Stasera in tv sabato 7 aprile 2018 cosa guardare: Amici su Canale 5, Ballando con le stelle su Rai 1

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 7 aprile 2018

Stasera in tv sabato 7 aprile 2018 cosa guardare: Amici su Canale 5, Ballando con le stelle su Rai 1

Debutta, stasera in tv sabato 7 aprile 2018 su Canale 5 il serale di Amici: Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del programma che, dopo 4 anni, ritorna in diretta. Rai 1 risponde con una nuova puntata di ‘Ballando con le stelle’. Tra i film stasera in tv il dolcissimo ‘Dragon Trainer 2’ vi aspetta su Italia 1, mentre Rete 4 trasmette il thriller belga ‘Rapimento e riscatto’. Alberto Angela ci conduce alla scoperta dei luoghi de ‘I Promessi Sposi’ nel nuovo appuntamento di ‘Ulisse – il piacere della scoperta’ in onda su Rai 3. Immancabile su Rai 2 l’appuntamento con ‘N.C.I.S. Los Angeles’ e su La7 con ‘L’Ispettore Barnaby’.

Stasera in tv Sky Uno trasmette la replica della finale di ‘celebrity Masterchef’ per chi non avesse visto la puntata lo scorso giovedì. Grande novità su Tv8 con Claudio Bisio alla guida della versione italiana del ‘Saturday Night Show’. Nove propone un cult con Bud Spencer ‘Chissà perché capitano tutte a me’.

Stasera in tv, oggi 7 aprile 2018, programmi Rai

Rai 1

Oggi in tv Rai 1 propone come di consueto Ballando con le stelle alle 21.25 in prima serata. Dalle 00.35 vi aspetta in seconda serata Top tutto quanto fa tendenza.

Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci con Ivan Zazzaroni a ‘Ballando con Le Stelle’

Stasera in tv Rai 1 trasmette una nuova puntata di ‘Ballando con le stelle’. Nella scorsa puntata è stata eliminata la coppia formata da Eleonora Giorgi e Samuel Peron. Ivan Zazzaroni continua a votare con uno zero pieno la coppia formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Cosa accadrà in questa nuova puntata?

Rai 2

La serie N.C.I.S. Los Angeles va in onda stasera in televisione su Rai 2 a partire dalle 21.05. N.C.I.S. New Orleans va in onda a seguire e in seconda serata, alle 23.00 vi aspetta Il Sabato della DS.

Una scena di ‘N.C.I.S. Los Angeles’

‘Vecchie Ferite’ è il titolo dell’episodio in onda in prima tv su Rai 2 di ‘N.C.I.S. Los Angeles’. I funzionari della Patrol Highway California hanno subìto un attacco da un gruppo di assalitori e il team dell’NCIS di Los Angeles deve indagare. Ad assistere la squadra anche la specialista Sydney Jones.

Rai 3

Stasera in tv Rai 3 propone Ulisse il Piacere della scoperta a partire dalle 21.45. In seconda serata, dalle 23.30 va in onda Tg3 nel Mondo.

Alberto Angela conduce ‘Ulisse’

“Su quel ramo del lago di Como…”, Alberto Angela conduce Ulisse e presenta una nuova puntata dal titolo: ‘Viaggio nel mondo dei promessi sposi’. Andremo alla scoperta dei luoghi attraversati dai principali personaggi dell’opera di Alessandro Manzoni.

Stasera in tv, oggi 7 aprile 2018, programmi Mediaset

Rete 4

In prima tv su Rete 4 va in onda il film Rapimento e Riscatto alle 21.15 in prima serata. Il thriller Passenger 57 – Terrore ad alta quota vi aspetta alle 23.47 in seconda serata.

Una scena del film ‘rapimento e riscatto’

Il Primo Ministro Belga viene rapito, anche la moglie e i figli vengono presi in ostaggio. Al Primo Ministro non viene chiesto denaro come riscatto, ma l’uccisione del Presidente degli Stati Uniti d’America. Il Primo Ministro dovrà fare una scelta.

Canale 5

Su Canale 5 parte il serale di Amici in prima serata dalle 21.10. Alle 00.30 in seconda serata va in onda Tg5 – Speciale.

Il logo di ‘Amici’

Su Canale 5 in diretta tv va in onda il serale di Amici. La grande novità di quest’anno è Luca Tommassini, direttore artistico del programma che subentra a Giuliano Peparini. Ospite della prima diretta sarà Laura Pausini. La commissione esterna giudicatrice sarà composta da: Heather Parisi; Giulia Michelini; Simona Ventura; Alessandra Amoroso; Ermal Meta e Marco Bocci.

