Stasera in tv venerdì 23 febbraio 2018 cosa guardare: Immaturi su Canale 5, Alaska su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 23 febbraio 2018

Stasera in tv venerdì 23 febbraio 2018 cosa guardare: Immaturi su Canale 5, Alaska su Rai 3

Tante le conferme tra i programmi stasera in tv venerdì 23 febbraio 2018 a partire da Rai 1 che prosegue con ‘Sanremo Young’, la trasmissione di Antonella Clerici ospita una ex conoscenza Rai: Simona Ventura. Nuova puntata di Immaturi La serie su Canale 5, questa sera i nostri protagonisti se la vedranno con qualche pena d’amore. Vip alle prese con coreografie celebri? Su Tv8 potrete guardare ‘Dance, Dance, Dance’. Stasera in tv vanno in onda anche i talk show, tra cui ‘Kronos’ su Rai 2 e ‘Quarto grado‘ su Rete 4. Rai 3 continua a trasmettere capolavori del cinema, è la volta di ‘Alaska’ con Elio Germano.

Tra i film stasera in tv anche ‘Survivor’ su Italia 1. Nove rispetta l’appuntamento fisso del venerdì con ‘Fratelli di Crozza’ (live). Anche La7 non abbandona ‘Propaganda Live’, Diego Bianchi e il suo team tornano ad analizzare la campagna elettorate anche da un punto di vista social. Sky Uno trasmette la replica di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’.

Stasera in tv, oggi 23 febbraio 2018, programmi Rai

Rai 1

Su Rai 1 va in onda Sanremo Young condotto da Antonella Clerici dalle 21.25 in prima serata. Alle 00.00, in seconda serata va in onda Tv7.

sanremo young

Antonella Clerici conduce ‘Sanremo Young’ su Rai 1 dal Teatro Ariston: 12 cantanti tra i 14 e i 17 anni presentano brani di successo del Festival di Sanremo sottoponendosi al giudizio di: Mara Maionchi; Cristina D’Avena; Marco Masini; Iva Zanicchi; Mietta; Elisabetta Canalis; Angelo Baiguini e Rocco Hunt. Ospite speciale di questa sera, Simona Ventura che ricalca un palco della Rai dopo anni di assenza. Antonella Clerici accoglie anche Massimo Ranieri e Arisa.

Rai 2

Stasera in tv Rai 2 trasmette Kronos – Il tempo della scelta alle 21.20 in prima serata. Tg2 Punto di Vista vi aspetta in seconda serata dalle 23.50.

kronos il tempo della scelta

‘Kronos – il tempo della scelta’ va in onda su Rai 2. Il talk condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi questa sera avrà per protagonisti Luigi Di Maio e Marco Minniti. Tra i temi principali che verranno trattati in puntata: immigrazione, sicurezza pubblica, la Flat tax e i programmi in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo.

Rai 3

In prima tv su Rai 3 va in onda il film Alaska con Elio Germano e Àstrid Bergès-Frisbey alle 21.15. Dalle 23.15 vi aspetta Carlo Conti con Ieri e Oggi in seconda serata.

alaska rai 3

Un altro capolavoro cinematografico, ‘Alaska’ va in onda stasera su Rai 3. Fausto è un cameriere, mentre Nadine sogna di fare la modella, i due si incontrano in un albergo di lusso di Parigi. Per Fausto è colpo i fulmine, ma a causa di una reazione violenta in difesa di Nadine, Fausto finisce in carcere per due anni. Il ragazzo non smette di pensare a Nadine e le scrive tutti i giorni senza ottenere risposta. Uscito dalla prigione Fausto trova Nadine ad aspettarlo fuori dal carcere, i due iniziano una travolgente e passionale storia d’amore ma per un gioco bizzarro del destino le parti si invertiranno…

Stasera in tv, oggi 23 febbraio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Stasera in tv Rete 4 trasmette Quarto Grado in prima serata dalle 21.15. Donnavventura va in onda in seconda serata alle 00.30.

quarto grado

Rete 4 trasmette ‘Quarto Grado’, il programma condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, anche questa sera analizzerà i fatti di cronaca che dividono l’opinione pubblica e fanno discutere. In particolare stasera si parlerà nuovamente del caso di Pamela Mastropietro, in studio si ricostruiranno le ultime ore della ragazza. Protagonista della puntata anche l’oscura vicenda di Erostrato con focus sui diversi sospettati.

Canale 5

Stasera in tv Canale 5 trasmette Immaturi – la serie dalle 21.15. Matrix – 18 va in onda in seconda serata alle 23.00.

immaturi la serie

‘Immaturi – La Serie’ va in onda anche questo venerdì su Canale 5. Dopo una bellissima notte passata insieme a Luisa, Lorenzo si pente di non essersi dichiarato. Serena decide di allontanarsi da Gigi per avvicinarsi a Giuseppe, la sua scelta si ripercuote anche sulla coppia formata da Savino e Lucrezia. Intanto Doriana tenta di avvicinarsi a Virgilio che però sembra ancora legato alla moglie Bruna.

