Spinalbese sminuisce il filrt con Nicole “È solo perché qui il tempo non passa”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
24/01/2023
Spinalbese sminuisce il filrt con Nicole “È solo perché qui il tempo non passa”

Antonino Spinalbese dà il due di picche a Nicole Murgia in diretta

Nicole Murgia e Antonino Spinalbese nella serata live di lunedì, invitati dal conduttore a fare chiarezza sul loro rapporto, hanno confessato la verità su quello che sentono l’uno per l’altra. Così durante la puntata Nicole è rimasta coerente, e ha confermato che a lei piace, mentre l’hairstylist ha dichiarato di provare solo un interesse fisico e sa che non potrebbe andare mai oltre. Ad Alfonso Signorini ha detto a chiare lettere: “Alfonso la verità è che chiusi qui dentro il tempo non passa mai. E’ difficile non cedere ma dati i miei trascorsi nella Casa e dal momento che ogni cosa che accade qui assume i connotati di una tragedia, allora io preferisco trattenermi!”. Murgia ha risposto a questa osservazione senza fare alcun passo indietro, e ha ammesso di nuovo che a lei piace Antonino, quantomeno dal punto di vista estetico.

L’hairstylist prova solo attrazione e non vuol cedere stavolta

Insomma così ora il bell’Antonino Spinalbese, paragonato da Alfonso in puntata a ‘il bell’Antonio’ sembra aver conquistato un’altra delle donne della casa. Dopo aver stretto molto con Ginevra Lamborghini, aver avuto un flirt con Giaele, uno con Oriana Marzoli, ora sembra la volta di Nicole Murgia, la quale appena è entrata nella Casa ha subito espresso il suo interesse per Antonino, dicendo che è un bellissimo ragazzo. A quanto pare in diversi momenti trascorsi assieme nella casa i due si sono lasciati andare a qualche effusione, ma non si sono scambiati un bacio né è successo tra di loro qualcosa di eclatante. Intanto però ci sono stati diversi massaggi e tentativi di approccio, soprattutto di Nicole che ha spesso tentato di provocare Antonino, anche se ha mostrato di essere coinvolta anche da Daniele Dal Moro, che  ha detto di vederla solo come un’amica.

Nicole Murgia e Antonino Spinalbese si conoscevano già

Nella clip mostrata da Alfonso Signorini si vede che lei ha raccontato di averlo conosciuto per la prima volta quando lui le ha fatto una piega ai capelli, molti anni fa, e già all’epoca a lei piaceva  tanto. Purtroppo però a quanto pare lui non vuole cedere, o meglio in un confessionale di qualche giorno fa, ha spiegato che lui è molto attratto come sempre dalle donne, ma vorrebbe evitare di cedere questa volta.

Del resto, come lui stesso ha messo in diretta, è stato con diverse delle concorrenti del GF Vip 7 e ora non sarebbe diverso perché il suo interesse è soltanto di natura estetica: ha un’attrazione fisica ma nulla di più. Chissà che cosa accadrà se riusciranno a tenere a bada le proprie sensazioni, o se invece alla fine tra di loro scatterà qualcosa.