Stasera in tv domenica 8 aprile 2018 cosa guardare: The Bourne Identity su Rete 4, Sono Innocente su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 8 aprile 2018

Stasera in tv domenica 8 aprile 2018 cosa guardare: The Bourne Identity su Rete 4, Sono Innocente su Rai 3

Tra le novità stasera in tv domenica 8 aprile 2018, Rai 3 regala la nuova stagione di ‘Sono innocente con Alberto Matano. Nessun cambiamento nella programmazione di Rai 1 che trasmette’Che tempo che fa‘, neanche La7 cambia e propone ‘Non è l’Arena’ con Massimo Giletti. Italia 1 opta come di consueto per ‘Le Iene Show’ e Canale 5 trasmette per un nuovo episodio di ‘Furore – Capitolo II’. Rai 2 propone un nuovissimo episodio di ‘N.C.I.S.’. Tra i film stasera in tv, Rete 4 manda in onda ‘The Bourne Identity’.

Altra novità su Nove, stasera in tv va in onda ‘Little Big Italy’, anche Sky Uno propone la nuova stagione del reality ‘Face off’. Lo sport stasera in tv regala il Gran Premio di Formula Uno del Bahrain in onda su Tv8.

Stasera in tv, oggi 8 aprile 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv Rai 1 trasmette Che tempo che Fa in prima serata a partire dalle 20.35. Speciale Tg1 va in onda in seconda serata alle 00.05.

Il tavolo di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e i suoi ospiti

Dopo una piccola pausa, torna su Rai 1 ‘Che tempo che fa’, il programma di Fabio Fazio. Ospiti della serata saranno: Loredana Bertè e Biagio Antonacci. Fabio Fazio intervista il segretario del Pd Maurio Martina. Al tavolo siederanno: Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni, Tosca D’Aquino e Serena Autieri, Arturo Brachetti, Francesco e Ignazio Moser.

Rai 2

Oggi in tv Rai 2 opta per una puntata di N.C.I.S. alle 21.10. In prima tv, subito dopo potrete guardare Instinct – Carte mortali alle 22.10 e in seconda serata alle 23.00 La domenica sportiva.

Una scena della serie NCIS

Su Rai 2 va in onda il nono episodio della stagione 15 di ‘N.C.I.S.’ Il trafficante di armi, Andre Yorka, dopo una sparatoria uccide un agente dell’MI-5 e un altro uomo. Giunto sulla scena del crimine, McGee viene contattato da Delilah che gli comunica di avere le doglie.

Rai 3

Debutta su Rai 3 la nuova stagione di Sono innocente con Alberto Matano in prima serata alle 21.15. In seconda serata potrete guardare ½ h in più alle 23.50.

Alberto Matano conduce ‘Sono Innocente’

Alberto Matano conduce ‘Sono innocente’ e racconta il dramma di chi ha vissuto il carcere senza avere alcun tipo di colpa. Il riscatto e le storie di chi si è trovato coinvolto ingiustamente in un crimine trovandosi a vivere un vero e proprio incubo.

Stasera in tv, oggi 8 aprile 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 trasmette The Bourne Identity con Matt Damon in prima serata alle 21.15. Alle 23.42 in seconda serata va in onda la pellicola, Nessuna verità.

Matt Damon in ‘The Bourne Identity’

Un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo salva la vita a un uomo che non ricorda più nulla di sé. Eppure l’uomo nasconde un passato scomodo ed è bersaglio da un gruppo di sicari, non solo: nel suo fianco è stato impiantato un microchip e il suo volto è stato sottoposto a un intervento di chirurgia che lo ha cambiato completamente. Qual è la sua vera identità?.

Canale 5

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Furore – capitolo II alle 21.11 in prima serata. L’Isola dei Famosi S.S. Domenica è il programma della seconda serata alle 23.19.

Francesco Monte in ‘Furore II’

Giovanna e Marisella tentano di ripartire da zero una volta tornate a Napoli. Saro è pronto per convolare a nozze con Giuseppina, ma la ragazza è perseguitata dai sensi di colpa perché sa bene che la loro storia d’amore si basa sulla menzogna.

Italia 1

Tra i programmi stasera tv Italia 1 trasmette Le Iene in prima serata dalle 21.15. In prima tv alle 00.50 va in onda Lucifer I, in seconda serata.

