Sophie Codegoni protagonista di uno scandalo: ruba le foto dai social?

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
07/09/2022
Sophie Codegoni protagonista di uno scandalo: ruba le foto dai social?

Sophie Codegoni accusata di “rubare” le foto che posta su Instagram: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore l’ex gieffina Sophie Codegoni è finita al centro delle polemiche. Il motivo? Gli utenti più attenti dei social hanno notato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato alcune foto sul suo IG che non sono state scattate da lei. Dunque, la ragazza le avrebbe “rubate” ad altri utenti. In particolare, in un post su Twitter c’è chi ha comparato gli ultimi scatti diffusi dall’influencer sui social a quelli di alcuni utenti presenti su Pinterest, sito web in cui vengono condivisi video e immagini. Probabilmente Sophie sarà stata colpita dal dettaglio e ha voluto arricchire il suo feed con delle foto estrapolate proprio da Pinterest. In una fotografia, ad esempio, è possibile notare una bicicletta con un cestino con all’interno dei fiori e una bottiglia di champagne. L’unica cosa che la Codegoni ha voluto modificare è la tonalità di colore e le luci. Insomma, stavolta la fidanzata di Alessandro Basciano è stata colta con le mani nel sacco.

Sophie Codegoni aspramente criticata: il suo ruolo ad Avanti un altro sta facendo discutere

Come sappiamo bene, nella prossima stagione televisiva rivedremo Sophie Codegoni in veste di Bonas ad Avanti un altro, sostituendo così Sara Croce. Tuttavia, la scelta del game show di puntare su di lei per questo ruolo non è andata giù a diversi spettatori, che hanno addirittura accusato la ragazza di essere una “raccomandata“. Quindi se da una parte c’è chi è felice per l’ex Vippona, dall’altra c’è invece chi non ha affatto apprezzato la decisione dei piani alti del noto programma. Sophie farà ricredere i telespettatori più scontenti e polemici? Staremo a vedere.

La nuova Bonas Sophie Codegoni si trasferirà a Roma per le riprese di Avanti un altro

foto Sophie
Sophie Codegoni è pronta a cambiare città per le riprese della nuova ed imperdibile edizione di Avanti un altro. La modella lombarda, difatti, lascerà il nord Italia, per trasferirsi proprio nella capitale d’Italia. E a farle compagnia ci sarà ovviamente la sua dolce metà. Quindi, la tenera Sophie e il suo Alessandro andranno a convivere a Roma e siamo certi che questa esperienza li legherà ancora di più. Basti pensare che i due piccioncini stanno insieme da ormai molti mesi, sono più uniti e innamorati che mai e da dopo la fine del Grande Fratello Vip 6 non si sono più lasciati.