Stasera in tv domenica 11 febbraio 2018 cosa guardare: Le Iene su Italia 1, Chiamatemi Francesco su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 11 febbraio 2018

Stasera in tv domenica 11 febbraio 2018 cosa guardare: Le Iene su Italia 1, Chiamatemi Francesco su Canale 5

Stasera in tv domenica 11 febbraio 2018 torna su Italia 1 ‘Le Iene show’, dopo 2 mesi di assenza a causa di un malore ci sarà anche Nadia Toffa. ‘Che tempo che fa‘ su Rai 1 va in onda anche questa domenica e ospiterà i vincitori del Festival Sanremo 2018: Fabrizio Moro e Ermal Meta. A ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti su La7 ci saranno molti esponenti del mondo della politica. In prima tv su Rai 2 potrete guardare il secondo episodio della nuova stagione di ‘N.C.I.S.’. ‘Chiamatemi Francesco’ è il film in onda su Canale 5 che racconta la vita di Papa Bergoglio. Stasera in tv Rete 4 trasmette la pellicola ‘John Rambo’.

In prima assoluta su Nove stasera in tv va in onda il documentario ‘Operazione N.A.S.’. Tv8 regala una pellicola di fantascienza fatta di salti spazio temporali, ‘Jumper’. ‘Tattoo Artist of the Year’ torna anche questa domenica su Sky Uno.

Stasera in tv, oggi 11 febbraio 2018, programmi Rai

Rai 1

Stasera in tv su Rai 1 va in onda Che tempo che fa in prima serata a partire dalle 20.35. Speciale Tg1 vi aspetta in seconda serata dalle 00.05.

che tempo che fa

Fabio Fazio conduce ‘Che tempo che fa’ in onda su Rai 1, a partire da stasera il conduttore dà spazio alla politica. In puntata interverrà Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle. Ospiti questa sera anche Luca Marinelli e Valentina Bellé protagonisti di ‘Fabrizio De Andrè – Il Princip Libero’, con loro anche Dori Ghezzi. La tradizione verrà rispettata e ci sarà anche il vincitore del Festival di Sanremo, ovvero Fabrizio Moro e Ermal Meta trionfatori della kermesse con il brano ‘Non mi avete fatto niente’. Ospiti anche Francesco Gabbani e Pierfrancesco Favino con Gabriele Muccino. Al tavolo di Fazio interverranno: Lino Banfi, il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella, Cesare Bocci e Alessandro Preziosi.

Rai 2

Oggi in tv Rai 2 trasmette un nuovo episodio di N.C.I.S alle 21.10 in prima serata. S.W.A.T. va in onda subito dopo e successivamente, in seconda serata alle 23.00, La domenica sportiva.

NCIS

Un nuovo episodio di ‘N.C.I.S’ va in onda su Rai 2, più precisamente il secondo della nuova stagione, la 15 il cui titolo è: ‘Due al prezzo di uno’. In una bara insieme al suo cadavere, gli addetti rinvengono il corpo di un tenente dei Marines, l’uomo era scomparso ben 18 mesi prima.

Rai 3

Rai 3 propone una nuova puntata di Amore Criminale – storie di femminicidio con Veronica Pivetti e Matilde D’Errico alle 21.15. Tv Storia con una puntata dal titolo, Paura della bomba va in onda in seconda serata alle 23.55.

amore criminale

Stasera su Rai 3 Veronica Pivetti e Matilde D’Errico conducono una nuova puntata di ‘Amore criminale – storie di femminicidio’. Protagoniste del racconto di questa sera saranno: Hanina e Alessandra.

Stasera in tv, oggi 11 febbraio 2018, programmi Mediaset

Rete 4

Tra i film stasera in tv Rete 4 trasmette John Rambo in prima serata alle 21.15. Alle 23.12 in seconda serata va in onda Rapimento e riscatto.

John Rambo

Stasera va in onda su Rete 4 il film ‘John Rambo’. John Rambo si è rifugiato in Thailandia, un gruppo di missionari cristiani lo ingaggiano come guida esperta per orientarsi nella giungla. Il gruppo vuole portare soccorso alla popolazione birmana. Un viaggio che si rivela molto pericoloso e in cui più volte Rambo sarà costretto a intervenire per mettere in salvo i missionari.

Canale 5

Chiamatemi Francesco va in onda stasera su Canale 5 alle 21.11 in prima serata. L’Isola dei famosi S.S. domenica vi aspetta alle 23.20 in seconda serata.

chiamatemi francesco

‘Chiamatemi Francesco’ va in onda su Canale 5. La storia di Jorge Bergoglio, figlio di immigrati italiani a Buenos Aires dalla sua infanzia, all’adolescenza fino alla vocazione che lo porterà lontano. Giovane come tanti altri, con una fidanzata e un affetto grandissimo per la sua professoressa di chimica, Jorge riceverà una chiamata che lo porterà prima nell’ordine dei Gesuiti, la prima tappa verso il Vaticano.

