Stasera in tv domenica 14 gennaio 2018 cosa guardare: Liberi sognatori su Canale 5, Amore Criminale su Rai 2

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 14 gennaio 2018

Stasera in tv domenica 14 gennaio 2018 cosa guardare: Liberi sognatori su Canale 5, Amore Criminale su Rai 2

Al via, stasera in tv domenica 14 gennaio 2018, la fiction di Canale 5 Liberi sognatori – A testa alta. Mediaset non è l’unica ad avere delle novità in serbo per la serata tv: su Rai 3, infatti, inizia la nuova stagione di ‘Amore Criminale’ condotto dalla new entry Veronica Pivetti. Su Rai 1 vi aspetta una puntata speciale di ‘Che tempo che fa, stasera Fabio Fazio ospiterà Steven Spielberg che sarà accompagnato da altri due premi Oscar. Rai 2 regala l’ultima puntata della stagione 13 di ‘N.C.I.S.’. Tra i programmi tv di stasera anche ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti su La7. Non mancano i film, su Rete 4 Harrison Ford è un’agente CIA in ‘Sotto il segno del pericolo’, Italia 1 prosegue la saga con Jennifer Lawrence e propone ‘Hunger Games – la ragazza di fuoco’.

Antonino Cannavacciulo torna stasera in tv con ‘O’ mare mio’ su Nove con una ricca quantità di ricette e curiosità sui piatti tipici dai migliori porti italiani. Nuova avventura su Sky Uno che lancia la prima stagione di ‘Tattoo Artist of the Year’, in cui 10 tatuatori britannici si sfidano per aggiudicarsi il titolo. Tra i film stasera in tv non perdete ‘Men in Black 3’ in onda su Tv8.

Stasera in tv, oggi 14 gennaio 2018, programmi Rai

Rai 1

Su Rai 1 va in onda Che tempo che fa in prima serata a partire dalle 20.35. In seconda serata va in onda Speciale Tg1 dalle 00.05.

Che tempo che fa

Un’altra domenica in compagnia di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con ‘Che tempo che fa’. Stasera un parterre di ospiti internazionali davvero entusiasmante. Fabio Fazio accoglie al suo tavolo: il regista Steven Spielberg, l’attrice Meryl Streep e l’attore Tom Hanks che ha recentemente pubblicato un libro raccolta di racconti: ‘Tipi non comuni’. Il regista e i due attori si trovano in Italia per la promozione del film ‘The Post’.

Rai 2

Stasera in tv Rai 2 trasmette l’ultima puntata della stagione 13 di N.C.I.S alle 21.10 in prima serata. In seconda serata dalle 22.10 va in onda il telefilm Bull e alle 23.45, Elementary.

NCIS

Oggi in tv Rai 2 trasmette N.C.I.S., stasera va in onda l’episodio 24 della stagione 13 dal titolo ‘La famiglia innanzitutto’. La squadra dà la caccia al fuggitivo Trent Kort, responsabile dell’attacco alla fattoria di Eli David in cui Ziva David avrebbe perso la vita. Colpito dal dolore, Tony scopre di avere una faglia avuta da Ziva, una scoperta che lo porterà a prendere una drastica decisione sul suo destino all’interno dell’unità anticrimine.

Rai 3

Oggi in tv Rai 3 lancia la nuova stagione di Amore Criminale – storie di femminicidio con Veronica Pivetti alle 21.15. In seconda serata a a partire dalle 23.50 va in onda 1/2 in più.

Amore criminale

Il programma tv ‘Amore Criminale – storie di femminicidio’ ritorna su Rai 3, alla guida della trasmissione una new entry: Veronica Pivetti che si farà portavoce delle storie e dei racconti di donne vittime di violenza.

Stasera in tv, oggi 14 gennaio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 trasmette Sotto il segno del pericolo con Harrison Ford alle 21.15 in prima serata. Ed Tv di Ron Howard vi aspetta in seconda serata, dalle 00.07.

Sotto il segno del periocolo

Il film ‘Sotto il segno del pericolo’ va in onda stasera in televisione su Rete 4. Da poco nominato vicedirettore della CIA, Jack Ryan, onesto e incorruttibile agente inizia un’indagine su un traffico di droga in Colombia. L’operazione si rivelerà illuminante e sconvolgente in quanto Jack scoprirà il coinvolgimento dei vertici dell’amministrazione del suo paese.

Canale 5

Canale 5 trasmette in prima tv a partire dalle 21.11 Liberi Sognatori – a testa alta con Giorgio Tirabassi e Giulia Michelini. In seconda serata il bellissimo film The Prestige a partire dalle 23.11.

liberi sognatori canale 5

Su Canale 5 in prima tv va in onda ‘Liberi Sognatori – a testa alta’ una nuova fiction che racconta la storia di Libero Grassi, il coraggioso imprenditore palermitano minacciato dal clan mafioso Madonia, isolato dalla società civile siciliana nel 1991 per essersi opposto al pagamento del pizzo.

Italia 1

Stasera in tv Italia 1 trasmette il film Hunger Games – La ragazza di Fuoco con Jennifer Lawrence in prima serata dalle 21.15. Il domani che verrà va in onda in seconda serata a partire dalle 00:05.

