Stasera in tv lunedì 15 gennaio 2018 cosa guardare: Perfetti Sconosciuti su Canale 5, Romanzo Famigliare su Rai 1

La guida tv riguardante la prima e la seconda serata di lunedì 15 gennaio 2018. Su Canale 5 vi aspetta una prima assoluta, la commedia italiana, 'Perfetti Sconosciuti'. Rai 1 prosegue con la fiction 'Romanzo Famigliare'. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Su Rai 3 una nuova inchiesta di 'Presa diretta' e su Rai 2 'Voyager'

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 15 gennaio 2018

Stasera in tv lunedì 15 gennaio 2018 cosa guardare: Perfetti Sconosciuti su Canale 5, Romanzo Famigliare su Rai 1

Una prima assoluta va in onda stasera in tv lunedì 15 gennaio 2018 su Canale 5 che trasmette il film ‘Perfetti Sconosciuti’, una commedia che gioca sulla privacy e sui segreti di coppia. La fiction ‘Romanzo Famigliare‘ vi dà appuntamento su Rai 1, Micol avrà un malore e Agostino e Emma saranno costretti a ritrovarsi. Roberto Giacobbo ci conduce nell’affascinante mondo delle piante su Rai 2 con Voyager. ‘Presa diretta’ vi aspetta su Rai 3 con un’inchiesta riguardante la spesa pubblica e gli appalti. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Molti i film tra cui, ‘Die Hard – Un buon giorno’ su Italia 1, ‘Potere Assoluto’ su Rete 4 e il western con Leonardo Di Caprio, ‘Pronti a morire’ su la7.

A quasi un anno dalla tragedia, stasera in tv Nove trasmette ‘Rigopiano – voci dal gelo’ un racconto che ripercorre minuto, per minuto quanto accaduto. Gli affascinanti scenari creati dalla mente di J. R. R. Tolkien vi aspettano su Tv8 con ‘Lo Hobbit – La desolazione di Smaug’. Sfida all’ultima sac a poche, su Sky Uno va in onda la nuova stagione di ‘Master Pasticciere di Francia’.

Stasera in tv, oggi 15 gennaio 2018, programmi Rai

Rai 1

Torna su Rai 1 stasera in tv la fiction Romanzo famigliare con Vittoria Puccini dalle 21.25 in prima serata. Subito dopo, alle 23.30, in seconda serata va in onda Che fuori tempo che fa.

Romanzo famigliare

Su Rai 1 prosegue la messa in onda della fiction ‘Romanzo Famigliare’. La crisi tra Emma e Agostino si fa talmente profonda che la donna si avvicina sempre più al suo ex Giorgio. Anche Agostino si allontana e decide di andare a vivere in accademia. A riavvicinare marito e moglie sarà un malore della figlia Micol i due genitori si precipiteranno in pronto soccorso per starle vicino.

Rai 2

Stasera in tv Rai 2 propone Voyager – Ai confini della conoscenza in prima serata dalle 21.05. In seconda serata, dalle 23.40, ritorna il programma tv #Maipiùbullismo.

Voyager

Una nuova puntata di Voyager, il programma condotto da Roberto Giacobbo vi aspetta stasera in televisione. Protagoniste di stasera saranno le piante, conosceremo tutti i segreti di questi esseri viventi. In più, Roberto Giacobbo ci conduce alla scoperta di un tempio nei sotterranei del Senato e di misteriosi graffiti risalenti a 10.000 anni fa in Val Camonica

Rai 3

Roberto Iacona conduce Presa diretta su Rai 3 in prima serata a partire dalle 21.05. La Grande Storia – Europa Anno Zero va in onda a partire dalle 23.10 in seconda serata.

presa diretta

Stasera in tv Roberto Iacona e il suo team presentano una nuova inchiesta di Presa Diretta su Rai 3. Dopo una interessante puntata sulla mobilità sostenibile e la bicicletta, il tema di questa serata sarà la spesa pubblica. Si parte dai 115 miliardi di euro spesi ogni anno in appalti nel nostro Paese e si cercherà di capire quanto questa spesa, sostenuta dai cittadini per avere opere e infrastrutture pubbliche adeguate, sia ben investita. Un viaggio dalla Liguria alla Calabria per verificare quanti soldi vengono in realtà sprecati per ‘la poca efficienza e la scarsa preparazione di tecnici e funzionari’.

Stasera in tv, oggi 15 gennaio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Stasera in tv Rete 4 trasmette il film Potere Assoluto con Clint Eastwood, in prima serata dalle 21.17. Alle 23.45 va il onda il film cult La morte ti fa bella.

potere assoluto

Le guardie del corpo del Presidente degli Stati Uniti d’America uccidono la donna con cui ha una relazione. Una decisione presa per evitare che possa lei uccidere l’alta carica dello stato per vendicarsi delle violenze subite dall’amato. L’assassinio ha però un testimone, il ladro professionista Luther Whitney che per puro caso assiste all’omicidio.

Canale 5

In prima tv Canale 5 opta per la pellicola Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese con Edoardo Leo dalle 21.11 in prima serata. In seconda serata dalle 23.36 va in onda il film La vita facile.

perfetti sconosciuti

Il film ‘Perfetti sconosciuti’ va in onda su Canale 5. Una cena tra amici di una vita che assecondano la provocazione della padrona di casa Eva: tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo e accettare di leggere ad alta voce messaggi o ascoltare le telefonate pubblicamente. Eva è convinta che ognuno abbia una vita segreta e che quella vita sia tutta racchiusa all’interno del cellulare. Un gioco che sembra divertente si trasforma in un massacro delle coppie.

