Stasera in tv mercoledì 28 febbraio 2018 cosa guardare: Ghost su Rete 4, Bersaglio Mobile su La7

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 28 febbraio 2018

Stasera in tv mercoledì 28 febbraio 2018 cosa guardare: Ghost su Rete 4, Bersaglio Mobile su La7

Consigli su cosa guardare stasera in tv mercoledì 28 febbraio 2018? Partiamo da un classico, su Rete 4 va in onda il film ‘Ghost’, scommettiamo che c’è ancora qualcuno che non lo ha visto e allora è il vostro momento. Il calcio stasera in tv è su Rai 1 con la Tim Cup, a scendere in campo saranno Lazio e Milan. Puntuale come ogni mercoledì, Rai 3 trasmette Chi l’ha visto?. Su Italia 1 tornano ‘Le Iene Show’ con nuovi scottanti servizi. Indecisioni prima del voto? Molti programmi stasera in tv sono dedicati alle elezioni: Enrico Mentana presenta ‘Bersaglio Mobile’ su La7, mentre Canale 5 offre un’altra puntata di ‘Matrix – 18’ in prima serata. Rai 2 trasmette la conferenza stampa in vista delle politiche 2018.

Non perdete l’occasione di rilassarvi con una commedia stasera in tv va in onda ‘In Her Shoes’ su Tv8. Prosegue su Sky Uno la nuova stagione di ‘Matrimoni a prima vista USA’, mentre Nove trasmette il film ‘Il primo cavaliere’.

Stasera in tv, oggi 28 febbraio 2018, programmi Rai

Rai 1

Il calcio stasera in tv su Rai 1 con la Tim Cup dalle 20.30 in prima serata. Dalle 23.05, in seconda serata Bruno Vespa conduce Porta a Porta.

Tim Cup

Su Rai 1 va in onda la semifinali di ritorno tra Lazio e Milan per la Tim Cup – Coppa Italia 2017/2018. Le due squadre scendono in campo allo Stadio Olimpico di Roma.

Rai 2

Stasera in tv Rai 2 trasmette Parlamento Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa in prima serata dalle 21.05. Le regole del delitto perfetto va in onda in seconda serata, alle 23.00.

conferenza stampa politiche 2018

La conferenza stampa in vista delle elezioni politiche 2018 che si terranno il 4 marzo prossimo torna su Rai 2. Obiettivo del programma è offrire tutte le informazioni necessarie per affrontare il voto: programmi, ma anche il post elezioni. Moderano la conferenza i giornalisti Rai.

Rai 3

Oggi in tv Rai 3 opta per una nuova puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli in prima serata a partire dalle 21.15. In seconda serata va in onda il Tg Linea Notte.

chi l'ha visto

Non è mercoledì senza ‘Chi l’ha visto?’ in onda anche questa settimana su Rai 3. Federica Sciarelli racconta i fatti di cronaca che hanno sconvolto il Paese dedicando particolare attenzione a chi scompare nel nulla senza lasciare tracce. Nella puntata di stasera la giornalista si concentrerà sulla scomparsa dei tre italiani in Messico e degli aggiornamenti sul caso riguardante l’omicidio di Jessica Valentina Faoro.

Stasera in tv, oggi 28 febbraio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 regala ‘Ghost’ il cult con Patrick Swayze e Demi Moore in prima serata dalle 21.15. Identità violate va in onda alle 23.53 in seconda serata.

ghost

Molly e Sam sono innamoratissimi, lui è un impiegato di banca, lei una promettente artista. Durante un tentativo di rapina Sam resta ucciso, Molly resta così sola ad affrontare un enorme dolore. Sam però non è andato via del tutto, è un fantasma pronto a far luce sulla sua morte che non è certo avvenuta per caso. Anche se invisibile, Sam farà di tutto per proteggere Molly e per smascherare chi lo ha tradito.

Canale 5

Matrix – 18 va in onda su Canale 5 in prima serata a partire dalle 20.40. Il Tg5 vi aspetta alle 23.30 in seconda serata.

matrix 18

In vista delle politiche del 4 marzo Canale 5 trasmette Matrix – 18 in prima serata. Non un semplice talk show politico, ma un programma che che ha l’obiettivo di informare ma anche di intrattenere, mescolando le due logiche in funzione dell’approfondimento dedicato alle elezioni che si terranno domenica.

Italia 1

Stasera in tv trasmette Le Iene show con Ilary Blasi e Teo Mammucari dalle 21.25 in prima serata. Il divertente Mai dire isola vi aspetta in onda in seconda serata alle 00.40.

le iene

Le Iene show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, andrà in onda stasera su Italia 1. Verrà trasmesso un servizio girato in Islanda in compagnia dell’atleta paralimpica Nicole Orlando. Il servizio ha come obiettivo quello di raccontare gli screening prenatali che vengono effettuati per verificare la presenza di anomalie nel feto. In base a uno studio fatto dall’università di Reykjavik emerge che la maggior parte delle donne sceglie l’aborto in caso di esito positivo. Ad accompagnare Nicole ci sarà anche la mamma, entrambe porranno domande ai medici per approfondire il tema.