Hunger Games la ragazza di fuoco

Katniss Everdeen e Peeta sono i vincitori della 74ª edizione degli Hunger Games, i due tornano a casa per un breve periodo prima di intraprendere il tour dei 12 distretti. Durante il viaggio Katniss e Peeta si rendono conto che l’ultima edizione dei giochi ha scatenato una reazione da parte degli abitanti dei vari distretti, Katniss e la ghiandaia imitatrice sembrano essere diventati il simbolo di una rivolta che sta per scoppiare. Panem è costretta a rispondere e il Presidente Snow organizza dei 75ª Hunger Games speciali in cui parteciperanno tutti i vincitori delle passate edizioni. Katniss e Peeta sono costretti a rientrare nell’arena.

Stasera in tv, oggi 14 gennaio 2018, programmi La7

La7

Stasera in tv La7 trasmette ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti in prima serata alle ore 20.30. In seconda serata va in onda Faccia a Faccia di Gianni Minoli alle 00.10.

Non è l'arena

‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti va in onda su La7. Questa sera in studio due testimonianze nuove sul caso caso Bellomo, il consigliere di Stato destituito questa settimana dalla carica in seguito allo scandalo ‘delle minigonne’: Massimo Giletti ospiterà una studentessa che ha frequentato i corsi del magistrato e il padre di una delle borsiste che hanno dato inizio all’inchiesta.

Stasera in tv, oggi 14 gennaio 2018, programmi Tv8

Tv8

Su Tv8 va in onda il film Men in Black 3 in prima serata alle 21.15. In seconda serata vi aspetta in replica Salt alle 23.15.

men in black

‘Men in Black 3’ va in onda stasera in televisione su Tv8. L’agente J deve affrontare la sparizione dell’agente K, cancellato dal terribile boglodito, Boris l’animale, fuggito dalla sua prigione sulla luna. Unico modo per poter ripristinare l’ordine è tornare indietro nel tempo e unirsi al giovane agente K per salvare il suo futuro.

Stasera in tv, oggi 14 gennaio 2018, programmi Nove

Nove

Su Nove va in onda il secondo appuntamento con ‘O mare mio con Antonino Cannavacciuolo a partire dalle 21.30. Subito dopo, in seconda serata, va in onda I migliori Fratelli di Crozza a partire dalle 23.30.

o mare mio

Antonino Cannavacciuolo presenta ”O mare mio’ su Nove. Lo chef ci porta in viaggio tra i migliori porti delle località di mare italiani alla scoperta di ricette e piatti della tradizione.

Stasera in tv, oggi 14 gennaio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

In prima tv su Sky Uno va in onda Tattoo Artist of the Year alle 21.15 va in onda. In seconda serata, va in onda Tattoo Fixers on Holiday in prima tv alle 22.05.

Tatoo artist of the year

Stasera in tv Sky Uno trasmette la prima stagione di Tattoo Artist of the Year. Dieci tatuatori, tra i più talentuosi della Gran Bretagna, gareggiano per il titolo di ‘Tattoo Artist of the Year’. A giudicarli ci saranno Jay Hutton, star di ‘Tattoo Fixers’, e Rose Hardy, esperta pittrice e tatuatrice.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

La guida tv di stasera domenica 14 gennaio 2018 continua a riservarci qualche sorpresa a partire da Rai 4 che opta per un giallo dal titolo ‘Premonitions’ con Anthony Hopkins e Colin Farrell, anche Iris trasmette una pellicola e sceglie una commedia, ‘Bluff – storia di truffe e di imbroglioni’. Stasera in tv Rai Movie regala ‘Un fantastico via vai’, mentre Cielo propone ‘L’uomo senza sonno’, il bellissimo thriller con Christian Bale. Su Paramount Channel potrete guardare ‘The Bitch’, mentre La5 trasmette il film drammatico ‘Il grande cuore di Lucky’. Stasera in tv Real Time regala in prima tv ’90 giorni per innamorarsi e poi…’, anche DMAX offre una prima con ‘Airport Security Spagna’. Su Sky Atlantic va in onda ‘Inseguendo la felicità’, uno sguardo sulla crisi italiana letta da due diverse prospettive. Stasera in tv Fox propone in prima ‘Snowfall’.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

La seconda serata in tv domenica 14 gennaio 2018 è ricca di serie a partire da ‘I’m Dying Up Here – Chi è di scena’ che va in onda su Sky Atlantic, mentre ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’ vi aspetta su Fox. Rai 2 regala oltre a ‘Bull’ anche ‘Elementary’, mentre ‘Criminal Minds’ è di scena su Rai 4. Se siete alla ricerca di un grande film, di quelli belli allora, è il caso di sintonizzarsi su Canale 5 che trasmette ‘The Prestige’ con un magistrale Christian Bale. Stasera in tv Rai 1 trasmette Speciale Tg1, mentre Rai 3 regala ‘½ h in più’. A proposito di approfondimento, su La7 va in onda ‘Faccia a Faccia di Gianni Minoli’. Tra i film in onda in seconda serata anche ‘Salt’ su Tv8 e ‘Zio Adolfo in arte Fuhrer’ su Iris. Rai Movie regala il romantico ’20 anni in meno’, mentre Cielo punta sull’erotico ‘Animali feriti’. Su Paramount Channel è di scena ‘Ogni Maledetta domenica’. Su Italia 1 va in onda ‘Il domani che verrà’ e su Rete 4 ‘Ed tv’. Il giallo ‘Mamma detective: rapimenti’ vi aspetta su La5, mentre Real Time trasmette ’90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni’. Stasera in tv DMAX opta per ‘Cops’ in prima tv e Sky Uno trasmette ‘Tattoo Fixers on Holiday’.