Sophie Codegoni, pace fatta con Gianmaria Antinolfi: “Ritiro tutto ciò che vi avevo detto”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
19/09/2022
Sophie Codegoni, pace fatta con Gianmaria Antinolfi: “Ritiro tutto ciò che vi avevo detto”

Pace fatta tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: l’ex gieffina ha intervistato lui e la fidanzata Federica Calemme

In queste settimane sono arrivate tante incredibili novità per Sophie Codegoni. Infatti, dopo essere stata scelta per diventare la nuova Bonas di Avanti un altro, l’ex Vippona è stata anche scelta per condurre il format Casa Chi, che è iniziato proprio in queste ultime ore. Ospiti della prima puntata sono stati il suo ex Gianmaria Antinolfi, con cui aveva avuto un breve flirt al GF Vip 6, e Federica Calemme, con i quali alcuni mesi fa aveva avuto un piccolo battibecco. Quindi, a questo punto l’ex tronista ha voluto fare le sue scuse alla coppia, tornando così sui suoi passi. “Io ragazzi vi devo dire che ritiro tutto quello che avevo detto. Sono veramente contenta che anche voi avete trovato l’amore all’interno della casa, che state bene, che vi rivedo qui felici insieme a distanza di un anno. Sono veramente contenta per voi. Effettivamente avevo tanti pregiudizi, però è giusto poi dopo tornare indietro e quindi sono contenta, se lo meritano.” – ha infatti dichiarato la Codegoni. In effetti, non aveva speso belle parole nei confronti dei due ex compagni di avventura.

Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: ecco cosa aveva detto dopo la sua esperienza al GF Vip

Per l’appunto, dopo aver lasciato la Casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni aveva rilasciato un’intervista in cui non aveva affatto dedicato tenere parole verso Antinolfi e la Calemme. Infatti, aveva affermato che secondo il suo pensiero la coppia Gianmaria – Federica sarebbe stata la prima a scoppiare tra le coppie nate al Grande Fratello Vip. “Quale coppia tra quelle nate all’interno della casa potrebbe essere la prima a scoppiare? Io e Ale staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.” – aveva appunto dichiarato. Insomma, a distanza di mesi da quell’intervista, la Codegoni ha dovuto chiedere scusa ai due diretti interessati.

Sophie Codegoni al timone di Casa Chi: per lei è un sogno che si realizza

Come già anticipato, Sophie Codegoni è la nuova conduttrice di Casa Chi, sostituendo così Rosalinda Cannavò, e si tratta del suo debutto in veste di presentatrice. “Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire.” – ha difatti dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni. “Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi!” Quindi, Sophie è più carica che mai per questa nuova esperienza e siamo certi che se la caverà alla grande.