Le Iene Show

A condurre Le Iene show questa sera saranno: Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Si tornerà sul caso del terapeuta che in Veneto avrebbe abusato di una sua paziente durante una seduta. Tra le inchieste di questa sera anche una a Motta Sant’Anastasia dove si cercherà di risolvere un problema legato alla spazzatura. Veronica Ruggeri si occuperà di ipnosi.

Stasera in tv, oggi 8 aprile 2018, programmi La7

La7

Massimo Giletti conduce Non è L’Arena su La7 in prima serata dalle 20.30. Alle 00.10 va in onda Faccia a Faccia di Giovanni Minoli.

Massimo Giletti conduce ‘Non è l’Arena’

Stasera in tv La7 propone una particolare puntata di ‘Non è l’Arena’, Massimo Giletti ospita in studio: Paolo Mieli e Alessandro Sallusti, Daniela Santanché e Guido Crosetto. Si parlerà di abolizione dei vitalizi e reddito di cittadinanza. Interverranno anche Aldo Giannuli eil Presidente dell’associazione degli ex parlamentari Antonello Falomi. In studio arriveranno anche: l’avvocato Maurizio Paniz, l’imprenditore Arturo Artom

Stasera in tv, oggi 8 aprile 2018, programmi Tv8

Tv8

F1 Qualifiche: GP Bahrain va in onda su Tv8 in prima serata alle 21.15. Subito dopo, in seconda serata potrete guardare F1, dalle 23.30.

Gran Premio di Formula 1

Su Tv8 va in onda il mondiale di Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain. Si corre a Sakhir, la Ferrari riuscirà ancora una volta a farsi inseguire dalle Mercedes?

Stasera in tv, oggi 8 aprile 2018, programmi Nove

Nove

In prima tv Nove trasmette Little Big Italy a partire dalle 21.30. Cucine da incubo Italia va in onda in seconda serata alle 23.30.

Francesco Panella conduce Little big Italy

Il noto ristoratore viaggia in giro per il mondo alla ricerca dei migliori locali italiani all’estero. In ogni puntata 3 ristoranti concorreranno per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante Made in Italy.

Stasera in tv, oggi 8 aprile 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

In prima tv su Sky Uno va in onda Face Off serata alle 21.15. In seconda serata alle 22.55 vi aspetta Tatuaggi da incubo.

Face Off su Sky Uno

Su Sky Uno ritorna il reality show dedicato al mondo del make-up sulla creazione di creature surreali e fantastiche. Rivedremo artisti delle passate edizioni riunirsi in una grande ed emozionante rimpatriata.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

Tra i film stasera in tv, Iris regala la commedia ‘Perdiamoci di vista’, mentre Rai 4 trasmette ‘Vacancy’. Commovente film su Cielo con un cast eccezionale, stiamo parlando di ‘Ruth e Alex – l’amore cerca casa’. Stasera in tv Rai Movie propone ‘Sei mai stato sulla luna?’, mentre Paramount Channel trasmette ‘Un mondo perfetto’. Per gli animi più romantici La5 regala ‘Letters to Juliet’. In prima tv su Real Time e DMAX va in onda ‘Little Big Italy’. ‘Su Sky Atlantic potrete guardare ‘Barraccopolis’ un racconto del reale, mentre su Fox va in onda ‘Hawaii Five – 0’.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

In seconda serata su Rai 1 vi aspetta ‘Speciale Tg1’, Rai 3 propone ‘ ½ h in più’, mentre su Rai 2 va in onda ‘Instinct’. Tra i film stasera in tv ‘Nessuna Verità’ vi aspetta su Rete 4, Iris regala un cult, ‘Un sacco bello’. Su Canale 5 va in onda ‘L’Isola dei Famosi S.S. Domenica’. Lo sport è su Tv8 con ‘Studio F1’. ‘Criminal Minds’ vi dà appuntamento su Rai 4, su Cielo potrete guardare ‘Castelli di carta’ e su Rai Movie ‘Pulce non c’è’. In prima tv su La5 va in onda ‘Via Andanti’. Stasera in tv Real Time trasmette ’90 giorni per innamorarsi’, DMAX opta per ‘Airport Security. ‘LA to vegas’ vi aspetta su Fox, Sky Atlantic trasmette ‘Trust’ e Sky Uno ‘Tatuaggi da incubo’.