Squalificato Edoardo Donnamaria dal GF Vip: lacrime e rabbia di Antonella

Decisione shock comunicata da Alfonso Signorini: scoppia il caos al Grande Fratello Vip
Durante la puntata di lunedì del reality, il conduttore era stato molto chiaro: ai vertici non sta più bene un programma che vede parolacce e atteggiamenti volgari all’ordine del giorno e per questo da quel momento la linea sarebbe dovuta cambiare pena pesanti sanzioni. Nemmeno a dirlo, solo tre giorni dopo a farne le spese è stato Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum, infatti, è stato ufficialmente squalificato dal programma in seguito a una discussione con Antonella che lo ha visto perdere le staffe sino a pronunciare delle parole ritenute non più perdonabili dal programma. Alfonso Signorini, inoltre, ha spiegato di aver già avvertito Edoardo in precedenza del suo aver raggiunto il limite, e che per questo non si è potuto fare altrimenti.
Antonella Fiordelisi disperata: è tutta sua la colpa della squalifica del concorrente?
Per quale motivo Donnamaria è stato squalificato? Alfonso Signorini si è tenuto sul generico e non ha voluto spiegare cosa ha spinto il Grande Fratello Vip, nello specifico, a optare per questa decisione. In poche parole nella giornata di ieri c’è stata una discussione, apparentemente molto banale, tra Antonella ed Edoardo. La salernitana si è ‘offesa’ perchè mentre il fidanzato preparava panini per tutti non lo ha ricevuto per prima. Il suo esternare sgomento per la cosa ha gettato su tutte le furie Edoardo, che ha affermato di essersi stancato in modo piuttosto volgare. Subito, dopo il gesto volgare, si è parlato di rischio squalifica per lui e il web si è scatenato. Antonella, in puntata, è crollata tra rabbia e disperazione addossandosi tutta la colpa, anche se i concorrenti hanno cercato di farle capire che non era stata colpa sua.
Non solo Edoardo Donnamaria: anche Tavassi vittima di un provvedimento
La serata è cominciata col botto e, in attesa di scoprire chi sarà eliminato per il televoto, Alfonso Signorini ha fatto incetta di provvedimenti. Prima di squalificare Donnamaria, infatti, ha chiamato in confessionale Edoardo Tavassi, tra l’altro grande amico del fidanzato di Antonella Fiordelisi. Ebbene se per Donnamaria il provvedimento è stato la squalifica, per Tavassi è arrivata invece un’ammonizione: se ne arriverà un’altra sarà squalificato anche lui.
Il gesto che ha spinto la produzione del programma a optare per questa punizione risale allo scorso martedì, durante una partita di bigliardo. Sconfitto, Tavassi avrebbe imprecato (nessuna bestemmia) dopo aver lanciato per aria le stecche. A nulla sono servite le parole del concorrente, che ha spiegato di recitare la parte del rosicone per divertire i compagni.