Spartacus streaming: i migliori siti dove rivedere la serie tv

Pubblicato da Fulvia Leopardi Giovedì 28 aprile 2011

Quali sono i migliori siti per vedere Spartacus: Blood and Sand in streaming? Lo show rivelazione dell’anno scorso, lo ricordiamo, racconta le gesta del trace Spartaco (Andy Whitfield),che dopo essere stato ridotto in schiavitù dai romani finisce a Capua, nella palestra del lanista di nome Batiato (John Hanna) dove sarà costretto a diventare gladiatore con la promessa di riabbracciare un giorno la moglie Sura. Un telefilm poco accurato sul fronte storico, ma con una trama coinvolgente e un cast degno di nota – troviamo anche l’ex Xena Lucy Lawless – che è possibile rivedere anche sul web…

Gladiatori a torso nudo, sangue a secchiate e combattimenti avvincenti: tutto questo è Spartacus: Sangue e Sabbia, che nel giro di tredici episodi ha raddoppiato la sua media di telespettatori americani – da 659 mila a 1.2 milioni – ottenendo successi anche al debutto in Italia: trasmessa a metà febbraio su Sky Uno e Sky Uno+1, la serie ha ottenuto 226.402 spettatori medi complessivi, con 434.189 contatti unici e una permanenza pari al 52%, diventando il programma più visto di Sky Uno dopo il “Fiorello Show” e ottenendo il miglior risultato di audience media per una fiction in onda sull’ammiraglia dell’intrattenimento di Sky.

Ma quali sono i migliori siti per vedere Spartacus: Blood and Sand in streaming? A nostro avviso

  • Italia-film
  • Filmpertutti
  • Web Streaming Mania
  • Streaming Style
  • Future Chip

Italia Film

spartacus italiafilm
Italia Film propone una brevissima descrizione della serie, ricorda che per le scene di violenza è consigliata ad un pubblico adulto, per quanto molti dei link presenti (quelli italiani) rimandino alla versione censurata dello show (trasmessa da Sky). Trovate comunque anche i link inglesi, con e senza sottotitoli.

Film per tutti

spartacus filmpertutti
Ampia scheda tecnica su Film per tutti, con tanto di link ai due siti – Itasa e Susbfactory – che hanno messo in rete i sottotitoli, un sito pulito nella grafica e chiaro (con qualche pubblicità di troppo) anche se bisogna avere pazienza un po’ – come d’altronde in tutti gli altri siti – per vedere la puntata senza pause.

Web streaming mania

spartacus webstreamingmania
Anche Web streaming mania un sito pulito e chiaro con tanti altri telefilm da vedere in streaming, e i link – con sub ita e italiano doppiato – per vedere sia Spartacus: Blood and Sand che il prequel Gods of The Arena.

Streaming Style

spartacus webstreamingmania1
Altro sito consigliato è Streaming Style, anche se sono un po’ carenti i link per vedere Spartacus con i sottotitoli italiani.

Future Chip

spartacus futurechip
Ultimo ma non meno importante Future Chip, che offre anche un indirizzo email per segnalare link eventualmente rotti che andranno poi corretti.