Stasera in tv mercoledì 4 aprile 2018 cosa guardare: Fratelli unici su Rai 1, Le Iene su Italia 1

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 4 aprile 2018

Stasera in tv mercoledì 4 aprile 2018 cosa guardare: Fratelli unici su Rai 1, Le Iene su Italia 1

Molti film tra i programmi stasera in tv, mercoledì 4 aprile 2018 a cominciare da Rai 1 che trasmette la commedia ‘Fratelli Unici’ con Luca Argentero e Roul Bova. Rete 4 propone una pellicola straziante, ‘John Q.’ mentre La7 regala un classico degli anni Sessanta con la mitica Liz Taylor: ‘Cleopatra’. Lo sport stasera in tv è su Canale 5 con la partita di Champions League tra Barcellona e Romad. La routine del piccolo schermo non si spezza e così anche questo mercoledì va in onda ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3, l’irriverente e travolgente ‘Le iene show’ su Italia 1 e la fiction ‘Il Cacciatore’ su Rai 2.


Il commovente film ‘Il profumo del mosto selvatico’, pellicola anni Novanta con Keanu Reeves e Aitana Sánchez-Gijón vi aspetta stasera in tv su Nove. Sky Uno rinnova l’appuntamento con ‘Matrimonio a prima vista USA’. Divertente e simpatico il film ‘Bad Teacher’ va in onda su Tv8.

Stasera in tv, oggi 4 aprile 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv Rai 1 trasmette il film Fratelli Unici con Luca Argentero e Raoul Bova a partire dalle 21.25 in prima serata. Porta a Porta vi aspetta in seconda serata dalle 23.40.

Raoul Bova e Luca Argentero nel film ‘Fratelli Unici’

Pietro e Francesco sono fratelli, ma sono l’uno l’opposto dell’altro: Pietro è un medico dedito alla carriera separato e con una figlia adolescente, mentre Francesco è uno stuntman, squattrinato e donnaiolo. Quando Pietro – a causa di un incidente – perde la memoria, è Francesco a prendersi cura di lui, una scelta presa soprattutto per interessi. I due però si riscoprono finché Pietro non ricorda il motivo che lo ha spinto a separarsi dalla moglie.

Rai 2

Su Rai 2 va in onda Il Cacciatore dalle 21.05 in prima serata. Lo Squadrone va in onda in seconda serata alle 23.25.

Francesco Montanari ne ‘Il Cacciatore’

Prosegue la fiction ‘Il Cacciatore’ in onda su Rai 2 questa sera. Ispirata alla storia del magistrato antimafia Alfonso Sabella, la serie racconta del PM Saverio Barone. Nella scorsa puntata l’amante di Salvatore Barbagallo, un mafioso vicino a Di Peri, ha fornito importanti confessioni che hanno dato una grande svolta alle indagini. Questa sera si scoprirà che Raja sta dando una mano a Di Filippo nella latitanza.

Rai 3

Oggi in tv Rai 3 propone Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli in prima serata a partire dalle 21.15. Il Tg Linea Notte vi aspetta in seconda serata dalle 00.00.

Fdederica Sciarelli conduce ‘Chi l’ha visto?’

‘Chi l’ha visto?’ va in onda stasera in televisione su Rai 3. Federica Sciarelli guida come sempre il programma che stasera affronterà il caso della scomparsa di Alessandro Fiori, il manager italiano partito alla volta di Istanbul per incontrare una donna americana conosciuta a Crema. Dell’uomo non si hanno più notizie dal 14 marzo scorso.

Stasera in tv, oggi 4 aprile 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 trasmette John Q in prima serata dalle 21.15. Il film Ballastic va in onda in seconda serata dalle 23.37.

Una scena del film ‘John Q’

John ha una vita appagante e serena, ma qualcosa si spezza quando al figlio Michael viene diagnosticata una malattia grave. Soltanto un trapianto di cuore può salvare Michael, ma l’assicurazione non copre le spese dell’intervento e così, in preda alla disperazione, John prende in ostaggio l’intero ospedale dove è ricoverato il bambino.

Canale 5

Lo sport stasera in tv è su Canale 5 con la Champions League a partire dalle 20.40. In seconda serata alle 23.30 va in onda Matrix – 18.

Logo della Champions League

La partita di Champions League: Barcellona – Roma va in onda stasera in tv su Canale 5. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Camp nou nei quarti di finale, la partita di ritorno ci sarà il prossimo 10 aprile.

Italia 1

Immancabile su Italia 1 vi aspetta Le Iene show dalle 21.25 in prima serata. Mai dire isola va in onda in seconda serata alle 00.45.

