Sophie Codegoni, grave accusa di Fabrizio Corona: “Ha fatto una cosa vietata”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 17/05/2023
    Sophie Codegoni, grave accusa di Fabrizio Corona: “Ha fatto una cosa vietata”

    Fabrizio Corona, accusa choc a Sophie Codegoni: “Ciò che ha fatto è vietato durante la gravidanza”

    Nei giorni scorsi Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori di Celine Blue. In molti si sono mostrati contenti per la coppia sui social e anche in alcuni video insieme a loro, tra cui Giucas Casella, loro coinquilino al GF Vip 6. Meno felice è sembrato Fabrizio Corona, il quale si era detto in passato che avrebbe avuto un flirt con la donna prima di collaborare dal punto di vista lavorativo. L’ex re dei paparazzi ha fatto una grave accusa alla influencer tramite il suo gruppo Telegram: “Non cerchiamo di fare sempre polemica e facciamo gli auguri alla neo arrivata stupenda Celine Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto, Ilary Blasi docet. Ma studiando le storie Instagram, abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un’iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici”.

    L’ex re dei paparazzi ci va giù pesante sulla neomamma: “E’ ossessionata dalla bellezza”

    Dunque, Fabrizio Corona ha accusato Sophie Codegoni, diventata mamma lo scorso 12 maggio, di aver fatto un intervento estetico, ovvero i filler alle labbra, per appagare la propria ossessione per la bellezza, o specificatamente parla di dismorfofobia, ovvero una patologia che si manifesta con una preoccupazione cronica e immotivata per un un presunto difetto fisico. E secondo l’uomo la neomamma per la propria estetica è andata anche a discapito della salute della figlia, dato che fare questi tipi di interventi sono vietati e sconsigliati durante la gravidanza. Inoltre, ha detto che per gli influencer un bambino oltre alla gioia porta anche soldi per via delle pubblicità. Vedremo se la coppia vorrà rispondere alle accuse o se preferirà tacere e godersi la propria creatura. Ma questo non è stato certo il primo attacco di Corona alla famiglia di Sophie o ai due fidanzati.

    Le altre accuse di Corona a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la previsione sulla durata della coppia

    L’ex re dei paparazzi non sembra rimasto in buoni rapporti con l’ex concorrente del GF Vip. Infatti, nei mesi scorsi aveva detto che lei e il suo fidanzato erano due ebeti e che sarebbero durati al massimo tre mesi. Invece, dopo essersi conosciuti nella casa più spiata d’Italia, i due stanno insieme da circa un anno e mezzo, con Basciano che in maniera iconica aveva fatto la proposta di matrimonio alla donna sul red carpet di Venezia, e ora sono diventati genitori. Inoltre, Corona aveva detto che la madre della Codegoni venderebbe sua figlia per una copertina e una diretta Instagram.

    Nel frattempo, Sophie e Basciano sono stati paparazzati dal settimanale Chi nel numero in edicola questa mattina mentre lasciano felici l’ospedale Santa Caterina insieme alla loro Celine Blue. I due si sono scambiati un bacio prima di salire in auto, e dalle foto viene mostrato in anteprima anche la mongolfiera di cotone sulla quale è stato ricamato il nome della piccola e che è stato portato all’ospedale. Dunque, i due sembrano davvero felici e sembrano incuranti di alcune malelingue.