Stasera in tv lunedì 2 aprile 2018 cosa guardare: Montalbano su Rai 1, Emigratis su Italia 1

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 2 aprile 2018

Stasera in tv lunedì 2 aprile 2018 cosa guardare: Montalbano su Rai 1, Emigratis su Italia 1

Scopriamo cosa guardare stasera in tv lunedì 2 aprile 2018 su tutte le reti a partire dalla prima: ‘Il Commissario Montalbano’ vi aspetta su Rai 1 con una nuova avvincente avventura. L’inchiesta e l’approfondimento sono di scena su Rai 3 con i servizi di ‘Report’. Tra i film stasera in tv  Rete 4 sceglie un thriller con Steven Seagal mentre Canale 5 propone ‘Exodus Re dei Re’ e racconta la storia di Mosè.  Gabriele Corsi conduce una nuova emozionante puntata di ‘Boss in incognito’. Stasera in tv La7 opta per una nuova puntata di Atlantide come sempre condotto da Andrea Purgatori. ‘Emigratis’ con Pio e Amedeo vi dà appuntamento su Italia 1.

Su Nove una vera e propria chicca stasera in tv, stiamo parlando del cult con Bud Spencer: ‘Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre’. Risate garantite su Tv8 con il film ‘Nessuno mi può giudicare’, programma super goloso su Sky Uno con ‘Master Pasticciere di Francia’.

Stasera in tv, oggi 2 aprile 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv Rai trasmette Il Commissario Montalbano in prima serata alle 21.30. La Basilica Nascosta vi aspetta in seconda serata dalle 23.45.

Luca Zingaretti è Il Commissario Montalbano

‘Il Commissario Montalbano’ va in onda su Rai 1. Salvo si ingelosisce perché Livia parla di un certo Carlo nel sonno, ma il commissario non ha tempo per pensare all’amore, o almeno così sembra, deve indagare su una serie di furti sospetti. Tra le vittime anche Angelica Cosulich, dirigente di banca il cui fascino colpisce particolarmente il commissario.

Rai 2

Oggi in tv Rai 2 presenta Boss in Incognito dalle 21.20 in prima serata. Alle 23.10, in seconda serata va in onda Soul Surfer.

Gabriele Corsi conduttore di Boss in incognito

Gabriele Corsi conduce una nuova puntata di ‘Boss in incognito’ e racconta di un nuovo capo di azienda che si camuffa tra i suoi dipendenti per coprire dall’interno se tutto ciò che accade nei suoi uffici o fabbriche fila come dovrebbe.

Rai 3

Report va in onda su Rai 3 a partire dalle 21.15 in prima serata. Prima dell’alba va in onda subito dopo alle 23.10.

Sigifrido Ranucci conduttore di ‘report’

Nella puntata di questa sera di Report che andrà in onda su Rai 3 si parlerà di cyborg, si parte da Stoccolma raccontando una realtà in microchip fino ad arrivare a Genova dove la ricerca avanza.

Stasera in tv, oggi 2 aprile 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 trasmette Sfida tra i ghiacci in prima serata a partire dalle 21.25. Subito dopo va in onda Ieri, oggi italiani alle 23.30.

Scena tratta dal film ‘Sfida tra i ghiacci’

Un esperto di esplosivi e incendi si reca in Alaska dove scopre che il direttore di una compagnia petrolifera ha intenzione di mettere in funzione un pozzo fatto con materiali difettosi che può mettere a rischio una popolazione eskimese.

Canale 5

Stasera in tv Canale 5 propone Exodus – Re dei Re dalle 21.11. Subito dopo va in onda il Tg e a seguire Striscia la Notizia, in seconda serata.

Una scena dal film ‘Exodus – Il Re dei Re’

Seti, faraone di Egitto saggio e amato ha due figli: Ramses e Mosè, generale dell’esercito trovato da piccolo sulle rive del Nilo. Alla morte di Seti, Ramses esilia il fratello Mosé accusandolo di avere origini ebraiche. Il generale trova riparo e accoglienza in una piccola tribù, ma quando un potente Dio gli chiederà di condurre il suo popolo verso la libertà, Mosè obbedirà alla richiesta e tornerà indietro.

Italia 1

Emigratis va in onda su Italia 1 partire dalle 21.20 in prima serata. Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco vi aspetta in seconda serata dalle 23.50.

