Sophie Codegoni e la proposta di matrimonio di Basciano: “Ero in ansia…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
14/09/2022
Sophie Codegoni e la proposta di matrimonio di Basciano: “Ero in ansia…”

La nuova “Bonas” di Avanti un altro rivela dei retroscena sulla proposta di nozze e parla della conduzione di Casa Chi

Ha fatto discutere l’inaspettata proposta di nozze che Alessandro Basciano ha fatto a Sophie Codegoni sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. L’ex tentatore all’improvviso davanti ai tanti fotografi pronti ad immortalare la scena si è inginocchiato e ha dato alla sua fidanzata un prezioso anello. A dire la loro su questo gesto, anche diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. A distanza di alcuni giorni, è stata la stessa Sophie ha rivelare retroscena inediti dichiarando tra le altre cose: “Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet”.

Sophie Codegoni e l’anello ricevuto da Alessandro Basciano: “Credevo fosse caduto”

Sophie Codegoni ha raccontato riguardo l’inaspettata proposta di nozze: “Ho sentito che Ale era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello che per noi è una promessa d’amore”. Alessandro Basciano dal suo canto ha invece dichiarato di aver fatto questo gesto per sorprendere la sua fidanzata e farle vivere un momento indimenticabile senza curarsi delle critiche e delle opinioni altrui che sarebbero poi inevitabilmente arrivate.

Nuovi progetti lavorativi per l’ex tronista di Uomini e Donne: da Avanti un altro a Casa Chi

Il Grande Fratello Vip che è pronto a ripartite il prossimo 19 settembre con Orietta Berti in veste di opinionista, bersaglio nei giorni scorsi delle critiche di Alex Belli, ha portato a Sophie Codegoni, non solo l’amore accanto ad Alessandro Basciano, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia, ma anche tante proposte lavorative. Sarà infatti la nuova “Bonas” di Avanti un altro e inoltre è entrata a far parte della famiglia di Chi nel ruolo di conduttrice del programma Casa Chi. Proprio a questo proposito ha dichiarato: “Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi”. La ragazza ha aggiunto che la parlantina di certo non le manca, che non è timida e non vede l’ora di partire. Sophie che spera di fare bene ha anche dichiarato che di sicuro si esporrà dicendo ciò che pensa. Poi ha concluso: “Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi”.