Stasera in tv sabato 27 gennaio 2018 cosa guardare: C’è posta per te su Canale 5, il labirinto del silenzio su Rai 1

I programmi tv in onda in prima e seconda serata sabato 27 gennaio 2018 commemorano la Giornata della Memoria. Tra i film in onda in prima assoluta su Rai 1 è di scena ‘Il labirinto del silenzio’, su Tv8 la pellicola, 'Il bambino con il pigiama a righe'. Stasera in tv su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata di ‘C’è posta per te'

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 27 gennaio 2018

Stasera in tv sabato 27 gennaio 2018 cosa guardare: C’è posta per te su Canale 5, il labirinto del silenzio su Rai 1

Molti programmi stasera in tv sabato 27 gennaio 2018 sono dedicati alla Giornata della Memoria, a cominciare da Rai 1 che trasmette in prima tv il film ‘Il labirinto del Silenzio’. Anche La7 propone uno speciale condotto da Enrico Mentana dal titolo ‘Razza Umana’ in cui andrà in onda un documentario di Walter Veltroni. Su Tv8 le celebrazioni continuano con la commovente pellicola, ‘Il bambino con il pigiama a righe’. Stasera in tv Rai 2 opta per una nuova puntata di di ‘N.C.I.S.‘, anche Rai 3 non modifica i suoi piani e opta per la fiction ‘La Linea Verticale’. Non perdete su Canale 5 la nuova puntata di ‘C’è posta per te’ il programma di Maria De Filippi.

Se avete perso la puntata di giovedì di ‘Masterchef Italia 7’ stasera in tv Sky Uno vi regala la replica. Su Nove va in onda la commedia all’italiana ‘In questo mondo di ladri’. Tra i film stasera in tv su Rete 4 va in onda ‘The Asian Connection’, mentre Italia 1 conclude con ‘L’era Glaciale 3’.

Stasera in tv, oggi 27 gennaio 2018, programmi Rai

Rai 1

Su Rai 1 in prima tv va in onda il film Il labirinto del silenzio alle 21.25 in prima serata. In seconda serata dalle 23.45 vi aspetta Petrolio Around Midnight.

il labirinto del silenzio

Johann Radmann è un procuratore della Repubblica Federale Tedesca, siamo a Francoforte, nel 1958. Johann è abituato ad occuparsi di infrazioni stradali, ma un giorno entra in possesso di documenti importanti tramite il giornalista Thomas Gnielka. Documenti che attestano l’oscurantismo nei confronti del legame tra importanti personaggi pubblici e il regime nazista. Johann Radmann riesce così a dare inizio al processo contro il professore Schulz, che ha prestato servizio ad Auschwitz ma continua ad insegnare in una scuola elementare locale, nonostante la legge vieti agli ex appartenenti delle SS di prestare servizio in ambienti pubblici.

Rai 2

Stasera in tv Rai 2 trasmette N.C.I.S. alle 21.05 in prima serata. Subito dopo, in seconda serata va in onda la serie tv Bull a partire dalle 22.10.

NCIS

L’episodio 3 della stagione 14 di ‘N.C.I.S.’ dal titolo ‘Segreto professionale’ va in onda su Rai 2. Il team si trova ad indagare su un sergente precipitato da un edificio. La dottoressa Grace Confalone, psicologa di Gibbs, ritiene che il caso vada trattato come omicidio e non come suicidio. Confalone sembra sicura di ciò, la donna morta era infatti una sua paziente.

Rai 3

Oggi in tv Rai 3 propone due episodi della fiction La Linea Verticale con Valerio Mastandrea a partire dalle 21.45. Tg3 nel Mondo vi aspetta alle 22.45 in seconda serata.

la linea verticale

Su Rai 3 vi aspettano l’episodio 5 e 6 de ‘La Linea Verticale’. Padre Costa Amed viene sostituito da un nuovo parroco che entra in corsia. Intanto Luigi fortemente assetato cerca disperatamente un medico per chiedere il permesso di bere e si trova davanti a una porta che è vietato aprire. Cosa ci sarà nella stanza? Intanto il paziente è anche in attesa dei risultati del suo esame istologico.

Stasera in tv, oggi 27 gennaio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Rete 4 propone in prima tv il film The Asian Connection alle 21.15. Romeo deve morire è la pellicola che va in onda in seconda serata alle 23.17.

the asian connection

Jack e Sam rapinano una banca del sud-est asiatico e involontariamente rubano i soldi a un importante trafficante di droga che si mette immediatamente sulle loro tracce. Jack perde la vita così Sam cerca l’aiuto di Pom di cui è follemente innamorato. I due lottano così per la sopravvivenza contro il potente trafficante.

Canale 5

Stasera in tv Canale 5 propone una nuova puntata di C’è posta per te il programma di Maria De Filippi in prima serata dalle 21.10. Alle 00.30 in seconda serata va in onda Tg5 – Speciale.

c'è posta per te

Nella puntata di stasera di ‘C’è posta per te’ saranno ospiti: Ilary Blasi conduttrice de Il Grande Fratello e de Le Iene nonché moglie di Francesco Totti. Si resta in casa Roma, a C’è Posta per te stasera anche i calciatori Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan.