Italia 1

Tra i film stasera in tv Italia 1 trasmette Die Hard – Un buon giorno per morire con Bruce Willis a partire dalle 21.20 in prima serata. Il film Drive Angry va in onda in seconda serata dalle 23.10.

Die hard

Il figlio dell’agente John McClane è rimasto coinvolto in un brutto giro, è diventato testimone scomodo del capo della malavita russa, Komorov. McClane decide così di partire per la Russia per aiutare il ragazzo. Padre e figlio collaboreranno per salvare il governo americano.

Stasera in tv, oggi 15 gennaio 2018, programmi La7

La7

Il western Pronti a morire va in onda stasera in tv su La7 in prima serata a partire dalle 21.10. Voglio la testa di Garcia è il film che vi aspetta in seconda serata alle 23.10.

pronti a morire

Ellen raggiunge Redemption assetata di vendetta, vuole uccidere John Herod, governatore della città e pistolero più veloce dello stato. Ellen è decisa a partecipare a una sfida all’ultimo sangue: la donna vuole vendicare la morte del padre.

Stasera in tv, oggi 15 gennaio 2018, programmi Tv8

Tv8

Tv8 trasmette Lo Hobbit – La desolazione di Smaug dalle 21.15 in prima serata. Underworld: Evolution vi aspetta in seconda serata dalle 00.30.

lo hobbit   la desolazione di smaug

Continua la saga ispirata ai romanzi di J. R. R. Tolkien, su Tv8 va in onda Lo Hobbit – La desolazione di Smaug. Bilbo ha una nuova missione: recuperare l’arkengemma, custodita dal drago smaug, così affronta un viaggio emozionante al fianco di Gandalf e i dodici nani capeggiati da Thorin Scudodiquercia.

Stasera in tv, oggi 15 gennaio 2018, programmi Nove

Nove

Stasera in tv Nove trasmette il documentario Rigopiano – Voci dal gelo in prima serata a partire dalle 21.30.The Pledge va in onda subito dopo alle 23.15 in seconda serata.

rigopiano voci dal gelo

Il documentario ‘Rigopiano – Voci dal gelo’ è di scena in esclusiva su Nove. Il racconta della tragedia del Rigopiano a un anno dall’accaduto. Il documentario di Marco Visalberghi narra, minuto per minuto cosa è successo quel maledetto 18 gennaio 2017.

Stasera in tv, oggi 15 gennaio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Il talent Master Pasticcere di Francia va in onda su Sky Uno in prima serata a partire dalle 21.15. Bar da incubo è il programma tv della seconda serata alle 22.35.

masterpasticciere di francia

Oggi in tv Sky Uno trasmette ‘Master Pasticciere di Francia’. Talentuosi professionisti di pasticceria competono davanti a un gruppo di giudici tra cui la pasticcera Claire Heitler. La nuova stagione del talent è capitanata dallo chef Jean Imbert.

Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

La guida tv di stasera lunedì 15 gennaio 2018 prosegue e approda su Rai 4 che mette in scena una magistrale pellicola di fantascienza, ‘Gattaca – La porta dell’universo’. Tornatore è pronto ad incantarvi su Iris con il poetico film ‘La leggenda del pianista sull’oceano’. Stasera in tv Rai Movie trasmette ‘La maschera di fango’, mentre Paramount Channel opta per il thriller, ‘Incontri pericolosi’. Su Paramount Channel va in onda ‘Black Death – Un viaggio all’inferno’, mentre La5 propone il film drammatico, ‘Amore senza confini – beyond borders’. In prima tv su Real Time vi aspetta ‘ La clinica del dottor Jessen’, anche DMAX parla di novità con ‘Wild Frank Italia’. Non mancano le serie tv e allora non lasciatevi sfuggire ‘The Exorcist’ su Fox, in prima tv o ‘Viking’ su Sky Atlantic.

Cosa guardare stasera in TV in seconda serata

Come intrattenersi con i programmi tv di lunedì 15 gennaio 2018 in seconda serata? Rai 1 conferma l’appuntamento con ‘Che fuori tempo che fa’. Rai 2 si occupa di temi importanti con ‘#Maipiùbullismo’, mentre Rai 3 propone anche questa sera ‘La Grande Storia’. Informazioni e notiziari su Nove con ‘The Pledge’, leggerezza e intrattenimento su La5 con ‘Uomini e Donne’. Su Cielo ritorna ‘Sesso – sicuri di sapere tutto’. Tra i film stasera in tv in seconda serata il cult ‘La morte ti fa bella’ vi aspetta su Rete 4, mentre Canale 5 trasmette la commedia ‘La vita Facile’ e Italia 1 sceglie l’azione con ‘Drive Angry’. La7 opta per il drammatico ‘Voglio la testa di Garcia’. ‘Ballata per un pistolero’ è di scena su Rai Movie, mentre Paramount Channel sceglie il paranormale con la pellicola di M. Night Shyamalan, ‘Signs’. Stasera in tv Real Time trasmette ‘Body Bizzarre’ in seconda serata, mentre DMAX propone ‘Wild Frank Black Mamba’. Tra le serie tv potrete guardare ‘Teen Wolf V’ su Rai 4, ‘Vice Principals’ su Sky Atlantic e l’immancabile ‘The Big Bang Theory’ su Fox. In seconda serata su Sky Uno vi aspetta ‘Bar da incubo’.