Sophie Codegoni inarrestabile: dopo Avanti un altro conquista il ruolo di…

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
12/09/2022
Sophie Codegoni inarrestabile: dopo Avanti un altro conquista il ruolo di…

Sophie Codegoni non si ferma più: dopo Avanti un altro, sarebbe pronto un nuovo ruolo per lei

Prosegue a gonfie vele la carriera nel mondo dello spettacolo di Sophie Codegoni. Infatti, dopo essere stata scelta per diventare la nuova Bonas di Avanti un altro, pare che all’orizzonte ci sia un altro progetto importante per la bella ex gieffina. Per l’appunto, come fa sapere la gossippara Deianira Marzano, la Codegoni potrebbe prendere il posto di Rosalinda Cannavò al timone di Casa Chi. Quest’ultima infatti sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show, e per questo motivo dovrà concentrarsi esclusivamente nella preparazione delle performance canore (e non solo) con cui poi si esibirà settimanalmente nella trasmissione di Rai Uno. Insomma, si tratta di un lavoro che richiede molta concentrazione. Al momento, comunque, non è stata ancora data l’ufficialità e non sappiamo con certezza se Sophie Codegoni sarà la fortunata che sostituirà Rosalinda a Casa Chi. D’altra parte, se così fosse, siamo certi che l’ex tronista di Uomini e Donne se la caverà alla grande in questa veste inedita. Seppur giovanissima, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Sophie Codegoni, paura per il fidanzato Alessandro Basciano: è finito al pronto soccorso

Spiacevole disavventura per la coppia formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Difatti, dopo un pranzo in un ristorante rinomato i due piccioncini hanno dovuto fare una corsa al pronto soccorso a causa di un malore che ha colpito il ragazzo. Ad essere coinvolte anche altre due persone che erano con loro e che sono finite in ospedale insieme a Basciano. Il motivo? Si è contaminato con qualcosa di chimico ed esterno il tonno che i quattro ragazzi avevano ordinato. Inutile dire che ciò è costato loro una brutta reazione allergica. Adesso, comunque, per fortuna il peggio è passato e grazie ad una terapia cortisonica tutto si è risolto.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la proposta di fidanzamento a Venezia 79 continua a far discutere

In questi giorni non si è fatto altro che parlare della proposta di matrimonio fatta da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni a Venezia 79. Per l’appunto, gli utenti dei social di tutto il mondo hanno commentato il gesto fatto dalla coppia sul red carpet e ovviamente le critiche non sono affatto mancate. Persino una ex compagna di avventura del GF Vip 6 ha voluto dire la sua e se dapprima ha commentato il tutto con un “Viva l’amore”, poi ha cambiato idea e ha attaccato i due ex coinquilini accusandolo di aver fatto show. Stiamo parlando di Patrizia Pellegrino e il suo intervento non è stato per nulla apprezzato dalla Codegoni, che ha risposto con un “Evviva la coerenza!