Stasera in tv sabato 20 gennaio 2018 cosa guardare: C’è posta per te su Canale 5, L’era glaciale 2 su Italia 1

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 20 gennaio 2018

Stasera in tv sabato 20 gennaio 2018 cosa guardare: C’è posta per te su Canale 5, L’era glaciale 2 su Italia 1

Molti i film in onda stasera in tv sabato 20 gennaio 2018 a partire da Rai 1 che trasmette ‘Si accettano miracoli’ una divertente commedia di Alessandro Siani con Fabio de Luigi. Su Italia 1 grandi risate con il film d’animazione ‘L’era glaciale 2 – il disgelo’, mentre Rete 4 mette in scena il thriller ‘End of a gun’ in prima assoluta. Appuntamento immancabile del sabato con ‘C’è posta per te’ il programma di Maria De Filippi. La prima puntata della stagione 14 di ‘N.C.I.S.‘ va in onda su Rai 2. La fiction con Valerio Mastandrea, ‘Linea verticale’ vi aspetta stasera in tv su Rai 3. Non manca mai, il sabato sera ‘L’ispettore Barnaby’ su La7.

La replica di ‘Masterchef Italia 7’ vi aspetta stasera in tv su Sky Uno. Tra i film in onda questo sabato 20 gennaio 2018 anche ‘Ip Man’ su Tv8 e ‘L’alba della libertà’ con Christian Bale su Nove.

Stasera in tv, oggi 20 gennaio 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv Rai 1 trasmette il film Si accettano Miracoli con Fabio de Luigi e Alessandro Siani alle 21.25 in prima serata. Petrolio Around Midnight va in onda in seconda serata dalle 23.10.

si accettano miracoli

Fulvio, manager di una grande azienda si ritrova improvvisamente senza lavoro. In seguito a una brutta lite con il capo che lo ha licenziato, Fulvio viene affidato al fratello, parroco di un piccolo paese di provincia. Per aiutare la comunità che si trova in difficoltà, Fulvio mette in scena un miracolo per attirare turisti e fedeli e far riprendere le attività del piccolo paese.

Rai 2

Oggi in tv Rai 2 opta per un episodio di N.C.I.S. alle 21.05 in prima serata. La serie Bull va in onda a partire dalle 21.50 in seconda serata.

NCIS

La prima puntata della stagione 14 di ‘N.C.I.S.’ va in onda stasera in televisione su Rai 2. Un cappellano della Marina muore in un incidente d’auto, ma le indagini del team N.C.I.S. portano a una scoperta shock: il cappellano è stato assassinato e il responsabile potrebbe essere all’interno dell’Associazione Interreligiosa militare.

Rai 3

Nuovo appuntamento con la fiction La Linea Verticale con Valerio Mastandrea su Rai 3 in prima assoluta alle 21.45. In seconda serata, alle 22.40 va in onda Tg3 nel Mondo.

la linea verticale

L’episodio 3 e 4 de ‘La Linea Verticale’ vanno in onda su Rai 3. Luigi ha un nuovo compagno di stanza: Peppe, un signore simpatico che è già stato ospite della corsia, ma di cui nessuno ricorda nulla. Il dottor Zamagna visita Luigi, ma si tratta di un medico in carne e ossa o di un’allucinazione? Subito dopo la visita però le condizioni del paziente precipitano notevolmente.

Stasera in tv, oggi 20 gennaio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

In prima tv su Rete 4 va in onda il film End of a gun alle 21.15. A partire dalle 23.12 in seconda serata vi aspetta il film con Alberto Tomba e Michelle Hunziker, Alex l’ariete.

end of a gun

Tra i film stasera in tv rete 4 sceglie ‘End of a gun’. L’ex agente federale Decker salva la vita a Lisa: Decker uccide il fidanzato della ragazza perché violento. Lisa però gli fa una proposta: rubare i due milioni di euro nascosti nella macchina del suo defunto ragazzo.

Canale 5

Canale 5 trasmette stasera in televisione, C’è posta per te il programma di Maria De Filippi in prima serata dalle 21.10. Tg5 Speciale va in onda in seconda serata alle 00.30.

c'è posta per te

Stasera, a ‘C’è posta per te’ ci sarà Gerard Butler, l’attore si trova in Italia per la promozione del film ‘Nella tana dei Lupi’. Ospite di Maria De Filippi anche l’attrice romana Giulia Michelini.

Italia 1

Tra i film stasera in tv L’era Glaciale 2 – il disgelo va in onda su Italia 1 in prima serata dalle 21.10. Alle 22.50, in seconda serata, la pellicola La marcia dei pinguini.

l'era glaciale 2 il disgelo italia 1

Stasera su Italia 1 va in onda ‘L’era glaciale 2 – il disgelo’. Manny, Sid e Diego trascorrono la loro vita felici in una valle sommersa di ghiaccio e trasformata in un parco acquatico. Peccato che, a causa del disgelo, tutto verrà sommerso dalle acque. I tre sono così costretti a rimettersi in cammino, durante il tragitto si imbatteranno in Ellie una simpatica mammut che crede di essere una opossum.