Italia 1

Dragon Trainer 2 vi aspetta su Italia 1 dalle 21.10. Il film ‘Lupin III Green – VS Red’ vi aspetta in seconda serata alle 23.05.

Un’immagine del film ‘Dragon Trainer 2’

Nel villaggio di Berk gli esseri umani convivono serenamente insieme ai draghi dopo la grande impresa di Hiccup e della sua Furia nera. Durante un’esplorazione insieme al suo fedele drago, il ragazzo si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi: l’armonia del villaggio è in pericolo.

Stasera in tv, oggi 7 aprile 2018, programmi La7

La7

Su La7 va in onda L’ispettore Barnaby alle 21.10 in prima serata. In seconda serata dalle 01.00 vi aspetta Otto e Mezzo.

Una scena della serie tv ‘L’Ispettore Barnaby’

Nell’episodio ‘Il Villaggio Risorto’, Barnaby indaga sulla morte di Finn Thornbury, l’uomo è stato ucciso dopo aver proposto di trasformare il villaggio fantasma di Little Auburn in un villaggio ecologico. Nel secondo appuntamento dal titolo ‘Delitto e castigo’, l’ispettore segue il caso della morte di un membro di un gruppo di sorveglianza locale di Bleakridge.

Stasera in tv, oggi 7 aprile 2018, programmi Tv8

Tv8

Stasera debutta su Tv8 Saturday Night Live con Claudio Bisio dalle 21.30 in prima serata. In seconda serata va in onda Studio F1 alle 22.55.

Claudio Bisio conduce la versione italiana del Saturday Night show

Tv8 mette in scena l’inedita versione italiana del celebre show ‘Saturday Night Live’ a guidarla è Claudio Bisio insieme a: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, i trejolie e Marta Zoboli.

Stasera in tv, oggi 7 aprile 2018, programmi Nove

Nove

Stasera in tv Nove trasmette Chissà perché capitano tutte a me con Bud Spencer a partire dalle 21.20 in prima serata. Operazione Spy Sitter va in onda in seconda serata dalle 23.30.

Una scena del film ‘Chissà perché capitano tutte a me’

Per evitare la cattura del piccolo extraterrestre H7-25 da parte dell’esercito americano, lo sceriffo Scott Hall è costretto a spostarsi da una parte all’altra del Paese pur di proteggere il bambino.

Stasera in tv, oggi 7 aprile 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

La replica di Celebrity Masterchef va in onda su Sky Uno in prima serata a partire dalle 21.15. Bar da incubo va in onda in seconda serata alle 23.35.

I finalisti di celebrity masterchef

La replica della finale di Celebrity Masterchef verrà trasmessa questa sera su Sky Uno. I due contendenti dovranno preparare un menu completo da sottoporre ai tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Cosa guardare in tv sugli altri canali

Proseguiamo con la guida tv di sabato 7 aprile 2018 iniziando da Rai 4 che trasmette il thriller ‘A good Marriage’. L’horror stasera in tv è su Iris con il film ‘Il Prescelto’. Rai Movie propone ‘Il coraggio della verità’, mentre Cielo opta per ‘Miranda’. Su Paramount Channel potrete guardare ‘Amici, amanti e…’, La5 sceglie ‘Rosamunde Pilcher: Il Tesoro nascosto’. Stasera in tv Real Time propone ‘Vite al limite’, DMAX trasmette ‘Le megastrutture di Hitler’. Tra le serie tv in onda stasera, ‘Romanzo Criminale’ è su Sky Atlantic, ‘X-Files’ su Fox.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

Se il sonno tarda ad arrivare, ecco cosa potrete guardare stasera in tv in seconda serata: ‘Top tutto quanto fa tendenza’ va in onda su Rai 1, lo sport vi aspetta su Rai 2 con ‘Il Sabato della DS’. ‘Tg3 nel mondo’ è la scelta di Rai 3, su Canale 5 va in onda il Tg5 Speciale. Il film ‘Passenger 57 terrore ad alta quota’ vi aspetta su Rete 4, Italia 1 opta per ‘Lupin III Green VS Red’. ‘Otto e mezzo’ vi aspetta su La7. Su Sky Uno potrete guardare ‘Bar da incubo’, mentre su Tv8 va in onda ‘Studio F1’. Grande cult su Iris con ‘L’esercito delle 12 scimmie’. Rai Movie trasmette ‘Dark Skies – Oscure presenze’, mentre Cielo propone ‘Orge di lusso’ e Paramount Channel opta per ‘Notte brava a Las Vegas’. Su La5 potrete guardare ‘Prime’, mentre Real Time regala ‘una famiglia XXL’. Su DMAX va in onda ‘Restauri a 4 ruote’. ‘Trust’ vi aspetta su Sky Atlantic, mentre su Fox è di scena ‘The Walking Dead’.