Stasera in tv domenica 21 gennaio 2018 cosa guardare: Liberi Sognatori su Canale 5, Django su Tv8

La guida tv ai programmi in onda in prima e seconda serata domenica 21 gennaio 2018. Su Canale 5 una nuova storia per il ciclo ‘Liberi Sognatori’, su Rai 1 va in onda ‘Che tempo che fa’. Tra i film stasera in tv il cult ‘The Family Man’ su Rete 4 e ‘Hunger Games – Il canto della rivolta’ su Italia 1. Tra i programmi tv di stasera anche ‘Non è l’Arena’ su la7 e il film 'Django' su Tv8

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 21 gennaio 2018

Stasera in tv domenica 21 gennaio 2018 cosa guardare: Liberi Sognatori su Canale 5, Django su Tv8

Stasera in tv domenica 21 gennaio 2018 la fiction di Canale 5 ‘Liberi sognatori‘ racconta una nuova storia, quella del cronista Mario Francese vittima della mafia. Come ogni domenica su Rai 1 potrete guardare‘Che tempo che fa, stasera Fabio Fazio ospiterà un famoso tennista. Veronica Pivetti racconta due storie di violenza in ‘Amore criminale’ su Rai 3. Tra i film stasera in tv su Rete 4 è di scena la magia con ‘The Family Man’, pellicola cult con Nicolas Cage. Su Italia 1vi aspetta ‘Hunger Games – il canto della rivolta (parte I)’, il distretto 13 si prepara a combattere contro Panem. Serie tv su Rai 2 che propone ‘N.C.I.S.’, mentre su La7 Massimo Giletti ospita Silvio Berlusconi a ‘Non è l’Arena’.

Stasera in tv Sky Uno propone un nuovo episodio del talent inglese ‘Tattoo Artist of the Year’. Antonino Cannavacciuolo torna su Nove con ‘’O mare mio’. Tra i film stasera in tv potrete guardare una bella pellicola di Tarantino con un grande cast, ‘Django Unchained’ in onda su Tv8.

Stasera in tv, oggi 21 gennaio 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv Rai 1 trasmette Che tempo che fa in prima serata a partire dalle 20.35. Speciale Tg1 vi aspetta in seconda serata dalle 00.05.

che tempo che fa

Ospite di Che tempo che fa questa sera sarà il famoso tennista Boris Becker. Fabio Fazio, come sempre ravviverà la serata con faccia a faccia, interviste e il sarcastico intervento di Luciana Littizzetto. In studio anche: Sergio Castellitto, Fabio Rovazzi e Alice Merton. Nella seconda parte del programma ci saranno: Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Silvio Orlando, Enzo Iacchetti, Syria.

Rai 2

Oggi in tv Rai 2 opta per la serie N.C.I.S alle 21.10 in prima serata. Il calcio stasera in tv alle 23.00 in seconda serata con La domenica sportiva.

NCIS

Su Rai 2 stasera in televisione va in onda l’episodio 2 della della stagione 14 di ‘N.C.I.S.’ dal titolo ‘Essere cattivi’. Gibbs ha una squadra quasi del tutto nuova e insieme affrontano un primo caso, indagano sul figlio di un Marine, che è rimasto avvelenato in circostanze misteriose.

Rai 3

Rai 3 propone la seconda puntata di Amore Criminale – storie di femminicidio con Veronica Pivetti alle 21.15. A partire dalle 23.50 va in onda 1/2 in più in seconda serata.

Amore criminale

Stasera in tv Rai 3 trasmette una nuova puntata di ‘Amore criminale – storie di femminicidio’. Con grande trasporto e coinvolgimenti, Matilde D’Errico e Veronica Pivetti racconteranno le storie di passioni condotte all’estremo, le protagoniste di questa sera saranno Valeria e Patrizia.

Stasera in tv, oggi 21 gennaio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 opta per un cult, The Family Man con Nicolas Cage alle 21.15 in prima serata. Alle 23.57 va in onda il poliziesco Effetti collaterali in seconda serata.

The family man

Il film ‘The Family Man’ va in onda su Rete 4. Un ricco imprenditore di Manhattan nonché single si sveglia la mattina di Natale nei panni di un venditore di pneumatici sposato con la ragazza lasciata in gioventù e padre di due figli. Una sorta di magia per mostrargli quali sono i reali valori dell’esistenza.

Canale 5

Stasera in tv Canale 5 continua con la messa in onda di Liberi Sognatori – delitto di Mafia – Mario Francese alle 21.11 in prima serata. A partire dalle 23.21, in prima tv Canale 5 trasmette Il comandante e la cicogna.

liberi sognatori

Questa sera su Canale 5 prosegue il ciclo ‘Liberi Sognatori’, in questo secondo appuntamento va in onda il racconto su Mario Francese (Claudio Gioè) il cronista del Giornale di Sicilia ucciso negli anni Settanta dalla mafia. Mario Francese aveva denunciato la presenza della malavita sugli enormi appalti pubblici. La storia prosegue 20 anni dopo quando il figlio Giuseppe (Marco Bocci), decide di riaprire il caso.

