Stasera in tv venerdì 30 marzo 2018 cosa guardare: Inside Out su Canale 5, Bruno Barbieri su Sky Uno

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 30 marzo 2018

Stasera in tv venerdì 30 marzo 2018 cosa guardare: Inside Out su Canale 5, Bruno Barbieri su Sky Uno

In prima assoluta stasera in tv venerdì 30 marzo 2018 va in onda, su Canale 5, ‘Inside out’ il commovente film di successo della Disney dedicato alle emozioni. In occasione della Santa Pasqua, come di consueto, Rai 1 trasmette la Via Crucis presieduta da Papa Francesco, in diretta dal Colosseo e in mondo visione. Tra i film stasera in tv anche ‘Il Re dei Re’ su Rete 4 e la commedia ‘Tu la conosci Claudia?’ di Aldo Giovanni e Giacomo in onda su Italia 1. Si parla di emozioni su Rai 3 con ‘Cyrano’ il nuovo programma di Massimo Gramellini con Ambra Angiolini, attualità e reportage su Rai 2 con ‘Nemo nessuno escluso’. Gli amici di ‘Propaganda Live’ vi aspettano su La7.

Il programma di Serena Rossi ‘Da qui a un anno’ vi adà appuntamento stasera in tv su Nove. Sky Uno trasmette la replica di ‘Bruno Barbieri – 4 hotel’, su Tv8 vi aspetta la seconda stagione di ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti’, si parte dalla Liguria e dall’Abruzzo.

Stasera in tv, oggi 30 marzo 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv Rai 1 trasmette in mondo visione il Rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco dalle 21.25 in prima serata. Viaggio nella Chiesa di Francesco vi aspetta in seconda serata a partire dalle 22.30.

Papa Francesco presiede la Via Crucis in diretta dal Colosseo

Il consueto appuntamento con la Via Crucis presieduta da Papa Francesco va in onda su Rai 1 in diretta dal Colosseo. I testi delle quattordici stazioni sono stati scritti dagli studenti del liceo Albertelli con l’aiuto del professor Andrea Monda, i ragazzi raccontano le stazioni immaginano di essere testimoni oculari della Passione di Cristo.

Rai 2

Torna su Rai 2 Nemo – Nessuno escluso alle 21.20 in prima serata. Tg2 Punto di Vista va in onda in seconda serata dalle 23.50.

Valentina Petrini durante un’intervista a ‘Nemo – nessuno escluso’

Oggi in tv su Rai 2 va in onda Nemo – Nessuno escluso. Enrico Lucci e Valentina Petrini affronteranno diverse tematiche tra cui: l’uso eccessivo degli antibiotici negli ospedali, le posizioni estreme di destra in Polonia, in aggiunta anche un’inchiesta sull’ambasciata nigeriana. Tra gli ospiti in studio: Leo Gullotta e Annalisa Chirico

Rai 3

Su Rai 3 va in onda Cyrano – l’amore fa miracoli con Ambra Angiolini e Massimo Gramellini alle 21.15. Dalle 00.13 vi aspetta in seconda serata il Tg3.

Ambra Angiolini e Massimo Gramellini conducono ‘Cyrano l’amore fa miracoli’

Massimo Gramellini e Ambra Angiolini tornano su Rai 3 per ‘Cyrano – l’amore fa miracoli’. Anche questa sera i due conduttori propongono racconti e incontri su un tema speciale, l’amore, per spiegare il complesso ingranaggio delle emozioni sentimentali. Ad accompagnarli in questa avventura, Margherita Vicario e la sua band.

Stasera in tv, oggi 30 marzo 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Oggi in tv Rete 4 trasmette Il Re dei Re in prima serata dalle 21.15. Giuda (amici di Gesù) vi aspetta in seconda serata alle 00.30.

Una scena del film ‘Il re dei re’

Il film ‘Il Re dei Re’ va in onda su Rete 4. La Giudea colpita dalla dominazione romana e dalla tirannia di Erode vede la nascita di un bambino speciale, il suo nome è Gesù. Allarmato dall’annuncio dell’arrivo del Messia, Erode ordina che tutti i bambini al di sotto dei due anni vengano uccisi.

Canale 5

In prima tv su Canale 5 va in onda Inside Out l’affascinante film d’animazione Disney dalle 21.15. Matrix – 18 va in onda in seconda serata alle 23.00.

Scena del film Disney Pixar ‘Inside Out’

Quanto è difficile diventare grandi, Riley se ne accorge quando il papà viene trasferito a San Francisco. Costretta a lasciare il suo amato Midwest, la nuova vita di Riley porta la piccola a sviluppare un turbinio di emozioni contrastanti. Guidata come tutti da Gioia, Paura, Rabbia, Dusgusto e Tristezza, nella torre di controllo di Riley, sempre guidata da Gioia, aumenta l’agitazione e Tristezza sembra avere la meglio.

Italia 1

Tra i film stasera in tv Italia 1 trasmette Tu la conosci Claudia? dalle 21.20 in prima serata. Il divertente Tu, io e Dupree va in onda in seconda serata alle 23.25.

