Sorpresa a Verissimo! Natalia Paragoni e Zelletta scoprono il sesso del bebè

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
04/03/2023
Sorpresa a Verissimo! Natalia Paragoni e Zelletta scoprono il sesso del bebè

Fiocco rosa per la coppia nata a Uomini e Donne nel 2019

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati ospiti questo pomeriggio, sabato 4 marzo, a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato della loro storia d’amore nata a Uomini e Donne nel 2019, di future nozze e della gioia per l’arrivo del loro primo figlio, di cui hanno scoperto il sesso proprio a Verissimo: sarà una femminuccia!

In casa Zelletta-Paragoni arriverà Diana, Ginevra o Alisia

Andrea e Natalia chiacchierando con la padrona di casa, prima di scoprire il sesso, hanno svelato i nomi maschili o femminili da loro più gettonati. Natalia ha detto che le piacerebbe Diana, Ginevra o Alisia, mentre  Andrea, Tommaso o Enea, se fosse stato un maschietto. Poi, si sono alzati in piedi e visibilmente emozionati si sono abbracciati davanti allo schermo che ha visto comparire un cuore rosa. Entrambi si sono commossi e baciati. Poi, Natalia che ha esclamato: “Saremo tutte femmine in casa!”, facendo scherzosamente riferimento alle loro cagnoline. I due hanno detto di essere molto felici, super emozionati e che desideravano avere un figlio. Un sogno che è nato in particolare dopo un viaggio in Madagascar, dove hanno scoperto un mondo diverso dal nostro, bambini felici con nulla. “Un viaggio anche introspettivo che ci ha cambiato la vita e fatto capire che basta tanto amore”, ha dichiarato Andrea. Le loro famiglie sono contentissime e al settimo cielo dell’arrivo, a questo punto, di una nipotina.

Nozze in vista per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta?

Nel corso dell’intervista da Silvia Toffanin, non poteva mancare una domanda sul matrimonio. Andrea Zelletta su questo ha dichiarato: “É una cosa che piacerebbe sia a noi che alle nostre famiglie, ma per il momento non ci pensiamo”. Anche Natalia è della stessa idea ed ha aggiunto: “Ora non è nei nostri programmi, in futuro sì”. E poi ancora: “Ci consideriamo una famiglia a prescindere dalle nozze”. 

La coppia nata nel programma dedicato ai sentimenti, che torna in onda , ha ricordato di questa esperienza e Andrea ha rivelato: “Il nostro amore si è evoluto. Siamo cresciuti tanto, siamo usciti dal programma che eravamo veramente giovani, ci siamo buttati a capofitto in questa storia. Io ero super innamorato di lei”. Natalia invece ha dichiarato: “E’ stato un bel percorso, ma impegnativo”. I due hanno poi ripercorso anche l’avventura di lui nella casa del Grande Fratello Vip e lei ha raccontato: “Non ho nulla da rimproverargli”.