Italia 1

Tra i film stasera in tv Italia 1 sceglie L’era Glaciale 3 – l’alba dei dinosauri in prima serata dalle 21.10. Il film Lupin III – detective Conan va in onda in seconda serata alle 22.55.

l'era glaciale 3 l'alba dei dinosauri

Su Italia 1 stasera va in onda il film d’animazione ‘L’era Glaciale 3 – l’alba dei dinosauri’. Sid ne combina di tutti i colori, ma questa volta, grazie a una sua bravata lui e i suoi fedeli compagni di avventura scoprono un nuovo mondo sotterraneo abitato da dinosauri. A Sid piacerà talmente tanto che deciderà di adottare tre cuccioli di tirannosauro.

Stasera in tv, oggi 27 gennaio 2018, programmi La7

La7

Stasera in tv La7 trasmette Enrico Mentana Razza Umana alle 21.10 in prima serata. In seconda seconda serata dalle 22.30 va in onda il film drammatico La chiave di Sara.

enrico mentana razza umana

In occasione della Giornata della Memoria su La7 va in onda Enrico Mentana Razza Umana, ad arricchire questo speciale, il documentario ‘Tutto davanti a questi occhi’ per la regia di Walter Veltroni.

Stasera in tv, oggi 27 gennaio 2018, programmi Tv8

Tv8

Su Tv8 va in onda il film Il bambino con il pigiama a righe a partire dalle 21.30 in prima serata. Il film Hanna vi aspetta in seconda serata dalle 23.30.

il bambino con il pigiama a righe

Bruno ha solo 8 anni e vive a Berlino insieme ai genitori. Bruno non sa che il suo papà è un alto ufficiale nazista. Quando il padre del bambino viene trasferito per dirigere un campo di concentramento, la famiglia è costretto a seguirlo. Bruno non capisce esattamente cosa sia quel luogo e lo scambia per una fattoria dove tutti indossano dei pigiami a righe. Al di là del recinto nasce però una innocente e pura amicizia quella tra Bruno e Shmuel, bambino detenuto nel campo di concentramento.

Stasera in tv, oggi 27 gennaio 2018, programmi Nove

Nove

In questo mondo di ladri con Valeria Marini e Leo Gullotta va in onda a partire dalle 21.20 in prima serata. The order è la pellicola scelta per la seconda serata alle 23.30.

in questo mondo di ladri

Il film ‘In questo mondo di ladri’ va in onda su Nove. Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello sono cinque onesti cittadini che subiscono una truffa immobiliare. Assetati di vendetta, decidono di progettare una grande vendetta.

Stasera in tv, oggi 27 gennaio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

La replica di Masterchef Italia 7 va in onda stasera in tv su Sky Uno in prima serata a partire dalle 21.15. Dalle 23.35 la seconda serata vi delizia con Master Pasticciere di Francia.

masterchef italia 7

Una Mistery Box speciale e una prova in esterna a Milano in un Hotel di lusso dove i concorrenti dovranno cimentarsi nella preparazione di piatti kosher, questo e tanto altro nella replica di Masterchef Italia in onda su Sky Uno questa sera.

Cosa guardare in tv sugli altri canali

Stasera in tv Rai Movie regala la pellicola di successo di Leonardo Di Caprio, ‘The Wolf of Wall Street’, su Iris potrete godervi il film ‘Naked Among Wolves – Il bambino nella valigia’, mentre su Paramount Channel va in onda ‘Collateral’. Stasera in tv Cielo propone la pellicola erotica, ‘Interno di un convento’, mentre La5 regala ‘Inga Linstrom – Un giorno al lago’. Su Real Time va in onda ‘Body Bizzarre’, DMAX opta invece per ‘L’impero dei rottami’. Tra le serie tv in onda sabato 27 gennaio 2018 non perdete: ‘Britannia’ su Sky Atlantic o ‘Lie to Me’ su Fox. Su Rai 4 come sempre vi aspetta ‘Gomorra – La serie’.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

La guida tv alla seconda serata di sabato 27 gennaio 2018 consiglia: Petrolio Around Midnight su Rai 1, su Rai 2 va in onda la serie tv ‘Bullet’, mentre Rai 3 come sempre opta per Tg3 nel Mondo. Tra i film in onda stasera in tv in seconda serata non perdete ‘Rome deve morire’ su Rete 4 o ‘Lupin III Vs Detective Conan’ su Italia 1. ‘La chiave di Sara’ vi aspetta su La7, su Tv8 è di scena ‘Hanna’. Iris trasmette ‘Tutto davanti a questi occhi – la storia di Sami Modiano’, mentre Rai 4 opta per ‘The Oath – il giuramento’. ‘Scambisti Made in USA’ vi aspetta su Cielo, su Paramount Channel va in onda ‘Quantico’. La commedia ‘Scusa, mi piace tuo padre’ vi aspetta su La5. Su Real Time va in onda ‘Body Bizzarre’, ‘Ingegneria impossibile’ va in onda su DMAX. In replica su Sky Atlantic va in onda il documentario ‘Agnelli’. Fox trasmette ‘The Exorcist’, mentre Sky Uno regala ‘Master pasticciere di Francia’.