Stasera in tv martedì 6 marzo 2018 cosa guardare: American Sniper su Canale 5, 4 ristoranti su Sky Uno

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 6 marzo 2018

Stasera in tv martedì 6 marzo 2018 cosa guardare: American Sniper su Canale 5, 4 ristoranti su Sky Uno

Consigli su cosa guardare stasera in tv martedì 6 marzo 2018? Partiamo da Rai 1 che trasmette una replica de ‘Il Commissario Montalbano’, Amadeus conduce ‘Stasera tutto è possibile’ su Rai 2. Si continua a parlare di elezioni politiche su La7 con ‘DiMartedì’ e su Rai 3 con Bianca Berlinguer a ‘Cartabianca’. Molti i film stasera in tv, Rete 4 sceglie un cult con Kevin Costner: ‘Le parole che non ti ho detto’. Italia 1 prosegue con la saga di J.K.Rowling con ‘Harry Potter e i doni della morte Parte I’, ci avviciniamo alla resa dei conti e alla grande battaglia di Hogwarts che passerà alla storia. Introspettivo e di impatto il film in onda su Canale 5 dal titolo ‘American Sniper’.

Stasera in tv Sky Uno ci porta a Bergamo con ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’ alla ricerca del miglior locale di cucina bergamasca contemporanea. Il thriller ‘The Loft’ vi aspetta su Tv8, anche Nove sceglie lo stesso genere e promette di tenervi con il fiato sospeso trasmettendo il film, ‘In Hell’.

Stasera in tv, oggi 6 marzo 2018, programmi Rai

Rai 1

Oggi in tv Rai 1 propone Il commissario Montalbano dalle 21.15. Bruno Vespa conduce Porta a Porta in seconda serata dalle 23.05.

il commissario montalbano

Su Rai 1 va in onda l’episodio dal titolo ‘Un Covo di vipere’ de Il commissario Montalbano. L’imprenditore Cosimo Barletta viene assassinato, Montalbano indaga per trovare i responsabili. Durante le sue verifiche Salvo scopre che l’imprenditore non era certo un angelo, Barletta era infatti uno strozzino. Il caso dunque si complica allargando il raggio dei possibili colpevoli.

Rai 2

Rai 2 trasmette Stasera tutto è possibile il programma di Amadeus va in onda in prima serata dalle 21.20. Alle 23.45 in seconda serata vi aspetta Sbandati.

stasera tutto è possibile

‘Stasera tutto è possibile’ torna su Rai 2. A cimentarsi nelle sfide e nei giochi del programma condotto da Amadeus, in questa ottava puntata, saranno: Enrica Guidi, Maurizio Battista, Max Cavallari dei Fichi d’India, Gigi e Ross, Francesca Reggiani, Alba Parietti, Guillermo Mariotto, e Marco Marzocca.

Rai 3

Stasera in tv Rai 3 opta per Cartabianca in prima serata dalle 21.15. Tg3 linea notte vi aspetta in seconda serata dalle 00.00.

cartabianca

‘Cartabianca’ va in onda su Rai 3. Bianca Berlinguer si concentra sui risultati delle elezioni politiche che analizza anche grazie al contributo di: Flavio Insinna, Geppi Cucciari e Gabriele Corsi. Ovviamente si affronteranno tutti gli approfondimenti politici del post elezioni con faccia a faccia e servizi dedicati alla giornata del 4 marzo scorso.

Stasera in tv, oggi 6 marzo 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 trasmette il film Le parole che non ti ho detto con Robin Wright Penn e Kevin Costner, in prima serata alle 21.15. Champions League – Speciale va in onda alle 23.57 in seconda serata.

le parole che non ti ho detto

Abbandonata dal marito che le ha preferito un’altra donna, Theresa Osborno parte per una piccola vacanza durante la quale trova una bottiglia con all’interno un messaggio d’amore per una certa Catherine. Theresa non resiste e si mette alla ricerca dell’autore della romantica dichiarazione.

Canale 5

Il film American Sniper con Bradley Cooper e Sienna Miller vi aspetta su Canale 5 alle 21.11, in prima serata. A seguire il Tg5 e Striscia la Notizia a partire dalle 00.11.

american sniper

Chris Kyle è un cecchino arruolato nei Navy SEAL, sposato con Tanya ha molto a cuore la sua carriera. Una volta concluso l’addestramento, Chris viene inviato in missione a Falluja in Iraq con il compito di proteggere i suoi commilitoni. Ben presto Chris diventa uno dei cecchini più potenti e bravi, tanto che su di lui pende una taglia di 180.000 dollari. La guerra lo segna molto così Chris non riesce a più a godersi la vita privata. Il cecchino non fa altro che pensare al conflitto e al suo ruolo.

