Soraia Ceruti sorpresa da Luca Salatino dopo U&D: “Ci siamo separati, ma…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/06/2022
Soraia Ceruti sorpresa da Luca Salatino dopo U&D: “Ci siamo separati, ma…”

Momento d’oro per Luca Salatino e la sua compagna: ecco cos’è successo dopo la scelta

Luca Salatino ha sciolto ogni dubbio dopo il suo lungo percorso a Uomini e Donne scegliendo di andar via con Soraia Ceruti. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, l’ormai ex tronista e proprio la sua nuova fiamma hanno raccontato con entusiasmo le prime settimane insieme e le cose sembrano procedere a gonfie vele. La corteggiatrice, in particolare, è rimasta piuttosto colpito sia dalle similarità che li accomunano che anche da come stanno gestendo la distanza e tutto ciò che questa comporta, tanto da sottolineare un retroscena riguardante i primi momenti dopo l’addio alla trasmissione: “A due giorni dalla scelta, ci siamo divisi per qualche giorno ma anche da lontano lui è stato presente e premuroso”.

Soraia Ceruti e il tronista pronti alla convivenza? Ecco quali sono gli obiettivi

Il tronista e la sua nuova fidanzata hanno avuto ovviamente tante cose da dirsi e da raccontarsi dopo la trasmissione, e hanno anche dovuto smentire la crisi. Alle porte c’è ora l’estate con i due ragazzi che cercheranno di godersi insieme qualche giorno magari scegliendo una qualche bella località. Ebbene a proposito del futuro, invece, Soraia ha parlato di progetti e i due sicuramente avranno come primo obiettivo quello di abbattere le distanze che li separano, magari optando anche per una convivenza tra non troppo tempo. Il tempo è indubbiamente dalla loro parte, e anche le famiglie hanno conosciuto il rispettivo genero e la rispettiva nuora, apprezzando molto sia da un lato che dall’altro e concedendosi dei momenti di grande spensieratezza.

Dopo Uomini e Donne arriva il commento di un’ex protagonista: grande gioia per la nuova coppia

Tra i legami stretti in trasmissione ce ne sono due indubbiamente molto molto caldi: quello tra Luca Salatino e Matteo Ranieri, e quello tra Soraia Ceruti e Federica. Al Magazine hanno raccontato che subito dopo la scelta hanno sentito entrambi gli amici, attraverso i social e delle videochiamate con cui hanno annunciato la loro scelta. La reazione, da parte di entrambi, hanno raccontato esser stata molto entusiasta e i due si sono detti molto felici di aver trovato, oltre all’amore, anche delle persone su cui possono contare nel momento del bisogno e non solo. Sicuramente l’ex corteggiatore di Roberta Giusti può dirsi soddisfatto, visto che dalla grossa delusione datagli dall’essere non scelto dall’ex tronista, è passato a conquistare il pubblico, l’amore e delle amicizie importanti nello stesso studio dove aveva subito la delusione.