Stasera in tv giovedì 5 aprile 2018 cosa guardare: The Walk su Rai 3, The Voice of Italy su Rai 2

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 5 aprile 2018

Stasera in tv giovedì 5 aprile 2018 cosa guardare: The Walk su Rai 3, The Voice of Italy su Rai 2

In prima assoluta stasera in tv giovedì 5 aprile 2018 va in onda il film ‘The Walk’ su Rai 3, la pellicola firmata dal genio nonché regista Robert Zemeckis. Imperdibile su Sky Uno la finale di ‘Celebrity Masterchef’, in gara ancora: Davide Devenuto, Anna Tatangelo e Orietta Berti. Stasera in tv Rai 1 trasmette la penultima puntata di ‘Don Matteo 11’. Costantino della Gherardesca vi aspetta su Rai 2 con ‘The Voice of Italy’. Tra i film stasera in tv su Canale 5 vi aspetta ‘Anche se è amore non si vede’, mentre ‘Fast & Furious 6’ è su Italia 1. Non manca l’approfondimento politico: su La7 va in onda ‘Piazzapulita’ con Corrado Formigli e su Rete 4 ‘Quinta Colonna’ con Paolo Del Debbio’.

Il calcio stasera in tv vi aspetta con la Uefa Europa League in onda su Tv8. Nove trasmette il film commedia ‘La figlia del mio capo’.

Stasera in tv, oggi 5 aprile 2018, programmi Rai

Rai 1

Oggi in tv Rai 1 trasmette Don Matteo 11 in prima serata dalle 21.25. Bruno Vespa conduce Porta a Porta in seconda serata alle 23.45.

Nino Frassica è il comandante Cecchini in ‘Don Matteo’

Su Rai 1 andrà in ona il penultimo appuntamento con ‘Don Matteo 11’. Il padre di Sofia viene ritrovato dai carabinieri, l’uomo versa in gravi condizioni ed è in fin di vita a causa di un pestaggio e Seba sarà arrestato perché ritenuto responsabile. Giovanni, invaso dai dubbi, deciderà di non prendere i voti. Lasciato il seminario tenterà di conquistare la ‘capitana’, sua ex fidanzata.

Rai 2

Stasera in tv Rai 2 trasmette The Voice of Italy a partire dalle 21.20. Dalle 23.35, in seconda serata, va in onda ‘Stracult Live Show’.

Costantino Della Gherardesca insieme a J-Ax e Al Bano in ‘The Voice of Italy’

‘The Voice of Italy’ va in onda su Rai 2. Proseguono le blind audition e Costantino Della Gherardesca guida i i giudici: Cristina Scabbia, Francesco Renga, J-Ax e Al Bano verso la formazione dei team che si sfideranno durante le battle.

Rai 3

In prima tv su Rai 3 va in onda il film The Walk a partire dalle 21.15. Alle 23.35, in seconda serata va in onda ‘Aspettando Ulisse’.

Una scena del film ‘The Walk’

Philippe Petit è un funambolo e un appassionato di giochi circensi, peccato che i genitori non approvino la sua attività e così il giovane – dopo essere stato cacciato di casa – si trasferisce a Parigi. Il ragazzo è molto ambizioso e vuole tentare una grande impresa: attraversare le Twin Towers del World Trade Center di New York sospeso su un cavo.

Stasera in tv, oggi 5 aprile 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Rete 4 trasmette Quinta Colonna dalle 21.15, in prima serata. Il Commissario va in onda in seconda serata dalle 00.30.

Paolo Del Debbio conduce ‘Quinta Colonna’

Su Rete 4 va in onda ‘Quinta Colonna’ con Paolo Del Debbio. nella puntata di stasera si cercherà di rispondere a due domande: ‘Chi sarà il nuovo Premier?’ e ‘Chi si alleerà e con chi?’. Tra gli ospiti in studio: Nunzia De Girolamo (Fi), Lucia Borgonzoni (Lega), Daniela Santanchè (Fli) e il direttore di Libero Vittorio Feltri.

Canale 5

Tra i film stasera in tv Canale 5 propone Anche se è amore non si vede alle ore 21.10. Il Maurizio Costanzo Show vi aspetta in seconda serata dalle 23.10.

Una scena dal film ‘Anche se è amore non si vede’

Servendosi di un autobus inglese, Valentino e Salvo danno vita a una serie di giri turistici per la città di Torino. Molto legati tra loro, Salvo decide di trovare qualcuno per Valentino dopo che l’amico è stato abbandonato dalla fidanzata storica, anche Valentino però vorrebbe che Salvo iniziasse una relazione seria.

Italia 1

Oggi in tv Italia 1 trasmette Fast & Furious 6 dalle 21.15. In prima tv alle 00.08 va in onda il film The Visit in seconda serata.

