Star Academy, Francesco Facchinetti congela tutte le indiscrezioni

Francesco Facchinetti frena le indiscrezioni sui nomi dei giudici e dei tutor di Star Academy: nessuno è davvero confermato

Pubblicato da Giorgia Iovane Lunedì 12 settembre 2011

Star Academy, Francesco Facchinetti congela tutte le indiscrezioni

Francesco Facchinetti riprende il suo ruolo di ‘informatore’ ufficiale sulle ultime news di Star Academy dalla sua bacheca Facebook per bloccare tutti i rumors finora circolati sui tutor e sui giudici. Fa capire che nulla è davvero stabilito e che i nomi fatti non sono ancora confermati: un modo per tener desta l’attenzione o preludio a un rimescolamento delle carte?

Fermi tutti!… Nel doman del cast di Star Academy Italia, non v’è certezza… Grazie alla rete per tutto lo straordinario interesse circa la composizione di giudici e tutor, ma ad oggi non è ancora stato confermato nessuno. Capiamo la spasmodica attesa della trasmissione, condivisa con noi che ci stiamo lavorando allo spasimo, ma la vostra attesa sarà premiata presto…“: così Francesco Facchinetti su Facebook. In pratica ‘congela’ i nomi finora circolati in rete per la composizione del cast artistico dei tutor e dei giurati, anche se qualcuno una conferma l’ha già data.
 
Ci riferiamo a Mietta e Syria che, sempre da Facebook, si sono dette entusiaste della loro prossima esperienza da tutor; ad accompagnare i 16 concorrenti dovrebbero poi esserci Ron e Gianluca Grignani. Per quanto riguarda i giudici i nomi finora annunciati sono stati quelli di Lorella Cuccarini e Nicola Savino, mentre girano voci su Lapo Elkann (alimentate dallo stesso Facchinetti, oppure no?), Ornella Vanoni e Roy Paci. Beh, ci tocca aspettare per avere qualche info ufficiale.