Italia 1

Tra i film stasera in tv Italia 1 trasmette Survivor dalle 21.20 in prima serata. Daylight – Trappola nel tunnel va in onda in seconda serata alle 23.25.

Survivor

‘Survivor’ è il film scelto da Italia 1. L’impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, Kate Abbott viene assegnata all’ambasciata americana di Londra con il compito di occuparsi della lotta al terrorismo e prevenire eventuali attacchi. Alcuni estremisti la prendono di mira, hanno intenzione di fare un attentato durante la notte di Capodanno e decidono di incastrare Kate per crimini che l’impiegata non ha commesso.

Stasera in tv, oggi 23 febbraio 2018, programmi La7

La7

Oggi in tv La7 opta per Propaganda Live alle ore 21.10 in prima serata. Alle 01.00, in seconda serata va in onda Otto e Mezzo.

propaganda live

Diego Bianchi conduce ‘Propaganda Live’ su La7. Come procede la corsa più pazza del voto? Stasera torneremo a dare uno sguardo allo speciale campionato di Propaganda Live a firma Makkox. Anche in questa puntata non mancheranno tutorial, disegni, social e ‘spiegoni’.

Stasera in tv, oggi 23 febbraio 2018, programmi Tv8

Tv8

Dance, Dance, Dance torna in chiaro su Tv8 alle 21.15. In seconda serata va in onda il film Spectre alle 23.30.

dance dance dance

‘Dance, dance, dance’ va in onda su Tv8. Dopo l’eliminazione di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, a chi toccherà questa sera? A deciderlo saranno i giudici: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri. I vip, questa volta in coppia e non singolarmente, riprodurranno celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. A condurre il programma come sempre: Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis.

Stasera in tv, oggi 23 febbraio 2018, programmi Nove

Nove

Fratelli di Crozza (live) torna stasera in televisione su Nove dalle ore 21.25 in prima serata. La Confessione con Anna Mazzamauro va in onda in seconda serata alle 22.50.

maurizio crozza in beppe severgnini

‘Fratelli di Crozza (live)’ è il programma in onda stasera su Nove. La geniale satira del comico genovese invade i piccoli schermi degli italiani il venerdì sera con una serie di caricature dei personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della finanza e promette risate.

Stasera in tv, oggi 23 febbraio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Stasera in tv Sky Uno trasmette 4 ristoranti con Alessandro Borghese in prima serata a partire dalle 21.15. In seconda serata, alle 22.55 va in onda E poi c’è Cattelan.

4 ristoranti alessandro borghese

La replica dal Friuli Venezia Giulia di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’ va in onda su Sky Uno. Successivamente anche la puntata girata a Monaco, in cui alcuni ristoratori si sono mostrati davvero agguerriti.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

Stasera in tv Real Time trasmette il nuovo programma ‘Cake Star – Pasticcerie in sfida’. Siete a caccia di film? Allora non perdete la commedia ‘Il concerto’ su Rai Movie o la pellicola d’azione ‘Shoot’em Up-spara o muori!’ in onda su Iris. La 5 trasmette ‘Cosa aspettarsi quando si aspetta’, una dolcissima commedia corale. ‘Natwest 6 Nazioni’ va in onda live su DMAX. Tra le serie tv in onda stasera, Rai 4 sceglie ‘Criminal Minds, ‘Le Bureau – Sotto copertura’ va in onda su Sky Atlantic, ‘X Files’ è la proposta di Fox e ‘Padre Brown’ di Paramount Channel.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

Oggi in tv in seconda serata, Tv7 va in onda su Rai 1, Rai 2 come sempre trasmette Tg2 punto di Vista e Rai 3 ‘Ieri e Oggi’, il programma condotto da Carlo Conti. Su Tv8 va in onda la replica di ‘Spectre’, tra i film stasera in tv anche ‘Jack Reacher – La prova decisiva’ su Iris e ‘Daylight – trappola nel tunnel’ su Italia 1. Su Rai Movie vi aspetta Nanni Moretti in ‘Habemus Papam’, mentre Rai 4 trasmette il film di fantascienza ‘Frequencies’. In prima tv su Cielo va in onda ‘La cultura del sesso’, La5 opta per la replica di ‘Uomini e Donne’. ‘Cucine da incubo’ torna in seconda serata su Real Time mentre DMAX sceglie ‘Fuori dal mondo’. ‘E poi c’è Cattelan’ è il programma della seconda serata di Sky Uno. ‘Brotherhood’ vi aspetta su Sky Atlantic, Fox opta per ‘The Strain’.