Spavento per Rosa Perrotta: figlio Ethan in ospedale! Cos’ha avuto e come sta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/10/2022
Spavento per Rosa Perrotta: figlio Ethan in ospedale! Cos’ha avuto e come sta

Grande paura per il figlio dell’ex tronista che è stato portato in ospedale

Spavento per il figlio di Rosa Perrotta che è stato portato in ospedale d’urgenza per via di un terribile sfogo cutaneo che ha fatto non solo preoccupare i suoi genitori, ma anche i fan della coppia uscita da Uomini e Donne. Il racconto dell’accaduto è stato fatto sui suoi canali social così da aggiornare subito i suoi numerosi followers dato che quando si vive a stretto contatto con i social vien difficile nascondere le varie preoccupazioni che assillano la mente e il fisico. Ma cos’ha avuto di preciso, il piccolo Ethan? E soprattutto come sta ora? Scopriamolo insieme.

Rosa Perrotta, il figlio Ethan ha avuto un terribile sfogo cutaneo: le sue parole

Cos’ha avuto di preciso Ethan, figlio dell’ex tronista di Uomini e Donne? A svelarlo ci ha pensato direttamente lei: “Ha avuto uno sfogo cutaneo. Insospettabile come cosa dato che non si grattava nemmeno, ma poi ho visto delle bolle dappertutto, e il pediatra ci ha detto di andare subito al pronto soccorso”. Ebbene sì, Rosa Perrotta ha raccontato che era una cosa del tutto insospettabile dato che il figlio non si grattava e non ha avuto modo di manifestare alcun tipo di fastidio. Invece una volta che si sono metti a tavola lei ha subito notato una bolla sul braccio che le sembrava una puntura di zanzara, peccato che ne era coperto, ma anche la schiena, e soprattutto le cosce erano messe malissimo. Alla fine il pediatra ha consigliato loro di portarlo subito al pronto soccorso.

Come sta ora il figlio di Rosa Perrotta? Nulla di grave, solo orticaria

Per fortuna nulla di grave per Ethan, figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Come sta ora? Bene, perché alla fine non era davvero nulla di cui preoccuparsi dato che il pediatra, dopo che l’ha visitato, lo ha poi dimesso con la diagnosi di orticaria, una reazione che nel caso di bambini piccoli può capitare dopo uno stato febbrile o una infezione. Questo sfogo è assolutamente curabile con una terapia di cortisone e antistaminico. L’ex tronista (che va in terapia dopo la crisi avuta con Pietro Tartaglione) ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi numerosi fan che le hanno subito chiesto cosa fosse successo e soprattutto come stesse il piccolo Ethan, se si fosse spaventato o se per caso stesse male. Per fortuna c’è stato solo un grande spavento seguito, poi, da un respiro di sollievo.