Le iene Show

‘Le Iene show’ va in onda su Italia 1, alla guida del programma questa sera saranno Ilary Blasi e Teo Mammucari, insieme alla Gialappa’s Band. Sulla pagina facebook del programma una piccola anticipazione: Pablo Trincia è in Tanzania per un’inchiesta. Di cosa si sta occupando? Forse questa sera sapremo qualcosa in più.

Stasera in tv, oggi 4 aprile 2018, programmi La7

La7

Stasera in tv La7 trasmette il film Cleopatra con Elizabeth Taylor in prima serata alle 21.10. In seconda serata va in onda Otto e Mezzo a partire dalle 01.00.

Liz Taylor nel film ‘Cleopatra’

Un vero e proprio cult, su La7 va in onda ‘Cleopatra’ la storica pellicola del 1963 che vede Liz Taylor nei panni della regina d’Egitto. Il racconto di un mito, i successi, gli amori, le vittorie e le sconfitte fino ad arrivare alla morte.

Stasera in tv, oggi 4 aprile 2018, programmi Tv8

Tv8

La commedia Bad Teacher con Cameron Diaz e Justin Timberlake vi aspetta in prima serata alle 21.15. American Pie – Nudi alla meta è il film in seconda serata alle 23.15.

Cameron Diaz nel film ‘Bad Teacher’

A un passo dalle nozze Elizabeth viene abbandonata dal ricchissimo fidanzato. Attraente e un po’ viziata, Elizabeth intraprende la carriera di insegnante ed è proprio a scuola che adocchia la sua preda: un facoltoso insegnante di matematica.

Stasera in tv, oggi 4 aprile 2018, programmi Nove

Nove

Oggi in tv Nove trasmette il film Il profumo del mosto selvatico dalle ore 21.15 in prima serata. In seconda serata, dalle 23.30 va in onda il programma Belve.

Una scena del film ‘Il profumo del mosto selvatico

Dopo la guerra Paul torna a casa dalla moglie Betty, sposata il giorno prima della partenza per il fronte. Betty però non prova più nulla per Paul. Deluso e amareggiato, durante un viaggio, Paul incontra una donna in attesa di un figlio, la ragazza tenta di nascondere la gravidanza al padre, famoso viticultore. Paul decide di aiutare la donna e di fingersi suo marito.

Stasera in tv, oggi 4 aprile 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Stasera in tv Sky Uno trasmette Matrimonio a prima vista USA alle 21.20. In seconda serata dalle 22.55 potrete guardare E poi c’è Cattelan.

Matrimonio a Prima Vista USA

Su Sky Uno va in onda ‘Matrimonio a prima vista USA’. Tre coppie, tre appuntamenti al buio ma sull’altare. Sei single si affidano a un gruppo di esperti per la ricerca dell’anima gemella. Dopo il matrimonio, il viaggio di nozze e un periodo da coppia sposata decidono se sono davvero fatti l’uno per l’altra.

Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

In prima tv su Sky Atlantic e in contemporanea con l’America va in onda ‘Trust – Il rapimento Getty’, Fox trasmette i nuovi episodi di ‘Agent of S.H.I.E.L.D.’. A proposito di serie tv, su Rai 4 potrete guardare ‘MacGyver’. Tra i film in onda sulle altre reti: Iris trasmette ‘Nessuna verità’, mentre Cielo sceglie la fantascienza e opta per ‘Apocalypse earth’. Stasera in tv Rai Movie propone ‘Machete’, in prima tv su Paramount Channel va in onda ‘Case e misteri’. La replica de ‘L’Isola dei Famosi’ vi aspetta su La5, in prima tv su Real Time l’appuntamento consueto con ‘Primo appuntamento’. DMAX opta per ‘Come finirà il mondo’.

Cosa guardare stasera in Tv in seconda serata

Amanti delle ore piccole, ecco cosa guardare in seconda serata: su Rai 1 va in onda ‘Porta a Porta’, mentre ‘Lo Squadrone’ vi aspetta su Rai 2. Approfondimento su Rai 3 con il Tg serale. Italia 1 trasmette ‘Mai dire isola’, mentre Rete 4 opta per il film ‘Ballistic’. Canale 5 trasmette ‘Matrix 18’. In prima tv su Nove torna il programma ‘Belve’ mentre Tv8 trasmette il film ‘American Pie’. Vorreste guardare una serie tv? ‘Fargo’ vi aspetta su Rai 4, ‘The Affair’ su Sky Atlantic e ‘Legion’ su Fox. Come sempre su Sky Uno va in onda ‘E poi c’è Cattelan’. Il thriller ‘Lantana’ è la scelta di Iris. Rai Movie trasmette ‘Movie Mag’ e Cielo ‘Love Jessica’. ‘A casa con i suoi’ va in onda su Paramount Channel. Stasera in tv Real Time trasmette ’24 ore al pronto soccorso’, mentre DMAX sceglie ‘Codici segreti’.