Stasera in tv lunedì 26 febbraio 2018 cosa guardare: La mossa del cavallo su Rai 1, Point Break su Italia 1

La guida tv ai programmi in onda stasera lunedì 26 febbraio 2018. Su Rai 1 va in onda in prima tv ‘La Mossa del Cavallo’ tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri. Le elezioni si avvicinano e Canale 5 trasmette ‘Matrix 18’ mentre Rai 2 la Conferenza stampa in vista delle politiche. Tra i film stasera in tv: il remake di ‘Point Break’ vi aspetta su Italia 1

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 26 febbraio 2018

Stasera in tv lunedì 26 febbraio 2018 cosa guardare: La mossa del cavallo su Rai 1, Point Break su Italia 1

Speciale appuntamento stasera in tv lunedì 26 febbraio 2018 su Rai 1 con la prima assoluta de ‘La Mossa del Cavallo’ il film tratto dal romanzo storico di Andrea Camilleri. Molti gli appuntamenti dedicati al voto del 4 marzo tra cui: ‘Matrix 18’ su Canale 5 e la conferenza stampa per le politiche 2018 in onda su Rai 2. Tra i film stasera in tv Rete 4 regala l’intramontabile ‘Lo chiamavano Trinità’. Interessante e avvincente su Rai 3 potrete guardare ‘Litigi d’amore’ e su Italia 1 il remake di ‘Point Break’. Su La7 va in onda ‘Atlantide’ con una puntata intitolata ‘Munich’: Andrea Purgatori parte dal film di Steven Spielberg per raccontare la strage di Monaco del ’72.

Stasera in tv Sky Uno conclude l’avventura di ‘Masterpasticciere di Francia’: va in onda la finale con la proclamazione del vincitore. Il thriller ‘Le verità nascoste’ vi aspetta su Tv8, mentre Nove opta per la commedia ‘Mr Deeds’.

Stasera in tv, oggi 26 febbraio 2018, programmi Rai

Rai 1

In prima tv Rai 1 trasmette La Mossa del cavallo tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri in prima serata alle 21.25. Che fuori tempo che fa va in onda in seconda serata dalle 23.40.

la mossa del cavallo

Protagonista de ‘La Mossa del cavallo’ in onda su Rai 1 è l’ispettore Giovanni Bovara. Ambientata nel 1877 nell’immaginaria città di Vigata, la storia racconta del trasferimento di Bovara dalla Sicilia alla città ligure: l’ispettore ha il compito di effettuare controlli sui mulini e sulla tassa sul macinato. Bovara dovrà confrontarsi con la scoperta di attività clandestine guidate dagli uomini più potenti della zona.

Rai 2

Oggi in tv Rai 2 nuovo appuntamento Parlamento Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa in prima serata dalle 21.05. Le regole del delitto perfetto va in onda alle 23.00 in seconda serata.

conferenza stampa politiche 2018

Il 4 marzo è alle porte e Rai 2 trasmette Parlamento Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa, un’occasione per chiarire i diversi punti portati avanti dai partiti, ma anche le modalità di voto. Moderata da un gruppo di giornalisti Rai e delle agenzie, la trasmissione si propone di aiutare gli elettori e di accompagnarli fino al giorno del voto.

Rai 3

Stasera in tv Rai 3 opta per il film Litigi d’amore con Kevin Costner a partire dalle 21.05 in prima serata. In seconda serata alle 23.09 La Grande Storia vi dà appuntamento in seconda serata con una puntata dal titolo ‘Morte dal cielo’.

litigi d'amore

Terry Wolfmeyer vive una tranquilla e soddisfacente vita in un paesino di provincia. Improvvisamente però il marito va via di casa abbandonando lei e le quattro figlie. Terry, tormentata si rifugia nell’alcool ma trova appoggio e complicità nel vicino di casa Denny. Le figlie però le danno un bel po’ di pensieri: la prima, laureanda si ritrova incinta del compagno di college. La terza realizza il suo sogno di lavorare in radio ma avvia una relazione con un uomo molto più grande di lei, mentre la quarta si fidanza con un ragazzo che l’abbandona dopo aver scoperto di essere gay, la seconda delle figlie scopre di avere dei problemi di salute che l’avvicinano molto alla mamma e che daranno anche a Terry l’occasione di smettere di bere.

Stasera in tv, oggi 26 febbraio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 trasmette Lo chiamavano Trinità con Terence Hill e Bud Spencer in prima serata dalle 21.17. Dalle 23.37 va in onda Lo straniero senza nome in seconda serata.

lo chiamavano trinità

Trinità è un pistolero un po’ pigro e dal cuore d’oro. Trascinato da un carro e un cavallo, Trinità vaga comodamente per il deserto. Giunto in una piccola città, il pistolero trova Bambino, suo fratello un detenuto che si finge sceriffo per poter portare avanti un grosso furto di bestiame. Trinità sarà coinvolto nella vicenda.

Canale 5

In prima serata su Canale 5 va in onda Matrix – 18 dalle 21.11. In seconda serata, subito dopo il Tg5 potrete guardare Striscia la notizia.

matrix 18

Eccezionalmente in prima serata, ‘Matrix – 18’ va in onda su Canale 5. Il programma condotto da Nicola Porro porta in scena ‘una sfida tra leader’ in vista delle elezioni politiche. Gli ultimi giorni di campagna elettorale e i programmi dei principali attori in scena, in tre prime serate su Canale 5 in compagnia di ‘Matrix – 18.