Emigratis su Italia 1

Su Italia 1 potrete guardare Emigratis. Pio e Amedeo continuano a scroccare da sportivi, vip e chi più ne ha più ne metta. Il loro obiettivo? Trovare un modo per far soldi e sistemarsi così a vita.

Stasera in tv, oggi 2 aprile 2018, programmi La7

La7

Su La7 vai aspetta Atlantide in prima serata alle 21.10. Terra e libertà è il film della seconda serata in onda alle 23.15.

Andrea Purgatori conduce Atlantide

Andrea Purgatori conduce Atlantide. Questa puntata è dedicata a Caravaggio e alla maledizione di luci e ombre che si riflette anche nei quadri del pittore. Non c’erano illuminazioni o candele nei suoi capolavori che però brillano di luce propria.

Stasera in tv, oggi 2 aprile 2018, programmi Tv8

Tv8

Su Tv8 vi aspetta la commedia Nessuno mi può giudicare dalle 21.15 in prima serata In questo mondo di ladri vi aspetta su Tv8 in seconda serata dalle 23.45.

Paola Cortellesi in ‘Nessuno mi può giudicare’

Vedova e sola con un bambino, dopo la morte del marito, Alice di anni 35 prende una decisione drastica pur di mantenere il figlio: fare la escort.

Nove

Su Nove un film con Bud Spencer Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre a partire dalle 21.15 in prima serata a partire dalle 21.30. Il tesoro dell’Amazzonia vi aspetta dalle 23.30 in seconda serata.

Una scena tratta dal film ‘Uno sceriffo extraterrestre’ con Bud Spender

Lo sceriffo Scott Hall incontra un bambino almeno all’apparenza, in realtà il piccolo è H7-25, un extraterrestre sbarcato sulla terra. Il bambino è ricercato da un gruppo di militari che vorrebbe catturarlo per analizzarlo e sfruttarne la tecnologia. Scott cerca in tutti i modi di proteggerlo e difenderlo dai cattivi.

Stasera in tv, oggi 2 aprile 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Stasera in tv Sky Uno trasmette Master Pasticciere di Francia in prima serata a partire dalle 21.15. In seconda serata vi aspetta Pasticceria Estrema alle 22.55.

Masterpasticciere di Francia

Pasticcieri che si sono distinti per talento e abilità si sfidano e si contendono il titolo ‘Masterpasticciere di Francia’. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando fantasia, creatività e tecnica.

Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

Non finisce qui, la guida tv va oltre il tasto 7 del telecomando per approdare su Rai 4 che regala ‘Vikings Va’, a proposito di serie non perdete ben due prime tv: ‘Strike Back’ su Sky Atlantic e ‘The Walking Dead’ su Fox. Tra i film in onda: ‘Addicted – Desiderio Irresistibile’ vi aspetta su Cielo. Stasera in tv Rai Movie propone ‘Tom Hom’ mentre Paramount Channel regala ‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini’. La commedia ‘Il gusto dell’amore’ va in onda su La5. In prima tv su Real Time non perdete ‘Vite al limite’ e i nuovi episodi di ‘River Monsters’.

Cosa guardare stasera in TV in seconda serata

Tra i programmi in onda in seconda serata, su Rai 1 potrete guardare ‘La Basilica nascosta’ e su Rai 3 ‘Prima dell’alba’. Su Rete 4 Rita Dalla Chiesa conduce ‘Ieri Oggi Italiani’. Tra i film stasera in tv su Rai 2 potrete guardare ‘Soul Surfer’, ‘In questo mondo di ladri’ su Tv8 e ‘Terra e libertà’ su Nove. ‘Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco’ è la scelta di Italia , mentre su Canale 5 potrete guardare il Tg e subito dopo ‘Striscia la notizia’. ‘Welcome to the Punch – Nemici di sangue’ vi aspetta su Rai 4. Iris sceglie un cult ‘Eyes Wide Shut’. Stasera in tv Rai Movie regala per la seconda serata, ‘I 4 del Texas’, mentre Cielo trasmette ‘Gicolò’. ‘In amore niente regole’ è il film scelto da La5. In prima tv su Real Time va in onda ‘Una famiglia XXL’. Tra le serie in seconda serata su Fox va in onda ‘X-Files’, mentre su Sky Atlantic va in onda ‘Westworld’ e su Sky Uno ‘Pasticceria estrema’.