Sophie Codegoni tradita, la verità su Alessandro Basciano: “Ho tutte le prove”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
14/10/2023
Sophie Codegoni tradita, la verità su Alessandro Basciano: “Ho tutte le prove”

Sophie Codegoni è stata tradita dal suo ex compagno: il racconto è sorprendente

Non si può vivere solo di Terra amara, ed ecco che Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha voluto ospitare una donna tradita dal suo compagno: si sta parlando di Sophie Codegoni, l’ex Bonas di Avanti un altro, che ha voluto raccontare perché ha deciso di separarsi da Alessandro Basciano e di essere a tutti gli effetti una mamma single di una bambina di appena cinque mesi. Sophie ha spiegato di aver preso questa decisione irrevocabile solo cinque giorni fa (e subito è venuta a raccontarlo a Silvia Toffanin): “Non mi ha mai amato”, e il perché è presto detto, basti pensare che è stato a Ibiza un paio di giorni con la sua ex e lei ha tutte le prove in suo possesso, quindi non parla per sentito dire.

Cosa ha fatto Alessandro Basciano con la sua ex? Svelata tutta la verità

Quando Sophie Codegoni ha parlato di fatti gravi, in merito alla sua separazione da Alessandro, subito i fan hanno pensato a un tradimento, e hanno fatto bene, perché lei oggi a Verissimo ha raccontato tutto quanto, ribadendo che non vorrà mai più vederlo, anche se hanno una figlia insieme. Ma cos’è successo di preciso? In pratica lei aveva perdonato l’ennesima mancanza di rispetto, ma soprattutto si era sentita dire da lui che sarebbero uscite delle foto che lo ritraevano con una ragazza, a detta sua una turista inglese, quando ha ricevuto un messaggio da parte di questa ragazza che le ha confessato di essere la sua ex e di aver passato più di due giorni a Ibiza. Foto di loro due insieme, video in cui stavano in auto a cantare e ridere insieme, ecc. “Ho i messaggi in cui lui le dice che la sua ex – che ero io – una pazza. Le ha pagato i biglietti quando non mi ha mai aiutato con la bambina” ha continuato lei, che è sola con la sua famiglia e la figlia (cosa succederà adesso?).

Verissimo, Sophie distrutta dal dolore: “Alessandro è un manipolatore”

E quando Silvia Toffanin a Verissimo ha consigliato a Sophie Codegoni di “non tornare indietro” e di rimanere sulla sua posizione si è capito da che parte sta e che Alessandro Basciano non potrà contare su Canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti, che sono alquanto gravi.

Sophie ha raccontato che lui “ha una capacità di manipolazione” assurda, che non l’ha mai amata, e che faceva gesti plateali, pubblici, come la proposta di matrimonio a Venezia davanti a tutti, solo appunto per i social, tanto che lei un giorno l’ha preso da parte e gli ha scongiurato di non farli più. Ha anche detto alla conduttrice di essere in possesso di audio vocali che farebbero accapponare la pelle a tutti quanti. Ultima cosa agghiacciante che ha raccontato? Quando lei stava per partorire, a sette centimetri appunto da portare alla luce la loro bambina, lui l’ha lasciata da sola per andare a dormire.