisione: Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Valeria Graci, Nathalie Guetta, Claudia Napolitano, Andrea Pucci e Rocco Siffredi. Questi, quindi, i vip che saranno chiamati a divertire il pubblico di Rai2 con i giochi che si susseguiranno nel corso della serata, non facile perché su Canale5 ci sarà il Grande Fratello Vip 7.

Stasera tutto è possibile 2022/23: tutti i giochi della nuova edizione

Edizione nuova per il game show di Stefano De Martino che partirà stasera su Rai2 in prima serata e si dovrà scontrare nientemeno che con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’unico obiettivo del programma di Rai2 è quello di donare ai telespettatori una pioggia di risate incontenibili senza polemiche né nulla. La versione italiana ha esordito nel 2015, condotta per quattro edizioni da Amadeus, prima di cedere il testimone a Stefano De Martino, che ormai è diventato il volto di punta del secondo canale della tv di stato. Tanti i giochi con cui gli ospiti sopracitati potranno cimentarsi e divertirsi: la Stanza inclinata, Step Burger, Mimo senza Fili, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Do Re Mi Fa Male e poi una novità assoluta ovvero La stanza buia dove alcuni concorrenti saranno chiamati a sfidarsi.

Squadra che vince non si cambia: con Stefano De Martino anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Ovviamente la squadra che vince non si cambia mai salvo casi eccezionali: per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile non ci sarà solo il conduttore di Rai2, che quest’estate ha fatto ballare tutti insieme ad Andrea Delogu con Tim Summer Hits, ma anche i suoi due amici fraterni Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Ma ci sarà anche il grande imitatore Vincenzo De Lucia, che stasera avrà modo di divertire il pubblico in studio e da casa con le imitazioni di Milly Carlucci (in partenza con la nuova edizione di Ballando con le stelle il sabato sera su Rai1) e poi Sandra Milo. Quindi l’appuntamento con Stefano De Martino, che si è lasciato andare a un toccante ricordo, è per stasera alle 21.20 su Rai2.