Stasera in tv martedì 13 febbraio 2018 cosa guardare: Fabrizio De Andrè su Rai 1, L’Isola dei Famosi su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 13 febbraio 2018

Stasera in tv martedì 13 febbraio 2018 cosa guardare: Fabrizio De Andrè su Rai 1, L’Isola dei Famosi su Canale 5

Imperdibile, stasera in tv martedì 13 febbraio 2018, su Rai 1 il film ‘Fabrizio De Andrè – Principe libero’ con Luca Marinelli nel ruolo del mitico Faber e Valentina Bellé che interpreta Dori Ghezzi. Cambia giorno ‘L’Isola dei Famosi’ che va in onda su Canale 5 questa sera, mentre nulla cambia su Rai 3 che trasmette ‘Cartabianca’ o su La7 dove va in onda ‘DiMartedì’ con Giovanni Floris. Rai 2 regala conferme con ‘Stasera tutto è possibile’, il programma di Amadeus. Tra i film stasera in tv su Rete 4 potrete guardare ‘U.s. Marshals – caccia senza tregua’, mentre su Italia 1 riprende la saga di J.K. Rowling con il quarto capitolo, ‘Harry Potter e il calice di fuoco’.


Stasera in tv su Sky Uno va in onda ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’, lo chef ci porta lontano, a Monaco. Divertente il film trasmesso da Nove, ‘Mai stati uniti’ una commedia all’italiana. Su Tv8 va in onda il thriller ‘Broken City’.

Stasera in tv, oggi 13 febbraio 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv Rai 1 trasmette ‘Fabrizio De Andrè – Principe libero’ con Luca Marinelli e Valentina Bellè. Porta a Porta va in onda con Bruno Vespa in seconda serata dalle 23.05.

fabrizio de andre

In prima tv su Rai 1 va in onda ‘Fabrizio De Andrè – Principe Libero’. Il ritratto televisivo di Faber, il poeta della canzone italiana, nel racconto di questo biopic targato Rai. La storia dell’autore de ‘La canzone dell’Amore perduto’, de ‘Il Pescatore’ in una fiction che ripercorre non solo le tappe della vita di cantante, ma anche l’avventura umana di Fabrizio De Andrè.

Rai 2

Oggi in tv Rai 2 propone Stasera tutto è possibile il programma tv di Amadeus in prima serata dalle 21.20. Sbandati vi aspetta in seconda serata alle 23.45.

stasera tutto è possibile

Torna su Rai 2 ‘Stasera tutto è possibile’, il comedy show condotto da Amadeus. Questo martedì vi aspetta una puntata a tema con grandi ospiti che si cimentano in divertenti sfide e giochi: Massimo Boldi, Gianni Ciardo, ElisaIsoardi, Biagio Izzo, Enzo Miccio, Rocio Muñoz Morales, Enzo Salvi e Giovanni Vernia.

Rai 3

Su Rai 3 va in onda ‘Cartabianca’ il programma di approfondimento di Bianca Berlinguer in prima serata dalle 21.15. Tg3 linea notte va in onda alle 00.00, in seconda serata.

cartabianca

Bianca Berlinguer conduce ‘Cartabianca’ su Rai 3 insieme a Flavio Insinna, Geppi Cucciari e Gabriele Corsi. Come sempre la giornalista affronta faccia a faccia con esponenti del panorama politico e culturale italiano, speciale attenzione verrà data alle elezioni del prossimo 4 marzo con un focus sulle intenzioni di voto degli italiani.

Stasera in tv, oggi 13 febbraio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 trasmette U.S. Marshals – Caccia senza tregua, in prima serata alle 21.15. Champions League – Speciale va in onda dalle 23.55 in seconda serata.

us marshal

‘U.S. Marshals – Caccia senza tregua’ va in onda su Rete 4. Samuel Gerard, agente federale è alle calcagna di un detenuto che si sospetta aver commesso ben due omicidi. L’uomo è accusato ingiustamente e dopo una serie di indagini si scoprirà che il detenuto è in realtà un ex marine e un ex CIA. Che sia vittima di un complotto politico?

Canale 5

Stasera in tv Canale 5 trasmette L’Isola dei famosi alle 21.11, in prima serata. Supercinema è il programma in onda in seconda serata alle 00.30.

l'isola dei famosi

Su Canale 5 va in onda ‘L’Isola dei Famosi’. Chi sarà eliminato tra Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini? Il programma è come sempre condotto da Alessia Mancini, con lei in studio Mara Venier e Daniele Bossari. Grande attesa per la possibilità che Francesco Monti dica la sua sulla sua uscita dal reality show.

