Stasera in tv domenica 28 gennaio 2018 cosa guardare: Liberi sognatori su Canale 5, Hunger Games su Italia 1

La guida tv ai programmi in onda stasera domenica 28 gennaio 2018. Su Rai 1, come sempre, vi aspetta ‘Che tempo che fa’. Continuano i racconti di Canale 5 dedicati alle vittime di mafia con ‘Liberi Sognatori’. Stasera in tv anche ‘’O mare Mio’ su Nove e ‘Non è l’Arena’ su La7. Su Italia 1 si conclude la saga con Jennifer Lawrence con l’ultimo film ‘Hunger Games – il canto della rivolta (parte II)

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 28 gennaio 2018

Stasera in tv domenica 28 gennaio 2018 cosa guardare: Liberi sognatori su Canale 5, Hunger Games su Italia 1

Nuovo appuntamento stasera in tv domenica 28 gennaio 2018 con la fiction di Canale 5 ‘Liberi sognatori‘ che racconta la storia di Emanuela Loi assegnata alla scorta del giudice Borsellino. Tanti ospiti a ‘Che tempo che fa‘ allietano la serata di Rai 1. Si chiude questa sera con ‘Hunger Games – Il canto della rivolta (parte II)’ la saga che vede protagonista Jennifer Lawrence. ‘Amore criminale’ va in onda stasera in tv su Rai 3, mentre Rai 2 opta per un nuovo episodio della stagione 14 di ‘N.C.I.S.’. Tra i film stasera in tv su Rete 4 va in onda ‘The Bourne Legacy’. Massimo Giletti rinnova l’appuntamento su La7 con ‘Non è l’Arena’, stasera sarà ospite la Ministra Marianna Madia.

‘Tattoo Artist of the Year’ torna stasera in tv su Sky Uno. Viaggio in Sardegna in compagnia di Antonino Cannavacciuolo su Nove con ‘’O mare mio’. Il film ‘Creed – Nato per combattere’ , spin-off di ‘Rocky’ va in onda su Tv8.

Stasera in tv, oggi 28 gennaio 2018, programmi Rai

Rai 1

Che tempo che fa va in onda su Rai 1 in prima serata a partire dalle 20.35. Dalle 00.05, in seconda serata vi aspetta Speciale Tg1.

che tempo che fa

Stasera in tv Rai 1 trasmette Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ospiti di questa sera a Che Tempo Che Fa: la neosenatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuto ai campi di sterminio; Gigi Buffon; Carlo Caccro; Alessandro D’Alatri. In studio ci sarà anche Emma Marrone. Interverranno poi: Lello Arena, Michele Zarrillo, Bianca Guaccero, Federico Pellegrino e tornerà Fabio Rovazzi.

Rai 2

Rai 2 trasmette un nuovo episodio di N.C.I.S alle 21.10 in prima serata. Subito dopo va in onda Bull e in seconda serata alle 23.00 La domenica sportiva.

NCIS

L’episodio 4 della stagione 14 di ‘N.C.I.S.’ dal titolo ‘Doni di fidanzamento’ va in onda su Rai 2. Il corpo di un tenente della Marina viene trovato in un compattatore di rifiuti. Gibbs, Quinn e Palmer iniziano le indagini e per andare a fondo dovranno volare a bordo di un cacciatorpediniere.

Rai 3

Stasera in tv Rai 3 trasmette Amore Criminale – storie di femminicidio con Veronica Pivetti e Matilde D’Errico alle 21.15. In seconda serata dalle 23.55 va in onda Tv Storia.

Amore Criminale

Veronica Pivetti e Matilde D’Errico conducono una nuova puntata di di ‘Amore criminale – storie di femminicidio’ su Rai 3. Un nuovo racconto di violenza ricostruito tramite testimonianze e docu-fiction. Stasera sarà protagonista la storia di Irene, abbandonata in un sacco di plastica nera in un canale di scolo dopo il massacro subito da un uomo aggressivo e violento.

Stasera in tv, oggi 28 gennaio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Oggi in tv Rete 4 sceglie il film The Bourne Legacy in prima serata alle 21.15. Il film Miami Vice è di scena alle 00.07 in seconda serata.

the bourne legacy

Quarto film della saga, ‘The Bourn Legacy’ va in onda su Rete 4. L’agente Aaron Cross, sopravvissuto alla “chiusura del programma”, ovvero all’eliminazione fisica di tutti i suoi componenti, affronta un difficile percorso di riabilitazione e di disintossicazione da tutti i medicinali che aveva dovuto prendere per aumentare le sue prestazioni fisiche.

Canale 5

Su Canale 5 va in onda un nuovo racconto di Liberi Sognatori dal titolo, La scelta alle 21.11 in prima serata. In seconda serata, alle 23.20 va in onda L’Isola dei famosi S.S. domenica.

liberi sognatori la scelta

Stasera in tv Canale 5 trasmette ‘Liberi Sognatori – La scelta’. La serie, nella puntata di stasera, racconta la storia di Emanuela Loi interpretata da Greta Scarano. La poliziotta nata in Sardegna vicino a Cagliari, dopo la morte del giudice Falcone, è entrata a far parte della scorta di Paolo Borsellino (Fabrizio Ferracane) ed è morta nell’attentato che colpì il giudice siciliano il 19 luglio 1992.

