Stasera in tv venerdì 6 aprile 2018 cosa guardare: 12 anni schiavo su Canale 5, Cyrano su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 6 aprile 2018

Stasera in tv venerdì 6 aprile 2018 cosa guardare: 12 anni schiavo su Canale 5, Cyrano su Rai 3

Stasera in tv venerdì 6 aprile 2018 Canale 5 trasmette una travolgente e commovente pellicola: ’12 anni schiavo’. Tra i film in onda stasera in tv anche ‘Così è la vita’, commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo su Italia 1. Abitudinari del venerdì sera non temete perché anche questa settimana su Rai 3 torna ‘Cyrano l’amore fa miracoli’, rispettato anche l’appuntamento fisso con ‘Quarto Grado’ su Rete 4 e con ‘Propaganda Live’ su La7. Enrico Lucci e Valentina Petrini sono su Rai 2 con ‘Nemo nessuno escluso’.

Stasera in tv Sky Uno trasmette la replica di ben due episodi di ‘Bruno Barbieri – 4 hotel’. Grande ritorno su Nove per ‘Fratelli di Crozza’, mentre su Tv8 va in onda una nuova puntata di ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti’, si va a caccia di tortellini in brodo in quel di Bologna.

Stasera in tv, oggi 6 aprile 2018, programmi Rai

Rai 1

Il Commissario Montalbano va in onda su Rai 1dalle 21.25 in prima serata. In seconda serata a partire dalle 23.45 potrete guardare Tv7.

Una scena de ‘Il Commissario Montalbano’

Stasera in tv Rai 1 trasmette ‘Il Commissario Montalbano’, va in onda l’episodio dal titolo ‘Il gioco degli specchi’. Davanti a un magazzino viene fatta esplodere una bomba, tutto lascia intendere che si tratti di un atto estorsivo per il mancato pagamento del pizzo, ma il commissario non ne è convinto e inizia a seguire un’altra pista.

Rai 2

Oggi in tv Rai 2 trasmette Nemo – Nessuno escluso alle 21.20 in prima serata. Tg2 Punto di Vista va in onda in seconda serata dalle 23.50.

Enrico Lucci e Vittorio Sgarbi durante un intervento a ‘Nemo Nessuno Escluso’

Oggi in tv su Rai 2 va in onda Nemo – Nessuno escluso. Enrico Lucci racconta le consultazioni portandoci direttamente al Quirinale. Ospiti di questa puntata saranno: Alberto Matano, Pif e Rossella Brescia. Sul palco interverrà Giampiero Mughini.

Rai 3

Su Rai 3 torna Cyrano – l’amore fa miracoli con Ambra Angiolini e Massimo Gramellini alle 21.15. In seconda serata va in onda la prima puntata di Brunori SA.

Ambra Angiolini e Massimo Gramellini conducono Cyrano – l’amore fa miracoli

Massimo Gramellini e Ambra Angiolini conducono ‘Cyrano – l’amore fa miracoli’ su Rai 3. Insieme a loro anche Margherita Vicario con la sua band. Si parla di amore, con ospiti d’eccezione e una carrellata di emozionanti brani e testi che accompagnano la serata.

Stasera in tv, oggi 6 aprile 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Stasera in tv Rete 4 trasmette Quarto Grado in prima serata dalle 21.15. Donnavventura vi aspetta in seconda serata alle 00.30.

Gianluigi Nuzzi conduce ‘Quarto Grado’

Ritorna questa sera Quarto Grado su Rete 4. In questa puntata si parlerà di Alessandro Neri, il 29enne di Pescara scomparso il 5 marzo scorso e poi ritrovato senza vita. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno anche del caso di Marco Vannini, il 21enne morto il 18 maggio 2015, a Ladispoli.

Canale 5

Oggi in tv Canale 5 propone il film 12 anni schiavo dalle 21.15. In seconda serata alle 00.05 vi aspetta il programma X-Style.

Chiwetel Ejiofor protagonista di ’12 anni schiavo’

Poco prima dello scoppio della Guerra civile americana, il libero Solomon Northup viene rapito dallo stato di New York e reso schiavo. Da quel momento in poi la vita di Solomon si trasforma in una vera e propria lotta alla sopravvivenza e al mantenimento della dignità. L’incontro con un abolizionista canadese porterà però a un grande cambiamento.

Italia 1

Italia 1 trasmette Così è la vita con Aldo, Giovanni e Giacomo dalle 21.20 in prima serata. In seconda serata va in onda ‘Johnny English’ alle 23.40.