Stasera in tv, oggi 20 gennaio 2018, programmi La7

La7

Stasera in tv La7 trasmette L’ispettore Barnaby alle 21.10 in prima serata. Otto e mezzo va in onda in seconda serata dalle 01.00.
l'ispettore barnaby

Su La7, due nuovi episodi de ‘L’ispettore Barnaby’ dal titolo: ‘La notte della bestia’ e ‘I druidi della nuova alba’. Durante il Midsomer Abbas May Festival, il cadavere di Peter Slim, un ispettore che indagava sui traffici illeciti di alcol viene ritrovato in una botte. Nel secondo episodio Barnaby indaga sull’assassinio di un contadino, Alex Preston.

Stasera in tv, oggi 20 gennaio 2018, programmi Tv8

Tv8

Su Tv8 vi aspetta il film Ip Man a partire dalle 21.15 in prima serata. Alle 23.30, in seconda serata va in onda la pellicola Il furore della Cina colpisce ancora.

Ip Man

Il film ‘Ip Man’ va in onda su Tv8. In una Cina in difficoltà a causa dell’invasione nipponica, il coraggioso maestro Ip Man diffonde lo stile del Wing Chun così da addestrare i suoi allievi all’autodifesa.

Stasera in tv, oggi 20 gennaio 2018, programmi Nove

Nove

Stasera in televisione Nove sceglie il film ‘L’alba della libertà’ con Christian Bale a partire dalle 21.20. In seconda serata alle 23.30 va in onda Nudi e Crudi.

l'alba della libertà

Su Nove potrete guardare il film ‘L’alba della libertà’. Alla vigilia dello scoppio della guerra in Vietnam, l’aviatore statunitense Dieter Dengler viene mandato in missione, ma durante l’operazione qualcosa va storto e Dieter si ritrova prigioniero. In cella con lui altri due americani: Eugene e Duane. Dieter non ha intenzione di rimanere in quella condizione a lungo e progetta la fuga, Eugene però si oppone ma quando i tre ascoltano i carcerieri programmare la loro uccisione decidono di evadere. Le cose però non vanno come previsto.

Stasera in tv, oggi 20 gennaio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Stasera su Sky Uno va in onda la replica di Masterchef Italia 7 va in onda stasera in televisione su Sky Uno in prima serata a partire dalle 21.15. Dalle 23.35 potrete guardare Master Pasticciere di Francia.

masterchef italia 7

Masterchef Italia 7 va in onda su Sky Uno. I concorrenti dovranno soddisfare i palati di un gruppo di fedeli amici a quattro zampe e affrontare una prova in esterna molto lontano, sulle isole Lofoten, a nord del Circolo Polare Artico.

Cosa guardare in tv sugli altri canali

È sabato sera e non mancano certo le serie tv, allora sintonizzatevi su Rai 4 per ‘Gomorra’, Sky Atlantic trasmette ‘Babylon Berlin ‘ mentre Fox sceglie ‘The Exorcist’. Stasera in tv Real Time opta per ‘Body bizzarre’, mentre DMAX regala ‘L’impero dei rottami’. Il thriller ‘Il tocco delle mele’ vi aspetta su Iris, mentre Cielo opta per il drammatico ‘Le malizie di venere’. Stasera in tv Rai Movie trasmette ‘L’ultima legione’. ‘Inga Lindstrom – Il sogno di Elin’ vi aspetta su La5. Il film ‘Il castello magico’ è di scena su Paramount Channel.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

Ancora film in onda stasera in tv sabato 20 gennaio 2018 in seconda serata tra cui: ‘La zona morta’ su Iris e ‘K-19’ su Rai Movie. In prima tv su Cielo va in onda ‘Porno e libertà’, mentre Paramount Channel sceglie ‘Quantico’. Il film commedia ‘The Rebound – Ricomincio dall’amore’ va in onda su La5. Per quanto riguarda l’informazione, ‘Petrolio Around Midnight’ va in onda su Rai 1, mentre Rai 3 sceglie il Tg3 nel Mondo. Serie tv su Rai 2 con ‘Bull’. Il film documentario ‘La marcia dei pinguini’ vi aspetta su Italia 1, mentre su Rete 4 è di scena ‘Alex l’Ariete’. Su Tv8 non dimenticate ‘Il furore della Cina colpisce ancora’, mentre Nove opta per ‘Nudi e Crudi’. ‘Affari a 4 ruote’ va in onda su DMAX, mentre Real Time prosegue con ‘Body Bizzarre’. In replica su Sky Uno va in onda ‘Masterpasticciere di Francia’. Sky Atlantic presenta ‘Inseguendo la felicità’ mentre Fox trasmette ‘Lie to me’.