Sophie Codegoni preoccupata: “Devo stare attenta”, c’entrano Celine e Basciano?

L’ex gieffina costretta a censurare Alessandro Basciano: cosa sta succedendo
Sophie Codegoni e il compagno sono sempre molto attivi sui social e si divertono, ogni giorno, a raccontare la loro quotidianità e quello che fanno in questo periodo di avvicinamento alla nascita della figlia. Nelle ultime ore, però, l’influencer è stata ‘costretta’ a censurare il fidanzato mentre faceva delle storie per il popolare social. “Vorrei fare più storie con lui ma dovrei censurare la metà dei discorsi che fa, devo stare attenta a ciò che dice” ha spiegato mentre metteva una mano davanti alla bocca di Basciano. Da buona esperta di comunicazione, gli ha anche coperto i suoni con un ‘bip’. La situazione è però tutta un gioco, tant’è che l’ex tronista ha anche pubblicato una emoticon della risata.
Cresce l’attesa per la nascita della figlia: il nome scelto e quando dovrebbe partorire
Sia Alessandro Basciano che l’ex concorrente del GF Vip, in ogni caso, sono in uno dei periodi più felici della loro vita: a breve nascerà la piccola Celine, prima figlia della coppia e anche prima figlia per la Codegoni che diventerà mamma nonostante la giovanissima età. L’attesa dovrebbe essere quasi finita, visto che con ogni probabilità la piccola verrà alla luce alla fine del mese di aprile, quindi tra qualche settimana. Intanto i due sono inseparabili e passano insieme tantissimo tempo, godendosi ogni sprazzo di libertà concesso dai rispettivi impegni professionali.
Sophie Codegoni si rifà il look: è pronta per accogliere la figlia
In attesa che arrivi il giorno del parto, la ‘bonus’ di Avanti un altro si concede tante storie Instagram, social su cui in questi giorni ha mostrato un inaspettato cambio look. Sin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne ha sempre mostrato con fierezza i suoi splendidi capelli biondi, e in questi giorni ha deciso di dare una nuova piega ai suoi capelli.
I fan, infatti, hanno notato che ha tagliato leggermente i capelli e che ha donato alla sua chioma una pettinatura più mossa rispetto a quella che porta di solito. Intanto, anche tra i fan l’ansia per la nascita della piccola Celine è alle stelle e non mancano ogni giorno migliaia di messaggi di incoraggiamento e d’affetto. La piccola, per cui è partito il countdown, può già vantare tantissimi follower prima ancora di essere nata. Anzi, tanti zii e zie digitali che sono pronti a coccolarla con tante parole affettuose da ogni parte d’Italia.