Soraia Ceruti, doloroso retroscena su Uomini e Donne: “Volevo gettare la spugna”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/06/2022
Soraia Ceruti, doloroso retroscena su Uomini e Donne: “Volevo gettare la spugna”

Le prime parole dopo Uomini e Donne: spunta un clamorosa confessione

Per Soraia Allam Ceruti le ultime ore sono state indubbiamente da incorniciare: Luca Salatino ha infatti sciolto i dubbi sulla sua scelta decidendo di andare via dal programma proprio con la corteggiatrice. Ritornata sui social, la scelta del tronista si è lasciato andare a un lungo post in cui non sono mancati ringraziamenti e anche delle confessioni, tra cui un retroscena inaspettato che avrebbe potuto mettere fine alla neonata storia: “Tante volte ho creduto di gettare la spugna ma grazie a voi ho cercato di combattere perché per amore credo che ne valga la pena”. Parole speciali sono state spese anche per Gianni Sperti e Tina Cipollari, a cui ha ribadito la sua stima ringraziandoli per averla sostenuta quando c’è stato il bisogno.

Soraia Allam Ceruti conquista Luca ma non solo: arriva anche un’altra grande vittoria

Ebbene nel lungo post Instagram di cui è stata autrice, Soraia Ceruti ha raccontato non solo le gioie e i dolori del suo percorso ma anche le sue conquiste. Oltre ad essere arrivata al cuore del tronista risultando essere la scelta, la corteggiatrice ha anche vinto le sue paure e i suoi blocchi riuscendo a lasciarsi andare. Oltre ad aver definito meraviglioso proprio il nuovo compagno, parole encomianti sono state spese anche per Maria De Filippi e per tutta la squadra di Uomini e Donne, che con il loro lavoro palese e/o occulto portano avanti una macchina praticamente perfetta da anni.

Smentita la crisi con Luca Salatino: Soraia Ceruti mette a tacere i rumors

Prima che la puntata della scelta di Luca Salatino fosse mandata per intero, si era sparsa sui social un rumors circa una presunta separazione tra lui e Soraia Ceruti. A scatenare i dubbi era stato un post criptico della ragazza, che aveva condiviso un lungo discorso riferito all’amore per sé stessa e a una metafora sulla vita. Ebbene poche ore dopo la scelta, quando i due sono potuti tornare sui social, è arrivata la smentita ufficiale. Per annunciare che le cose in realtà procedono nel migliore dei modi, la coppia ha deciso di ironizzare proprio sui rumors. La fidanzata di Luca ha infatti cominciato un video affermando che tra di loro le cose non fossero andate bene e si fossero lasciati, per poi far apparire proprio il tronista che l’ha ‘zittita’ dandole un bacio. I due si stanno godendo questo primo periodo insieme trascorrendo tante ore e condividendo i propri spazi.