Soraia Ceruti vuota il sacco: “E’ stato avvilente”, che affondo a Luca Salatino

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si nasconde: “Ho sentito parole brutte”
Dopo la clamorosa rottura con Luca Salatino, Soraia Ceruti è tornata a raccontarsi tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, dove ha deciso di rivelare tutta la verità sulla fine della storia con l’ex gieffino. Ebbene è stato ed è un periodo davvero duro per il volto diventato noto in trasmissione, che come ha spiegato ha cercato di mostrarsi un po’ più serena sui social tenendo il dolore per sè. A proposito di social, viste le voci emerse, ha spiegato di non aspettarsi una simile tempesta di insulti e commenti: “Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose, io che non faccio male a una formica, ed è stato avvilente. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attacca online”.
Soraia Ceruti sulla fine della storia: cos’è successo davvero
L’ex corteggiatrice ha raccontato che il periodo immediatamente successivo a Uomini e Donne è stato meraviglioso e la coppia sembrava davvero vivere sulle nuvole, fino a che Luca Salatino non ha colto la possibilità di recarsi al GF Vip. Quando è uscito, ha spiegato la Ceruti, è come se si fossero ritrovati diversi, soprattutto durante la convivenza (e questo ha reso estremamente nervosa Soraia). Il motivo per cui la storia è finita è da far risalire ad alcuni comportamenti dell’ex tronista che non sarebbero andati giù alla compagna, in particolare il modo diverso di intendere la gelosia.
Smentite le voci su un nuovo compagno: delusa dal comportamento di Luca Salatino
Il motivo per cui intorno alla rottura della coppia è nata una furiosa polemiche sono state le voci che hanno associato Soraia Ceruti a un nuovo ragazzo, un presunto imprenditore di Como con cui avrebbe tradito Luca per cominciare una relazione. Al Magazine, però, ha smentito assolutamente queste voci di gossip.
A proposito dell’imprenditore, ha sottolineato di aver visto le foto in cui sale in macchina raccontando com’è andata davvero: è il compagno di una cara amica con cui stanno facendo un progetto e si è risentita che siano stati soltanto pubblicati degli scatti che potevano essere interpretati in modo compromettente. A tal proposito non manca la delusione per l’atteggiamento dell’ex compagno, da cui si è sentita poco difesa, e ha ribadito di voler stare da sola in questo momento, dichiarandosi ufficialmente single (e magari pronta a rilanciarsi in trasmissione? Chissà).