Italia 1

Su Italia 1 va in onda Harry Potter e il calice di fuoco alle 21.15 in prima serata. I Griffin vi aspetta in seconda serata alle 00.23.

harry potter e il calice di fuoco

Probabilmente tra i capitoli di maggiore impatto, ‘Harry Potter e il calice di fuoco’ va in onda su Italia 1. Un quarto anno ad Hogwarts per Harry e i suoi amici davvero sconvolgente. Inspiegabilmente il maghetto viene coinvolto nello storico torneo Tremaghi in cui allievi di Hogwarts e di altre scuole di magia si sfidano in prove altamente rischiose. L’ultima vedrà Harry sfidare un suo compagno dall’animo valoroso e nobile, Cedric Diggory in un labirinto, il finale sarà tristemente inaspettato.

Stasera in tv, oggi 13 febbraio 2018, programmi La7

La7

DiMartedì, il programma di Giovanni Floris va in onda su La7 in prima serata. Otto e Mezzo con Lilli Gruber è il programma trasmesso in seconda serata alle 01.00.

dimartedì

Giovanni Floris conduce ‘DiMartedì’ su La7. Tra gli ospiti di questa sera: l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini e il musicista e compositore bosniaco Goran Bregovic. Molti i temi che saranno affrontati in puntata con una speciale attenzione alla campagna politica e un servizio da Copenaghen.

Stasera in tv, oggi 13 febbraio 2018, programmi Tv8

Tv8

Broken City è il film su Tv8 in onda a partire dalle 21.15 in prima serata. In seconda serata va in onda Good People alle 23.30.

broken city

Su Tv8 va in onda il noir ‘Broken City’. Billy Taggart, ex poliziotto di New York ha scontato alcuni anni di carcere per aver assassinato uno stupratore. Uscito di prigione viene ingaggiato come detective privato dal candidato sindaco Hostetler convinto che la moglie Cathleen lo tradisca. Billy scopre che i sospetti di Hostletler sono fondati.

Stasera in tv, oggi 13 febbraio 2018, programmi Nove

Nove

Stasera in tv Nove propone il film Mai Stati Uniti in prima serata dalle 21.25. Italia Team Today vi aspetta alle 23.30 in seconda serata.

mai stati uniti

La commedia ‘Mai Stati Uniti’ va in onda su Nove. Sono in cinque, tutti diversi, nessuno di loro si conosce eppure qualcosa li accomuna, un giorno scoprono di avere lo stesso padre: Vanni Galvani e di aver ereditato da lui una grossa eredità. I cinque possono percepire quanto gli spetta solo dopo aver sparso le ceneri in un lago dell’Arizona, il lungo viaggio si rivelerà un’importante occasione di rinascita per i cinque fratellastri.

Stasera in tv, oggi 13 febbraio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Un nuovo episodio della nuova stagione di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese va in onda su Sky Uno alle ore 21.15. E poi c’è Cattelan va in onda in seconda serata alle 23.15 in prima tv.

4 ristoranti

‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti’ stasera ci porta davvero lontano. In onda come sempre su Sky Uno, Alessandro Borghese partirà alla volta di Monaco per scoprire il miglior ristorante italiano.

Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

La guida tv di martedì 13 febbraio 2018 consiglia su Rai Movie il film ‘La Corrispondenza’ di Giuseppe Tornatore, su Rai 4 va in onda la pellicola ‘I tre moschettieri’. Stasera in tv Iris trasmette ‘Un dollaro d’onore’, western con John Wayne. Paramount Channel presenta ‘Che strano chiamarsi Federico – Scola racconta Fellini’. Stasera in tv Cielo opta per ‘Il bambino con il pigiama a righe’, mentre La5 regala il drammatico ‘Ragione o sentimento’. ‘Strange Love’ va in onda su Real Time, mentre DMAX sceglie ‘Ingegneria impossibile’. Sky Atlantic trasmette in prima tv ‘Mosaic’ mentre Fox opta per la serie tv ‘The Orville’.

Cosa guardare stasera in Tv in seconda serata

Cosa guardare in seconda serata martedì 13 febbraio 2018? Puntuale come sempre ‘Porta a Porta va in onda su Rai 1, mentre su Rai 2 ritorna ‘Sbandati’. Spazio all’informazione su Rai 3 con Il Tg linea notte e su Canale 5 con ‘Supercinema’. Lo sport stasera in tv è su Rete 4 con ‘Champions League – Speciale’. Italia 1 promette risate con ‘I Griffin’. In prima tv su nove va in onda ‘Italian team today’, mentre su Tv8 potrete guardare ‘Good People’. Tra i film in onda in seconda serata, ‘Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe’ vi aspetta su Rai 4, mentre stasera in tv Rai Movie trasmette ‘Cold in July’. ‘Lussuria – Seduzione e tradimento’ va in onda su Cielo, Paramount Channel sceglie ‘Due per la strada’ e La5 ‘Uomini e donne’. ‘Io e la mia ossessione’ è il programma trasmesso su Real Time mentre DMAX opta per ‘Ingegneria impossibile’. ‘Banshee’ è la serie tv in onda su Sky Atlantic, ‘The Big Bang Theory’ vi aspetta su Fox. Sky Uno trasmette ‘E poi c’è Cattelan’.