Italia 1

Su Italia 1 va in onda Harry Potter e i doni della morte Parte I alle 21.15 in prima serata. In seconda serata alle 00.31 vi aspettano I Griffin.

harry potter e i doni della morte

Siamo alla resa dei conti, Il Signore Oscuro è tornato e Hogwarts è caduta nelle sue mani così come il ministero della Magia. La morte di Silente e la presa di potere di Lord Voldemort ha costretto Harry Potter e i suoi amici alla fuga, il preside però ha lasciato qualcosa ai tre maghi appartenenti alla casa di Grifondoro, un oggetto magico indispensabile per guidare la resistenza. Per abbattere il Signore Oscuri Harry e i suoi amici iniziano la ricerca degli horcux, oggetti contenenti frammenti dell’anima di Voldemort. Ci avviciniamo alla grande battaglia di Hogwarts.

Stasera in tv, oggi 6 marzo 2018, programmi La7

La7

Stasera in tv La7 trasmette DiMartedì in prima serata dalle 21.10. Otto e Mezzo con Lilli Gruber va in onda in seconda serata alle 01.00.

dimartedì

DiMartedì va in onda stasera in tv su La7. Giovanni Floris affronta la prima puntata del talk show dopo le elezioni politiche. In puntata si parlerà del futuro governo: chi riuscirà a formarlo tra il Movimento 5 Stelle e Il centro Destra? Non solo, si parlerà anche delle dimissioni di Matteo Renzi e del futuro del PD con il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Stasera in tv, oggi 6 marzo 2018, programmi Tv8

Tv8

Il film The Loft va in onda stasera su Tv8 a partire dalle 21.15 in prima serata. In seconda serata dalle 23.30 potrete guardare La Maschera di Ferro.

the loft

‘The Loft’ è il film in onda su Tv8. Cinque uomini sposati acquistano un appartamento e lo dividono e condividono per trascorrere del tempo con le rispettive amanti. Un giorno, in una delle stanze, viene rinvenuto il corpo senza vita di una donna. La polizia sospetta che l’assassino sia uno dei cinque proprietari dell’immobile, che si ritroverà in un vero e proprio incubo.

Stasera in tv, oggi 6 marzo 2018, programmi Nove

Nove

In Hell è il film in onda stasera in tv su Nove in prima serata dalle 21.25. Le comiche 2 vi aspetta in seconda serata alle 23.30.

in hell

La moglie di Kyle Blanc, operaio americano trapiantato in Russia, viene assassinata. Per inseguire il responsabile dell’uccisione, Kyle dà inizio a una rissa e viene erronamente arrestato. Durante il processo l’assassino della moglie la fa franca, così Kyle decide di farsi giustizia da solo: ruba la pistola a una guardia giurata e uccide il responsabile della morte della moglie.

Stasera in tv, oggi 6 marzo 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Stasera in tv Sky Uno propone 4 Ristoranti con Alessandro Borghese in prima serata alle ore 21.15. E poi c’è Cattelan va in onda in seconda serata alle 23.15 in prima tv.

4 ristoranti alessandro borghese

Lo chef Alessandro Borghese parte alla volta di Bergamo alla ricerca del miglior ristorante di cucina bergamasca contemporanea tra: Benigni Ambulatorio Gastronomico, La Tana, Osteria Tre Gobbi e Lalimentari.

Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

Molti i film stasera in tv tra cui ‘Pompei’ su Rai 4 e il western su Iris dal titolo: ‘Quel maledetto colpo al Rio Grande’. In prima tv su Cielo va in onda ‘Miral’, mentre ‘Beauty Shop’ è la scelta di Paramount Channel. Stasera in tv Rai Movie trasmette ‘Nessuno mi può giudicare’ commedia cupa con Paola Cortellesi. Avete perso la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, va in onda su La5 questa sera. Real Time vi dà appuntamento con ‘Il ragazzo di 380 chili’, DMAX sceglie ‘Mega veicoli’. Tra le serie tv, ‘Here and Now – Una famiglia americana’ va in onda su Sky Atlantic. Fox trasmette ‘The Orville’.

Cosa guardare stasera in Tv in seconda serata

In seconda serata martedì 6 marzo 2018 vi aspetta su Rai 1 una nuova puntata di ‘Porta a Porta’ mentre Rai 2 vi invita a guardare ‘Sbandati’. Rai 3 continua con l’approfondimento e propone il Tg. Il calcio stasera in tv è su Rete 4 con ‘Champions League – Speciale’. ‘Striscia la notizia’ va in onda in seconda serata su Canale 5, ‘I Griffin’ è la scelta di Italia 1. ‘La maschera di ferro’ è il film in onda su Tv8, mentre Nove sceglie ‘Le comiche 2’. Iris continua con i western e propone ‘Cowboys’, mentre Rai 4 trasmette ‘Immortals’ e Rai Movie ‘Sindrome cinese’. In prima tv su Cielo va in onda il documentario ‘Amina: la ragazza gay di Damasco’, Paramount Channel opta per ‘La mia super ex ragazza’. Continua su Real Time la serie ‘Il ragazzo di 380 chili’, in prima tv su DMAX va in onda ‘Mega fabbriche’. ‘E poi c’è Cattelan’ vi aspetta su Sky Uno. Fox trasmette ‘The Big Bang Theory’ e Sky Atlantic ‘Divorce’.