Sophie Codegoni, nuova bonas di Avanti un altro, confessa: “Sono pronta a…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/08/2022
Sophie Codegoni, nuova bonas di Avanti un altro, confessa: “Sono pronta a…”

Arrivano le dichiarazioni ufficiali della nuova protagonista del programma di Canale5

L’affezionato pubblico di Canale5 l’ha vista per mesi calcare la casa più spiata d’Italia creando una vera e propria storia d’amore con Alessandro Basciano. Ad oggi, Sophie Codegoni è pronta a far decollare la sua carriera partendo dalla cosiddetta gavetta. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, è stata contattata da Sonia Bruganelli che ha deciso di farle un provino per farla partecipare ad Avanti un altro. E dopo un mese d’attesa ha ricevuto la tanto attesa risposta: sarà la nuova bonas del programma. Le due si sono viste a Formentera e la produttrice le ha dato le dritte necessarie per la prossima edizione del programma che la vedrà protagonista. Paparazzata dal magazine Chi, è stata intercettata dai microfoni di Gabriele Parpiglia per il giornale che le ha chiesto qualche informazione in più su questa nuova avventura. L’ex tronista ha così risposto: “Sono pronta a lavorare.” Nello specifico ha avuto anche modo di ringraziare l’esperienza nel reality più seguito d’Italia e ancor di più chi le ha dato l’opportunità di farsi conoscere. Le sue parole in merito: “Ringrazio infinitamente Alfonso Signorini per avermi scelta. Ci siamo sentiti e l’ho ringraziato anche al telefono.”

Sophie Codegoni ammette di dover tutto ad Alfonso Signorini: “Dovrò andare a…”

Le parole che la nuova bonas di Avanti un altro ha speso per il conduttore del Grande Fratello Vip sono di profonda stima e gratitudine. Infatti, ha ammesso di sentirsi all’inizio di una gavetta grazie alla partecipazione al reality show e per questo ha confessato di essere molto grata a chi l’ha scelta. Le sue parole per Alfonso Signorini: “Mi sa che dovrò andare a Cortina d’Ampezzo, dove sta trascorrendo le vacanze, a piedi in pellegrinaggio. Scherzi a parte, devo molto al reality. E’ un’esperienza che mi è servita anche fuori per eliminare le mele marce che avevo intorno.” E’ così che l’ex tronista di Uomini e Donne è pronta per la nuova avventura che la vedrà anche trasferirsi a Roma da Milano e prendere casa nella capitale. Felice del suo attuale percorso ha ammesso di essere entusiasta anche dell’amore con Alessandro Basciano. Infatti, i due conviveranno a Roma visto che la ragazza dovrà trasferirsi per le questioni lavorative che ha in ballo. Si apre per loro un nuovo capitolo della loro vita che promette molto bene.

L’ex tronista pronta ad avere un figlio da Alessandro Basciano? Le sue dichiarazioni

Il momento è particolarmente propizio per l’ex gieffina che si appresta a convivere con il suo amato fidanzato in quel di Roma. Intercettata dai microfoni di Chi ha anche svelato di avere un forte desiderio di maternità. Che sia arrivato il momento per i due di metter su famiglia insieme? Le sue dichiarazioni a tal proposito: “Una volta trovata la nostra stabilità, intendo costruire una famiglia con le nozze e un figlio. Però in questo momento sono al nastro di partenza della mia carriera e mi voglio giocare questa chance.” Sembra quindi un momento idilliaco per la ragazza nonostante le ultime discussioni con Jessica Selassié.