Sophie Codegoni, imprevisto prima del parto: ecco cosa è successo

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 11/05/2023
    Sophie Codegoni, imprevisto prima del parto: ecco cosa è successo

    La ragazza si trovava in ospedale con il suo fidanzato: ma i due dovranno ancora aspettare

    Nelle ultime ore The Pipol ha annunciato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni si è recata in ospedale insieme al suo fidanzato Alessandro Basciano perché, dopo nove lunghi mesi di gravidanza, sembrava pronta a dare alla luce la loro piccola Celine Blue. Ciò era stato anche confermato dall’esperto di gossip e amico della coppia Amedeo Venza, che però poco dopo ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che il tanto atteso parto è stato rinviato: “Falso allarme, Cèline sta ancora bene nella pancia!”. Dunque, i Basciagoni dovranno attendere ancora un po’ prima di conoscere il loro primogenito.

    Sophie e Alessandro non hanno perso tempo dopo il GF Vip: proposta di matrimonio e gravidanza

    Sophie Codegoni, che abbiamo visto col pancione anche nelle nuove puntate di Avanti un Altro che erano state registrate lo scorso dicembre nel ruolo di “Bonas”, ha trovato l’amore in maniera inaspettata lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il suo Alessandro Basciano. La coppia è uscita insieme dal reality e da allora non si è più separata, e non ha di certo perso tempo per avere il loro primo figlio. Inoltre, iconica è stata la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia che l’uomo ha fatto alla giovane influencer, sorprendendo tutti e che ha fatto anche molto discutere. Ora i due si godono gli ultimi attimi da soli insieme al loro cane prima dell’allargamento della loro famiglia. Creò ilarità il fatto che Alfonso Signorini, durante una delle puntate del GF Vip, spoilerò il nome della loro piccola prima dell’annuncio della coppia a Verissimo.

    Sophie Codegoni, ritorno al GF Vip in un nuovo ruolo? Clamorosa indiscrezione

    In vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip che secondo molti voci preannuncia molti cambiamenti nell’organico e nella durata, potrebbe essere coinvolta anche Sophie Codegoni. Infatti, da settimane si vocifera che Giulia Salemi potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli, la quale ha detto più volte di voler tornare dietro le quinte dei programmi SDL.TV e lasciar spazio ai giovani.

    Altro nome caldo è quello di Soleil Sorge, che ha condotto il GF Vip Party nella scorsa edizione e ha sostituito per due puntate la moglie di Paolo Bonolis in studio. L’influencer di origine americana ha anche avuto un botta e risposta infuocato sui social proprio con Sophie, con le due che non se le sono mandate a dire e che non si seguono più su Instagram. E così quest’ultima, qualora la Salemi fosse promossa al ruolo di opinionista, potrebbe prendere il suo posto nella postazione social in studio, rivelando in diretta il sentiment del mondo del web. Vedremo se ci saranno conferme o smentite in proposito nelle prossime settimane.