Italia 1

Ritorna Le Iene Show su Italia 1 in prima serata dalle 21.15. In prima tv va in onda Lucifer I in seconda serata alle 00.50.

nadia toffa le iene

Su Italia 1 stasera va in onda ‘Le Iene show’. Ritorna al timone del programma Nadia Toffa dopo il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre. Ad affiancare la conduttrice ci saranno Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. La puntata di questa sera inizierà proprio con un caloroso bentornato per Nadia.

Stasera in tv, oggi 11 febbraio 2018, programmi La7

La7

‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti va in onda su La7 in prima serata alle ore 20.30. Faccia a Faccia di Giovanni Minoli vi aspetta in seconda serata alle 00.10.

non è l'arena

Stasera su La7 va in onda ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti. Ospiti della puntata: Catherine Deneuve e Luciano Moggi. Si parlerà di fascismo con Alessandra Mussolini e Giuseppe Civati. Massimo Giletti intervisterà Giancarlo Giulianelli, l’avvocato di Luca Traini. In puntata anche Nunzia De Girolamo, Alessia Morani e il giornalista Alan Friedman.

Stasera in tv, oggi 11 febbraio 2018, programmi Tv8

Tv8

Il film Jumper va in onda stasera su Tv8 dalle 21.15 in prima serata. E poi c’è Cattelan è il programma trasmesso in seconda serata alle 23.15.

Jumper

Jumper è il film che va in onda su Tv8. David Rice ha un superpotere, può teletrasportarsi raggiungendo dimensioni spazio temporali infinite. David può saltare da una parte all’altra del mondo e delle epoche, ma utilizza il suo talento per scopi personali. Quando scopre che il perfido Roland, a capo dei paladini, ha l’obiettivo di eliminare tutti i salvatori David, con l’aiuto di un altro Jumper, Griffin, lotta per salvarsi la vita.

Stasera in tv, oggi 11 febbraio 2018, programmi Nove

Nove

In prima tv su Nove va in onda Operazione N.A.S. a partire dalle 21.30. Frankenstein Junior è il film della seconda serata alle 23.30.

operazione nas

La serie ‘Operazione N.A.S.’ è la novità trasmessa da Nove a partire da questa sera. Realizzata grazie alla collaborazione del Comando Carabinieri per la tutela della Salute di Roma, la serie ha come obiettivo quello di dare forma e immagine a chi si occupa delle ispezioni sanitarie all’interno dei locali e dei ristoranti per tutelare la salute dei cittadini e dei consumatori in generale.

Stasera in tv, oggi 11 febbraio 2018, programmi Sky Uno

Sky Uno

Stasera in tv Sky Uno trasmette Tattoo Artist of the Year alle 21.15. Tattoo Fixers on Holiday vi aspetta in prima tv alle 22.05 in seconda serata.

tatoo artist of the year

I più bravi tatuatori della Gran Bretagna si sfidano sottoponendosi al giudizio di Jay Hutton, star di ‘Tattoo Fixers’, e Rose Hardy, esperta pittrice e tatuatrice.

Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

Imperdibile su Iris stasera in tv va in onda ‘Il bisbetico domato’, Rai 4 trasmette ‘Inconceivable’. Su Paramount Channel potrete guardare ‘Sherlock’, mentre Cielo trasmette ‘Lussuria – Seduzione e tradimento’. ‘Dreamer – La strada per la vittoria’ va in onda su La5. Stasera in tv Rai Movie opta per ‘8 amici da salvare’. ’90 giorni per innamorarsi e poi…’ vi aspetta in prima tv su Real Time. ‘Airport Security Spagna’ va in onda su DMAX. In prima tv su Sky Atlantic va in onda ‘Do not resist’, su Fox potrete guardare i nuovi episodi di ‘The Orville’.

Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

In seconda serata stasera in tv domenica 11 febbraio 2018 su Rai 1 va in onda Speciale Tg1, mentre Rai 2 trasmette ‘La domenica sportiva’. ‘Tv storia. Paura della bomba’ è il programma in onda su Rai 3. ‘Rapimento e riscatto’ vi aspetta su Rete 4. ‘L’isola dei Famosi s.s. Domenica’ va in onda su Canale 5. ‘E poi c’è Cattelan’ vi dà appuntamento in seconda serata su Tv8. ‘Frankenstein Junior’ va in onda su Nove mentre ‘Criminal Minds’ su Rai 4. ‘Asso’ è la commedia trasmessa da Iris. ‘L’uomo che volle farsi re’ va in onda su Rai Movie. ‘Mr. Brooks’ vi aspetta su Paramount Channel, mentre Real time trasmette ‘Sarei dovuto andare dal dottore’. ‘Cops Spagna’ va in onda su DMAX. ‘I’m Dying up Here’ è la serie tv scelta da Sky Atlantic, mentre ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’ vi aspetta su Fox.