Stasera in tv, oggi 28 febbraio 2018, programmi La7

La7

Nuova puntata di Bersaglio Mobile con Enrico Mentana su La7 in prima serata alle 21.10. In seconda serata va in onda Otto e Mezzo a partire dalle 01.00.

bersaglio mobile

Enrico Mentana ci ha accompagnati e continua ad accompagnarci verso le elezioni politiche del 4 marzo. Ormai vicinissimi all’appuntamento elettorale, Bersaglio Mobile su La7 si pone lo scopo di analizzare gli ultimi giorni di campagna elettorale ma anche il futuro post voto.

Stasera in tv, oggi 28 febbraio 2018, programmi Tv8

Tv8

Stasera su Tv8 va in onda In Her Shoes – Se fossi lei in prima serata dalle 21.30. Feels So Good verrà trasmesso in seconda serata dalle 00.00.

in her shoes

Maggie e Rose sono due sorelle, non hanno nulla in comune se non la passione per le scarpe. Maggie è spensierata e un po’ immatura, mentre Rose è un avvocato molto responsabile. Quando una sera Rose torna a casa e trova la sorella al letto con il proprio uomo,decide di allontanare definitivamente Maggie dalla propria vita. Sarà la nonna a intervenire per far rappacificare le due.

Stasera in tv, oggi 28 febbraio 2018, programmi Nove

Nove

Su Nove va in onda il film Il primo Cavaliere dalle ore 21.15 in prima serata. Nascosto nel buio è la pellicola in scena in seconda serata dalle 23.30.

Il primo Cavaliere

Il film ‘Il primo Cavaliere’ è la scelta di Nove. Il cavaliere Lancillotto si innamora follemente di Ginevra, sposa di re Artù. Fedele al sovrano e alla tavola rotonda, Lancillotto decide di allontanarsi da Camelot. Artù, scoperta la verità, fa rinchiudere Lancillotto in una torre per alto tradimento. Durante la battaglia contro Malagant il re avrà prova dell’alta fedeltà di Lancillotto, tanto che in punto di morte Artù lo nominerà suo primo cavaliere.

Stasera in tv, oggi 28 febbraio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Stasera in tv Sky Uno opta per Matrimonio a prima vista USA alle 21.20. In seconda serata dalle 22.55 potrete guardare E poi c’è Cattelan.

matrimonio a prima vista usa

Stasera su Sky Uno va in onda ‘Matrimonio a prima vista USA’. Non si conoscono eppure si incontrano all’altare e si sposano, è quello che accade a 6 individui in questo particolare programma tv. A formare le tre coppie è un gruppo di esperti. Un appuntamento al buio direttamente sull’altare. Che futuro avranno le tre coppie? Saranno loro stesse a decidere se continuare il matrimonio o divorziare.

Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

Stasera in tv su Fox c’è una nuova puntata di ‘Dance, dance, dance’. Voglia di un bel film? Su Iris potrete guardare ‘I soliti sospetti’, mentre su Rai Movie va in onda la pellicola ‘Nel centro del mirino’. Appassionati di fantascienza, su Cielo c’è un film che fa per voi: ‘Super Storm: l’ultima tempesta’. Paramount Channel trasmette ‘Garage sale Mystery 7’. Stasera in tv La5 regala la replica dell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’. In prima tv Real Time trasmette un nuovo programma con Gabriele Corsi: ‘Primo appuntamento’. ‘I maghi del garage’ vi aspetta su DMAX. La serie tv ‘Scorpion III’ va in onda su Rai 4, ‘I’m Dying Up Here – Chi è di scena’ vi aspetta su Sky Atlantic.

Cosa guardare stasera in Tv in seconda serata

La seconda serata di mercoledì 28 febbraio 2018 regala ‘Porta a Porta’ su Rai 1 e ‘Le regole del delitto perfetto’ su Rai 2. Il Tg vi aspetta su Rai 3, mentre Rete 4 opta per ‘Identità violate’. Risate garantite con ‘Mai dire Isola’ su Italia 1, Canale 5 opta per il Tg. In replica su Nove il film ‘Nascosto nel buio’, mentre ‘Feels so good’ vi aspetta su Tv8. ‘Fargo III’ va in onda su Rai 4, mentre Maurizio Costanzo Racconta è di scena su Iris. ‘Chi protegge il testimone’ è la scelta di Rai Movie, mentre ‘Polyamori’ va in onda su Cielo. Paramount Channel regala ‘Lettera D’Amore’. Stasera in tv Real Time offre ‘Malattie imbarazzanti’ e DMAX opta per ‘Macchine da soldi’. Voglia di serie tv? Su Sky Atlantic vi aspetta ‘Crashing’, su Fox: ‘The Big Bang Theory’.