Italia 1

In prima tv Italia 1 trasmette Point Break di Ericson Core a partire dalle 21.20 in prima serata. Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco vi aspetta in seconda serata dalle 23.50.

point break

Il film è il remake di ‘Point Break’ e racconta le vicende del giovane agente dell’FBI Johnny Utah infiltrato in un gruppo di atleti amanti del rischio e capitanati da Bodhi. Utha è convinto che all’interno del gruppo ci sia la mente di crimini del tutto particolari.

Stasera in tv, oggi 26 febbraio 2018, programmi La7

La7

Oggi in tv La7 trasmette Speciale Atlantide – Munich alle 21.10. Otto e mezzo è il programma in onda in seconda serata alle 01.00.

atlantide munich

L’attentato che ha sconvolto le Olimpiadi di Monaco nel 1972 raccontato attraverso ‘Munich’ di Steven Spielberg, è questo il tema dello Speciale Atlantide condotto da Andrea Purgatori.

Stasera in tv, oggi 26 febbraio 2018, programmi Tv8

Tv8

Il triller Le verità nascoste con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer va in onda su Tv8 dalle 21.15 in prima serata. ‘Visions’ è il film della seconda serata a partire dalle 00.00.

le verità nascoste

Norman e Claire sono una coppia felice, i due vivono in una casa isolata sulle rive di un lago. Lei è una casalinga, lui è uno stimato dottore. Improvvisamente Claire inizia a sentire delle strane presenze, la moglie del vicino muore assassinata e Claire inizia a sospettare del marito della vittima e a spiarlo, ma ben presto si accorge di seguire la pista sbagliata in più continua a sentire delle strane presenze in casa.

Nove

Stasera in tv Nove trasmette Mr. Deeds a partire dalle 21.30. In seconda serata dalle 23.30 va in onda Un giorno per caso.

Mr deeds

Su Nove va in onda la commedia ‘Mr Deeds’. Durante una scalata sul monte Everest il magnate Preston Blake muore. A ereditare il suo impero è Longfellow Deeds un ragazzo che vive in un piccolo paese del New Hampshire e ha la passione per i biglietti d’auguri. Longfellow Deeds lavora a tempo pieno in una pizzeria e improvvisamente si ritrova a gestire un grosso capitale e l’attenzione dei media tutta su di lui.

Stasera in tv, oggi 26 febbraio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

La seconda e ultima parte della finale di Master Pasticciere di Francia va in onda su Sky Uno in prima serata a partire dalle 21.15. Alle 22.35, in seconda serata vi aspetta Pasticceria Estrema.

masterpasticciere di francia

Finalmente in onda la finale completa di Master Pasticciere di Francia su Sky Uno. In questa puntata verrà proclamato il vincitore della competizione, chi sarà il nuovo masterpasticciere di Francia tra i tanti talentuosi concorrenti che hanno gareggiato in questa edizione condotta da chef Jean Imbert?

Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

Due serie in prima tv stasera lunedì 26 febbraio 2018, stiamo parlando di ‘The Walking Dead’ su Fox e di ‘Britannia’ su Sky Atlantic. Stasera in tv Rai Movie trasmette ‘Wichita’, mentre Rai 4 opta per il film di fantascienza ‘Humandroid’ e Iris per ‘Il nemico alle porte’. Il thriller ‘Il mistero del quarto piano’ va in onda su Cielo, Paramount Channel sceglie ‘Ransom – il riscatto’. Voglia di leggerezza? La5 regala la commedia ‘Amore e altri rimedi’. In prima tv su Real Time va in onda il programma ‘Unite per la vita’, DMAX opta per i nuovi episodi di ‘Mostri degli abissi’.

Cosa guardare stasera in TV in seconda serata

In seconda serata lunedì 26 febbraio 2018 potrete scegliere tra: ‘Che fuori tempo che fa’ su Rai 1, ‘Le regole del delitto perfetto’ su Rai 2 e ‘La Grande Storia’ su Rai 3, su Rai 4 è di scena ‘Lara Croft Tomb Rider’. ‘La valle della vendetta’ va in onda su Rai Movie. L’offerta Mediaset prevede invece: il film western ‘Lo straniero senza nome’ su Rete 4, ‘Striscia la notizia’ su Canale 5 e ‘Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco’ su Italia 1. Iris sceglie la pellicola ‘Spider’. ‘Otto e mezzo’ è il programma della seconda serata di La7. Su Cielo potrete guardare in prima tv il documentario ‘Sexplora’, Paramount Channel regala ‘Jackie Brown’. Su La5 torna la replica di ‘Uomini e Donne’. Stasera in tv Real Time trasmette ‘Storie di Gemelle Siamesi’ mentre DMAX racconta ancora una volta ‘River Monsters’. ‘Pasticceria estrema’ è il programma di Sky Uno. Tra le serie tv potrete scegliere tra ‘Mosaic’ su Sky Atlantic e ‘The Big Bang Theory’ su Fox.