Stasera in tv venerdì 2 marzo 2018 cosa guardare: Fai bei sogni su Rai 3, Boss in incognito su Rai 2

I programmi in onda stasera in tv venerdì 2 marzo 2018 su tutte le reti. Indicazioni, trame e anticipazioni su film, talk show e serie trasmessi sul piccolo schermo. In prima assoluta su Rai 3 va in onda il film ‘Fai bei sogni’, mentre Rai 2 lancia la nuova stagione di ‘Boss in incognito’. Stasera in tv Canale 5 trasmette ‘Immaturi – La serie’

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 2 marzo 2018

Stasera in tv venerdì 2 marzo 2018 cosa guardare: Fai bei sogni su Rai 3, Boss in incognito su Rai 2

In prima assoluta stasera in tv venerdì 2 marzo 2018 va in onda su Rai 3 ‘Fai bei sogni’ il film tratto dall’omonimo romanzo di Massimo Gramellini. La nuova stagione di ‘Boss in incognito’ vi aspetta su Rai 2, alla guida del programma debutta Gabriele Corsi e non mancano le novità. A pochi giorni dalle elezioni Rai 1 trasmette ‘Sfida Finale – Speciale Porta a Porta’ con Bruno Vespa che conduce il dibattito tra Silvio Berlusconi, Matteo Renzi e Luigi Di Maio. Anche La7 propone un’analisi delle prossime politiche con ‘Bersaglio Mobile’. Puntuale come ogni venerdì su Rete 4 va in onda ‘Quarto grado’, mentre su Canale 5 non poteva certo mancare: Immaturi La serie. Su Italia 1 potrete guardare il film ‘Attacco al potere 2’.

Stasera in tv Nove conferma l’appuntamento con ‘Fratelli di Crozza’ (live). Si balla su Tv8 con ‘Dance, dance dance’ ormai i concorrenti si preparano alla sfida finale. Viaggio nelle Marche alla scoperta del ristorante migliore di tartufi su Sky Uno con la replica di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’.

Stasera in tv, oggi 2 marzo 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv Rai 1 trasmette Sfida finale – Speciale Porta a Porta con Bruno Vespa dalle 21.25 in prima serata. Tv7 va in onda in seconda serata alle 00.00.

porta a porta speciale

A due giorni dalle elezioni politiche Rai 1 presenta ‘Sfida finale – Speciale Porta a Porta’ condotto da Bruno Vespa. Un confronto sui temi, i programmi e le future alleanze tra i diversi leader politici scesi in campo. Bruno Vespa intervista Matteo Renzi, Luigi Di Maio e Silvio Berlusconi, al dibattito partecipano anche il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana e il direttore de La Stampa Maurizio Molinari.

Rai 2

Rai 2 lancia la nuova stagione di Boss in incognito con Gabriele Corsi alle 21.20 in prima serata. In seconda serata dalle 23.00 va in onda N.C.I.S.

boss in incognito gabriele corsi

La nuova stagione di Boss in Incognito parte stasera su Rai 2. Alla guida del programma ci sarà Gabriele Corsi che accompagnerà i boss infiltrati nelle loro aziende come comuni dipendenti. Tra le novità di questa edizione, per la prima volta il conduttore sarà al fianco degli imprenditori. Dunque Gabriele Corsi non si limiterà a narrare quanto accade ma entrerà appieno in azienda fingendo di girare un programma dedicato al mondo del lavoro.

Rai 3

In prima tv Rai 3 opta per il film Fai bei sogni con Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo alle 21.15. Ieri e Oggi con Carlo Conti vi aspetta in seconda serata alle 23.15.

fai bei sogni

Il film di Marco Bellocchio tratto dal romanzo di Massimo Gramellini ‘Fai bei sogni’ va in onda in prima assoluta su Rai 3. Massimo ha solo 9 anni quando la mamma lo saluta per la buonanotte augurandogli ‘Fai bei sogni’ per poi morire in circostanze misteriose. ‘Fai bei sogni’, le ultime parole che Massimo ha sentito pronunciare dall’amata madre e che si porterà dietro per tutta la vita senza mai riuscire a superare il dolore della perdita. Massimo cresce, nonostante tutto perché è ‘con i nonostante che si diventa adulti e si va avanti e non con i se’, diventa un affermato giornalista e sarà proprio il suo lavoro e un vecchio articolo a rivelargli la verità sulla morte della madre.

Stasera in tv, oggi 2 marzo 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Oggi in tv Rete 4 propone Quarto Grado in prima serata dalle 21.15. In seconda serata la rete trasmette Donnavventura alle 00.30.

quarto grado

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi conducono una nuova puntata di ‘Quarto Grado’. Due i temi principali di questa puntata: la tragedia avvenuta a Cisterna di Latina e gli aggiornamenti sul caso di Pamela Mastropietro.

Canale 5

Immaturi – la serie va in onda stasera in televisione su Canale 5 dalle 21.15 in prima serata. Il film United 93 va in onda in seconda serata dalle 23.11.