Una scena del film ‘Tu la conosci Claudia?’ con Aldo, Giovanni e Giacomo

La commedia di Aldo, Giovanni e Giocomo: ‘Tu la conosci Claudia?’ va in onda su Italia 1. Giovanni, amante della routine, è sposato con Claudia. Aldo è un tassista che si innamora pazzamente di Claudia, peccato che lei non voglia saperne nulla di lui. Anche Giacomo, separato e solo viene piacevolmente colpito da un colpo di fulmine per la bella Claudia. Affascinante e inquieta la moglie di Giovanni ha tutti gli occhi concentrati su di lei.

Stasera in tv, oggi 30 marzo 2018, programmi La7

La7

Propaganda Live va in onda su La7 alle ore 21.10 in prima serata. In seconda serata verrà trasmesso Otto e Mezzo a partire dalle 01.00.

Diego Bianchi, conduttore di ‘Propaganda Live’

Diego Bianchi e il suo team tornano su La7 con ‘Propaganda Live’. Antonio Albanese sarà l’ospite speciale di questa puntata. In studio ci saranno: Constance Reucher, Marco Damiliano, Francesca Schianchi e il fumettista Gipi. Mirko Matteucci andrà a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno dove è stato stimato che alcuni frammenti della stazione satellitare cinese potrebbero cadere .

Stasera in tv, oggi 30 marzo 2018, programmi Tv8

Tv8

In chiaro arriva la nuova stagione di Alessandro Borghese – 4 ristoranti su Tv8 alle 21.15. In seconda serata alle 23.30 potrete guardare Dance dance dance.

Alessandro Borghese in ‘4 Ristoranti’

La nuova stagione di ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti’ va in onda su Tv8. Lo chef romano approda prima a Genova e poi in Abruzzo alla ricerca del miglior ristorante sul mare. Accompagnato da 4 ristoratori che si sfidano giudicherà i locali sulla base di quattro categorie: menu, conto, location e servizio.

Stasera in tv, oggi 30 marzo 2018, programmi Nove

Nove

Su Nove va in onda in prima tv Da qui a un anno dalle ore 21.25. La confessione con Peter Gomez vi aspetta in seconda serata alle 23.00.

Serena Rossi conduce ‘Da qui a un anno’

Il programma di Serena Rossi ‘Da qui a un anno’ approda anche su Nove. È il racconto di chi si è messo in gioco per cambiare la propria vita. Un obiettivo speciale e un anno di tempo per poterlo realizzare.

Stasera in tv, oggi 30 marzo 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Ha debuttato su Sky Uno Bruno Barbieri – 4 Hotel e stasera in tv va in onda la replica in prima serata a partire dalle 21.15. In seconda serata, alle 22.55 va in onda E poi c’è Cattelan.

Logo del programma Bruno Barbieri – 4 Hotel

Una sfida tra quattro hotel guidata da Bruno Barbieri. Per la prima puntata andremo tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme, nel Trentino. Alberto, Manuela, Mattia e Francesco presenteranno i rispettivi alberghi. Quale conquisterà l’approvazione di Chef Barbieri?

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

Tra i film stasera in tv su Iris vi aspetta ‘Danni Collaterali’, mentre Rai Movie opta per ‘The Grey’. Cielo sceglie un thriller: ‘Passione violenta’. La commedia ‘Tentazioni d’amore’ va in onda su La5. Stasera in tv Real Time e DMAX trasmettono il programma ‘Da qui a un anno’ con Serena Rossi’. Alla ricerca di serie tv? Rai 4 sceglie ‘Criminal Minds’, ‘Le Bureau – Sotto copertura’ vi aspetta su Sky Atlantic, in prima tv su Fox va in onda il divertente ‘Modern Family’, mentre ‘Padre Brown’ verrà trasmesso da Paramount Channel.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

Quali gli appuntamenti televisivi della seconda serata di venerdì 30 marzo 2018? Rai 1 trasmette ‘Viaggio nella Chiesa di Francesco’, mentre Rai 2 opta per Tg2 punto di Vista e Rai 3 ianche per il Tg. Canale 5 sceglie ‘Matrix – 18’ mentre Italia 1 ‘Tu, io e Duprre’ e Rete 4 ‘Giuda (amici di Gesù)’. ‘Dance dance dance’ va in onda su Tv8 in seconda serata, mentre Nove trasmette ‘La Confessione’. Tra i film in seconda serata anche ‘Resa dei Conti – A little Tokyo’ su Iris, l’horror stasera in tv è su Rai 4 con ‘The Station’. Rai Movie propone ‘Gomorra’, mentre Cielo opta per ‘Sex mundi’. ‘Padre Brown’ è la scelta di Paramount Channel, mentre su La5 vi aspetta ‘Iron Woman’ in prima tv. Su DMAX potrete guardare ‘Jail: dietro le sbarre Texas’, su Real Time vi aspetta ‘Da qui a un anno’. ‘E poi c’è Cattelan’ è il programma della seconda serata di Sky Uno. Tra le serie tv: ‘Brotherhood’ vi aspetta su Sky Atlantic, Fox trasmette ‘LA to Vegas’ in prima tv.