U&D, Sossio Aruta nelle critiche per una richiesta: realizzato il suo desiderio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
30/08/2022
U&D, Sossio Aruta nelle critiche per una richiesta: realizzato il suo desiderio

Accolto l’appello di Sossio Aruta: arriva una grande opportunità per l’ex calciatore

Non è nuovo Sossio Aruta ad appelli online che non sono quasi mai scevri da critiche. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero ogni qualvolta ha avuto problemi scegliendo di raccontarsi via social e di lanciare spesso degli appelli. All’incirca un mesetto fa, l’ex calciatore aveva lanciato un appello accorato e ‘disperato’ chiedendo di realizzare il suo sogno di diventare allenatore. L’ex GF Vip, tra le cose, ha sempre sognato di fare l’allenatore e quando ha richiesto sui social che una squadra gli desse l’opportunità erano fioccate molte critiche. Sossio, infatti, è spesso criticato perchè secondo molti è alla ricerca continua di modi per far parlare di sé e anche dopo il suo ultimo appello il web lo ha rimesso nel mirino. Intanto, c’è da segnalare, che finalmente potrà realizzare il suo sogno perchè una squadra ha risposto al suo appello.

Ecco quale squadra ha realizzato il sogno dell’ex Uomini e Donne e quale ruolo avrà

Come detto poc’anzi, Sossio Aruta realizzerà il suo sogno di diventare allenatore perchè c’è una squadra che ha risposto al suo appello. Anche se c’è voluta qualche settimana prima che qualcuno decidesse di farsi avanti, alla fine è arrivata la tanto desiderata chiamata A rendere realtà le sue ambizioni è stata la squadra Virtus Taranto Calcio, che con un comunicato ufficiale ha affermato di voler accogliere l’appello di Sossio per affidargli la panchina. “A rispondere all’appello di Sossio è stata la squadra del Virtus Taranto Calcio che ha deciso di affidargli gli allievi giovanissimi esordienti” si legge sul sito della squadra, che dunque ha deciso di ingaggiare l’ex calciatore per affidargli i ragazzi e farlo lavorare con i possibili campioni di domani. Chissà che Sossio non segua l’esempio di suoi illustri colleghi ex calciatori che, magari pur avendo una carriera nelle serie inferiori, sono riusciti a ottenere grandi risultati da allenatori arrivando su panchine prestigiose ai vertici di questo meraviglioso sport.

Sossio Aruba sbarca all’Isola dei Famosi? Le parole della compagna fanno ben sperare

Successo professionale ma anche in amore per l’ex Uomini e Donne, che dopo la crisi con Ursula Bennardo dell’anno scorso ha ritrovato la serenità proprio con la compagna. Ursula, di recente, ha rilasciato una bella intervista al settimanale Mio dove ha raccontato proprio dell’essersi ritrovata insieme a Sossio, con cui le cose vanno a gonfie vele a oggi. A proposito di un futuro in tv, la donna non ha fatto mistero che al compagno piacerebbe moltissimo partecipare all’Isola dei Famosi. Secondo lei sarebbe un naufrago indimenticabile e ha ammesso che insieme a lui troverebbe il coraggio di partecipare. Chissà che gli autori non ci facciano un pensierino realizzando un altro sogno dell’ex dating show.