Vin Diesel in una scena di ‘Fast and Furious 6’

L’agente Hobbs è sulle tracce di un’organizzazione criminale composta da piloti mercenari. Con l’intento di incastrarli, Hobbs chiederà aiuto alla squadra di Dom a cui, in cambio, prometterà l’assoluzione da ogni tipo di crimine.

Stasera in tv, oggi 5 aprile 2018, programmi La7

La7

Stasera in tv La7 trasmette Piazzapulita in prima serata alle ore 21.10. In seconda serata va in onda Otto e Mezzo dalle 01.00.

Il logo di Piazzapulita

‘Piazzapulita’ torna su La7. Tra i temi della puntata: il primo giro di Consultazioni al Quirinale e il dilemma della formazione del Governo; l’immigrazione e l’Europa dei muri con il caso Bardonecchia; l’integrazione e il dibattito sui limiti alla libertà di culto con una inchiesta sull’integralismo islamico a Foggia. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Andrea Orlando, Alfonso Bonafede, Mario Calabresi, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Barbara Serra, Alan Friedman, Erri De Luca, Michele Ainis, Stefano Massini.

Stasera in tv, oggi 5 aprile 2018, programmi Tv8

Tv8

Il calcio stasera in tv vi aspetta dalle 21.30 su Tv8 con l’Europa League in prima serata. Dalle 23.00 va in onda il post-partita.

Partita di Uefa League

In diretta su Tv8, dallo Stadio Olimipico di Roma, la partita di andata dei quarti di finale tra Lazio e Salisburgo.

Stasera in tv, oggi 5 aprile 2018, programmi Nove

Nove

Su Nove va in onda la commedia La figlia del mio capo con Ashton Kutcher in prima serata dalle 21.15. Cucine da incubo Italia vi aspetta alle 23.30 in seconda serata.

Ashton Kutcher in una scena del film ‘La figlia del mio capo’

Tom ha preso una bella cotta per la figlia del suo capo, così quando viene invitato a casa del boss pensa sia arrivata l’occasione giusta per entrare in confidenza con la ragazza, ovviamente le cose non vanno esattamente come Tom aveva immaginato.

Stasera in tv, oggi 5 aprile 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Su Sky Uno va in onda Celebrity Masterchef Italia alle 21.15 in prima serata. Alle 23.35 va in onda in prima tv E poi c’è Cattelan.

Davide Devenuto concorrente di Celebrity Masterchef

Orietta, Davide e Anna dovranno affrontare l’ultima Mystery Box che sarà un enorme dilemma. Chi vincerà avrà un grandissimo vantaggio per l’invention test. A seguire ci sarà la finale in cui i due sfidanti avranno due ore e mezzo per proporre ai giudici un intero menu.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

Quanto proposto dalla guida tv fino ad ora non vi appaga? Ecco cosa offrono gli altri canali a partire da Rai 4 che trasmette ‘The Factory’. Tra i film in onda stasera in tv anche ‘Malena’ su Iris e ‘La Duchessa’ su rai Movie. Tra le serie tv il piccolo schermo offre un’ampia scelta tra cui: ‘Il Trono di Spade’ su Sky Atlantic, ‘True Justice’ su Cielo e ‘Hawaii Five-0’ su Fox. ‘The Librarians’ vi aspetta su Paramount Channel. La5 opta per una commedia: ‘Cenerentola in passerella’. Stasera in tv Real Time propone ‘Il bambino senza gamba’, mentre DMAX opta per ‘fast N’ Lound’ in prima tv.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

Con quali programmi intrattenersi in seconda serata? Rai 1 trasmette ‘Porta a porta’, mentre Rai 2 opta per ‘Stracult Live show’ come ogni giovedì. ‘Aspettando Ulisse’ è il programma scelto da Rai 3, mentre Il ‘Maurizio Costanzo Show’ va in onda su Canale 5. ‘Il Commissario’ vi aspetta su Rete 4, mentre Sky Uno propone ‘E poi c’è Cattelan’. Lo sport stasera in tv è su Tv8 con il post partita della Uefa Europa League. In replica su Nove va in onda ‘Cucine da incubo’, su Rai 4 potrete guardare ‘Nemo Syrup’ e su Iris il film commedia ‘Volver – tornare’. Stasera in tv Rai Movie opta per una seconda serata in compagnia di ‘Matrimoni e altri disastri’, mentre Cielo sceglie l’erotico ‘Monella’. Su Paramount Channel va in onda ‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – il ladro di fulmini’. La5 propone la replica di ‘Uomini e donne’. ‘Da qui a un anno’ va in onda su Real Time, in prima tv su DMAX c’è ‘Meccanici allo sbando’. ‘True Blood’ vi aspettano su Sky Atlantic, mentre ‘The Big Bang Theory’ va in onda su Fox.