Italia 1

Tra i film stasera in tv Italia 1 conclude la saga di Hunger Games con Il canto della rivolta Parte II con Jennifer Lawrence in prima serata dalle 21.15. In prima tv, in seconda serata va in onda Entourage alle 00.00.

hunger games

Il distretto 13 è riuscito a strappare Peeta da Panem, è l’inizio della guerra. Katniss cercherà in tutti i modi di tirar fuori il dolce carattere del suo compagno di Arena scalfito dalle torture di Snow e dei suoi uomini. Decisa come non mai a uccidere il presidente, Katniss parte alla volta di Capital City al suo fianco ci saranno anche Gale e lo stesso Peeta. Nulla è però come sembra e ben presto Katniss scoprirà di essere una pedina nelle mani della Coin e di Snow, ma dovrà pagare a caro prezzo la ribellione e durante la rivolta accadrà qualcosa di irreparabile a cui Katniss non è pronta.

Stasera in tv, oggi 28 gennaio 2018, programmi La7

La7

Stasera in tv La7 trasmette ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti in prima serata alle ore 20.30. Alle 00.10 va in onda Faccia a Faccia di Giovanni Minoli in seconda serata.

non è l'arena

Stasera su La7 va in onda ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti. In studio ci sarà Marianna Madia, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione che parteciperà al consueto faccia a faccia del programma tv. Interverrà anche il senatore Antonio Razzi, in studio ci saranno: Stefano Zecchi, e la giornalista Luisella Costamagna. Flat tax e caso Bellomo, saranno i temi principali della puntata.

Stasera in tv, oggi 28 gennaio 2018, programmi Tv8

Tv8

Creed – Nato per combattere è il film in onda stasera su Tv8 dalle 21.15 in prima serata. Alle 00.00, in seconda serata vi aspetta Good People.

creed nato per combattere

Il film ‘Creed – Nato per combattere’ in onda su Tv8 è lo lo spin-off di ‘Rocky’. La pellicola racconta la storia di Adonis Creed, figlio illegittimo del grande Apollo. Determinato a diventare un grande pugile, per poter imparare dal migliore, Adonis si rivolge a Rocky Balboa.

Stasera in tv, oggi 28 gennaio 2018, programmi Nove

Nove

Stasera in tv Nove vi ragala la compagnia di Chef Antonino Cannavacciuolo in ‘O mare mio a partire dalle 21.30. In seconda serata va in onda I migliori Fratelli di Crozza a partire dalle 23.30.

o mare mio

”O mare mio’ con Antonino Cannavacciuolo va in onda su Nove. Lo chef approda in Sardegna per una nuova avventura alla scoperta della cucina e dei piatti tipici del luogo.

Stasera in tv, oggi 28 gennaio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Tattoo Artist of the Year va in onda stasera in televisione su Sky Uno alle 21.15. Tattoo Fixers on Holiday vi aspetta in prima tv alle 22.05 in seconda serata.

tatoo artist of the year

Continua la messa in onda della prima stagione di Tattoo Artist of the Year su Sky Uno. I più talentuosi tatuatori della Gran Bretagna si sfidano sottoponendosi al giudizio di Jay Hutton, star di ‘Tattoo Fixers’, e Rose Hardy, esperta pittrice e tatuatrice.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

La guida tv si stasera domenica 28 gennaio 2018 è ricca di film tra cui: ‘Prigione di vento’ su Rai 4 e la commedia ‘Asso’ in onda su Iris. Il drammatico ‘The Believer’ vi aspetta su Cielo, mentre ‘Sherlock’ è di scena su Paramount Channel. Stasera in tv Rai Movie trasmette ‘Tutte lo vogliono’, mentre La5 opta per ‘Cooper: un angelo inaspettato’. ’90 giorni per innamorarsi e poi…’ va in onda in prima tv su Real Time, mentre DMAX trasmette i nuovi episodi di ‘Airport Security Spagna’. In prima tv su Sky atlantic va in onda ‘War Child’, anche questa domenica Fox sceglie ‘The Strain’.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

In seconda serata domenica 28 gennaio 2018 Rai 1 trasmette Speciale Tg1, mentre Rai 3 sceglie Tv Storia. Il calcio stasera in tv è su Rai 2 con ‘La domenica sportiva’. Novità su Canale 5 che propone ‘L’Isola dei Famosi S.S. Domenica’. Su La7 va in onda ‘Faccia a Faccia di Giovanni Minoli’, mentre ‘Miami Vice’ vi aspetta su Rete 4 e ‘Entourage’ in prima tv è su Italia 1. ‘I migliori fratelli di Crozza’ va in onda su Nove in replica, mentre Rai 4 trasmette ‘Criminal Minds’. Tra i film in onda in seconda serata, ‘Bluff – storia di truffe e di imbrogli’ vi aspetta su Iris, mentre su Cielo è di scena il drammatico, ‘Lo sguardo dell’altro’. Rai Movie opta per ‘Un giorno… per caso’. ‘Black Death – Un viaggio all’inferno’ va in onda su Paramount Channel. ’90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni’ va in onda in prima tv su Real time, mentre ‘Cops’ vi aspetta su DMAX. ‘I’m Dying Up Here – Chi è di scena’ vi aspetta su Sky Atlantic in seconda serata, mentre la replica di ‘Dance, dance, dance’ vi aspettano su Fox. ‘Tattoo Fixers on Holiday’ va in onda su Sky Uno.