Immaturi la serie

L’ammissione agli esami c’è, manca solo la maturità, ma i nostri studenti si preoccupano più dei problemi di cuore che dello studio. Claudia non vuole più sapere nulla di Piero, mentre Daniele lascia improvvisamente Francesca dopo aver scoperto che la ragazza soffre di dipendenza dal sesso. Serena riesce a riconquistare Gigi, ma la gioia ritrovata si spezza quando scopre di essere incinta.

Italia 1

Italia 1 opta per il film Attacco al potere 2 in prima tv dalle 21.20 in prima serata. Alle 23.25, in seconda serata potrete guardare ‘Hitman – l’assassino’.

attacco al potere 2

Il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose, al suo funerale parteciperanno tutti i leader delle altre potenze: un’occasione perfetta per distruggere in un’unica mossa tutti i potenti del mondo occidentale. Il Presidente degli Stati Uniti, il capo dei servizi segreti americani e un agente inglese dell’MI-6 un po’ diffidente cercheranno di fermare il diabolico piano.

Stasera in tv, oggi 2 marzo 2018, programmi La7

La7

Bersaglio Mobile va in onda su La7 alle ore 21.10 in prima serata. In seconda serata vi aspetta Otto e Mezzo dalle 01.00.

bersaglio mobile

A pochi giorni dal voto La7 sceglie di mandare in onda Bersaglio Mobile. Enrico Mentana approfondisce tutti i dettagli dell’ultima campagna elettorale ormai agli sgoccioli, prima del silenzio che precede le elezioni il giornalista analizza con ospiti in studio i programmi e il futuro post-voto.

Stasera in tv, oggi 2 marzo 2018, programmi Tv8

Tv8

Su Tv8 torna Dance, Dance, Dance torna in chiaro su Tv8 alle 21.15. Il film Le verità nascoste vi dà appuntamento alle 23.30.

dance dance dance

Su Tv8 torna ‘Dance Dance Dance’. I giudici: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri danno i voti ai vip che di volta in volta riproducono celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. A condurre il programma come sempre: Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis.

Stasera in tv, oggi 2 marzo 2018, programmi Nove

Nove

Fratelli di Crozza (live) va in onda su Nove dalle ore 21.25 in prima serata. La Confessione con Eleonora Giorgi va in onda in seconda serata alle 22.50.

Fratelli di Crozza

Nove trasmette anche questo venerdì ‘Fratelli di Crozza (live)’. Gli sketch satirici del comico genovese che mette in scena imitazioni di personaggi del mondo della politica, della finanza e del mondo della tv e del cinema spesso trasformandoli in veri e propri spettacoli in musica.

Stasera in tv, oggi 2 marzo 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Sky Uno opta per 4 ristoranti con Alessandro Borghese in prima serata a partire dalle 21.15. In seconda serata, alle 22.55 va in onda E poi c’è Cattelan.

4 ristoranti alessandro borghese

‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’ va in onda su Sky Uno. Lo chef questa volta parte per le Marche e con l’aiuto di quattro ristoratori in sfida stabilisce il migliore ristorante di tartufo.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

In prima tv stasera su Fox va in onda ‘The Strain’, a proposito di serie, su Rai 4 c’è ‘Criminal Minds, su Sky Atlantic, ‘Le Bureau – Sotto copertura’ e ‘Padre Brown’ su Paramount Channel. Real Time va a caccia di buoni dolci con ‘Cake Star – Pasticcerie in sfida’. Stasera in tv Rai Movie propone il film ‘Sindrome cinese’, mentre Iris trasmette ‘Hollywood Homicide’. In prima tv su Cielo va in onda ‘Grosse bugie’, mentre su La5 potrete guardare la commedia ‘La sposa fantasma – over her dead’. Su DMAX vi aspetta ‘Fuori dal mondo’.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

Stasera in seconda serata potrete guardare Tv7 su Rai 1, serie tv su Rai 2 con ‘NCIS’ mentre Rai 3 conferma l’appuntamento con Carlo Conti e ‘Ieri e Oggi’. Tra i film stasera in seconda serata, su Canale 5 va in onda ‘United 93’, mentre Italia 1 opta per ‘Hitman – l’assassino’, Tv8 tramette ‘Le verità nascoste’, mentre Nove ospita Eleonora Giorgi per ‘La confessione’. ‘Stigmate’ vi aspetta su Rai 4, Iris opta per ‘Ricercati: ufficialmente morti’. Fantasy stasera su Rai Movie che propone ‘Il racconto dei racconti’. In prima tv su Cielo potrete guardare ‘La cultura del sesso’, mentre Paramount Channel regala un cult: ‘A beautifulm mind’. ‘Iron Woman’ vi aspetta su La5, ‘Cucine da incubo’ è di scena su Real Time. DMAX regala ‘Fuori dal mondo’. ‘Brotherhood’ va in onda su Sky Atlantic, Fox propone ‘The Strain’. ‘E poi c’è Cattelan’ è la scelta di Sky Uno.