Italia 1

Hunger Games – Il canto della rivolta Parte I con Jennifer Lawrence va in onda su Italia 1 in prima serata dalle 21.15. Saranno Isolani va in onda in seconda serata a partire dalle 23:35.

hunger games

I 75esimi Hunger Games si sono conclusi con un’enorme esplosione, Katniss è ancora viva, ma Peeta? La ragazza viene condotta nel distretto 13 dove si organizza la rivolta contro Panem, insieme a lei arrivano anche altri concorrenti del reality che hanno sposato la causa. Nel distretto Katniss ritrova la madre, la sorella e anche Gale in prima linea. Anche se involontariamente, Katniss diventa il simbolo della rivolta e la sua immagine è ovunque. Il presidente Snow ha però un asso nella manica e sa quali sono i punti deboli della ‘ragazza di fuoco’.

Stasera in tv, oggi 21 gennaio 2018, programmi La7

La7

Anche questa domenica La7 trasmette ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti in prima serata alle ore 20.30. In seconda serata alle 00.10 va in onda Faccia a Faccia di Giovanni Minoli.

non è l'arena

Stasera su La7 va in onda ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti. In studio ci sarà Silvio Berlusconi, che presenterà il programma di centrodestra e affronterà un dibattito con Antonio di Pietro e Gennaro Migliore.

Stasera in tv, oggi 21 gennaio 2018, programmi Tv8

Tv8

Stasera in tv Canale 8 trasmette il film Django Unchained film di Quentin Tarantino con Leonardo Di Caprio dalle 21.15 in prima serata. Alle 00.20 va in onda Il furore della Cina colpisce ancora in seconda serata.

gjango tarantino

Nel Texas del 1858 il Dottor King Schultz (Christoph Waltz), ex dentista e cacciatore di taglie tedesco si imbatte nello schiavo Django (Jamie Foxx) e gli chiede di aiutarlo nella ricerca dei fratelli Brittle in cambio della libertà. Durante l’impresa però, il dottore si affeziona talmente tanto a Django che decide di aiutarlo a liberare la moglie Broomhilda. La donna ‘appartiene’ allo spregevole schiavista Calvin Candie. Per completare la missione Schultz si cala nei panni dello schiavista.

Stasera in tv, oggi 21 gennaio 2018, programmi Nove

Nove

Nove continua l’avventura di Chef Antonino Cannavacciuolo in ‘O mare mio a partire dalle 21.30. In seconda serata va in onda I migliori Fratelli di Crozza a partire dalle 23.30.

o mare mio

Su Nove va in onda ”O mare mio’ con Antonino Cannavacciuolo. Lo chef fa tappa in un altro bel porto di Italia per farci conoscere le tradizioni e le peculiarità della cucina mediterranea.

Stasera in tv, oggi 21 gennaio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Nuove puntate di Tattoo Artist of the Year vi aspettano su Sky Uno alle 21.15. In seconda serata, va in onda Tattoo Fixers on Holiday in prima tv alle 22.05.

tatoo artist of the year

La prima stagione di Tattoo Artist of the Year va in onda su Sky Uno stasera in tv. Il titolo di ‘Tattoo Artist of the Year’ viene conteso tra i più bravi tatuatori della Gran Bretagna. Tra i giudici: Jay Hutton, star di ‘Tattoo Fixers’, e Rose Hardy, esperta pittrice e tatuatrice.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

Molti i film in onda stasera in tv in prima serata tra cui la commedia ‘Il burbero’ su Iris e il thriller ‘Dark places – Nei luoghi oscuri’ su Rai 4. Cielo sceglie l’azione con ‘Vilhalla Rising – Regno di sangue’, mentre Paramount Channel opta per ‘I segreti di Brokeback Mountain’. Stasera in tv Rai Movie trasmette la commedia romantica ‘New in Town’. ‘Moondance Alexander’ vi aspetta su La5. Romanticismo anche su Real Time con ’90 giorni per innamorarsi e poi…’ in prima tv, mentre DMAX propone i nuovi episodi di ‘Airport Security Spagna’. Sky Atlantic regala un racconto del reale con ‘Agnelli’ in prima tv, mentre Fox vi aspetta con ‘Le regole del delitto perfetto’.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

La guida tv alla seconda serata di domenica 21 gennaio 2018 offre il calcio su Rai 2 con ‘La domenica sportiva’, mentre Rai 1 opta come sempre per ‘Speciale Tg1’. Non perdete l’appuntamento con ‘Criminal Minds’ in onda su Rai 4. In prima tv su Canale 5 va in onda ‘Il comandante e la cicogna’, mentre Rete 4 trasmette ‘Effetti collaterali’. Approfondimento su Rai 3 con ½ h in più. Buon divertimento, su Italia 1, con ‘Saranno isolani’. Su La7 vi aspetta ‘Faccia a faccia con Giovanni Minoli’, mentre Nove sceglie la satira con ‘I migliori fratelli di Crozza’. Tra i film stasera in tv in seconda serata, Iris propone ‘Sing sing’, mentre Rai Movie sceglie ‘Hertbreakers – Vizio di famiglia’. ‘Carne tremula’ vi aspetta su Cielo, Paramount Channel trasmette ‘Il socio’. Stasera in tv La5 sceglie ‘Appuntamento a san Valentino’. ’90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni’ vi aspetta su Real Time, ‘Airport Security Spagna’ va in onda in prima tv su DMAX. ‘I’m Dying Up Here – Chi è di scena’ è la serie tv scelta da Sky Atlantic per la seconda serata, mentre ‘The Strain’ e subito dopo la replica di ‘Dance, dance, dance’ vi aspettano su Fox.