Aldo, Giovanni e Giacomo in ‘Così è la vita’

Aldo è Bancomat, un detenuto che riesce a sequestrare Giacomo, poliziotto e Giovanni un inventore di giocattoli finito per caso tra le ‘grinfie’ di Bancomat.

Stasera in tv, oggi 6 aprile 2018, programmi La7

La7

Stasera in tv La7 opta per Propaganda Livealle ore 21.10 in prima serata. In seconda serata verrà trasmesso Otto e Mezzo a partire dalle 01.00.

Makkox durante ‘Propaganda Live’

Su La7 va in onda ‘Propaganda Live’ con una puntata che Diego Bianchi e il suo team definiscono: “quirinalizia”. In studio interverranno: Lirio Abbate, Marzio Breda, Marco Damilano, Constanze Reuscher, Francesca Schianchi, Paolo Celata e Gipi. Come sempre non mancheranno: “notizie, spiegoni, disegni, social, reportage e grande musica”.

Stasera in tv, oggi 6 aprile 2018, programmi Tv8

Tv8

Alessandro Borghese – 4 ristoranti vi aspetta su Tv8 alle 21.15. Nessuno mi può giudicare è il film scelto per la seconda serata alle 23.30.

Alessandro Borghese conduce ‘4 ristoranti’

Alessandro Borghese parte per Bologna con l’obiettivo di scoprire il migliore ristorante della zona e il miglior locale che serve tortellini in brodo.

Stasera in tv, oggi 6 aprile 2018, programmi Nove

Nove

Fratelli di Crozza ritorna su Nove in prima serata dalle ore 21.25. La confessione con Peter Gomez vi aspetta in seconda serata alle 23.00.

Maurizio Crozza in una delle sue imitazioni

Il comico genovese propone le sue imitazioni e caricature, stasera in tv Nove trasmette Fratelli di Crozza con una carrellata di sketch satirici su scenari politici e non solo.

Stasera in tv, oggi 6 aprile 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Bruno Barbieri – 4 Hotel va in onda su Sky Uno in prima serata a partire dalle 21.15. In seconda serata, alle 22.55 va in onda E poi c’è Cattelan.

Bruno Barbieri in ‘4 hotel’

La replica di Bruno Barbieri – 4 hotel vi aspetta su Sky Uno. Stasera potremo rivedere la puntata trasmessa dalla Val di Fassa e la Val di Fiemme, nel Trentino e la sfida tra gli albergatori di Milano.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

Non mancano le serie tv tra i programmi in onda stasera venerdì 6 aprile 2018: Rai 4 trasmette ‘Criminal Minds’, ‘Le Bureau – Sotto copertura’ vi aspetta su Sky Atlantic, in prima tv su Fox va in onda la commedia sugli stereotipi di genere, ‘Modern family’, ‘Padre Brown’ ritorna su Paramount Channel. Stasera in tv Rai Movie propone ‘Come vivo ora’, mentre Iris opta per ‘Submerged – allarme negli abissi’. Il film ‘Celos – Gelosia’ vi aspetta su Cielo, mentre La5 propone la commedia ‘Prime’. Serena Rossi conduce ‘Da qui a un anno’ su Real Time, DMAX trasmette ‘Ai confini della civiltà’.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

Stasera in tv in seconda serata ritorna TV7 su Rai 1, mentre Rai 2 conferma la messa in onda di Tg2 punto di Vista. Novità su Rai 3 con la prima puntata di ‘Brunori Sas’. Tra i film in onda, su Italia 1 potrete guardare ‘Johnny English’, mentre su Tv8 va in scena la commedia ‘Nessuno mi può giudicare’. Tra gli appuntamenti fissi: ‘La confessione’ su Nove e ‘Donnavventura’ su Rete 4. Canale 5 vi aspetta con ‘X-Style’. Su Iris potrete guardare ‘We were soldiers’, mentre Rai 4 opta per ‘Back 4 – Wake up’ e Rai Movie per ‘Donne – Waiting to Exhale’. ‘Sex Mundi’ è il programma trasmesso da Cielo, mentre Paramount Channel propone ‘Garage sale Mystery’. La replica di ‘Uomini e donne’ va in onda su La5, in prima tv su Real Time potrete guardare ‘Hello Goodbye’e su DMAX ‘Fuori dal mondo’. Sky Uno trasmette ‘E poi c’è Cattelan’. ‘Brotherhood’ va in onda su Sky Atlantic, Fox propone ‘LA to Vegas’.