Sophie Codegoni e Alessandro Basciano attaccati da Corona: “Copie mal riuscite”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano attaccati da Corona: “Copie mal riuscite”

Sophie, Alessandro e quel tatuaggio di coppia sul quale Corona ironizza: “Copie mal riuscite”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la coppia nata all’interno degl Grande Fratello Vip, ha scatenato l’ilartià di uno dei personaggi più famosi della TV italiana, e non solo: Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi avrebbe ironizzato, sul suo account Instagram, sulla coppia per una foto che li mostra con un tatuaggio identico all’interno del labbro. Si tratta di una scritta sul labbro inferiore, “Rebel” per Sophie e “Respect” per Alessandro, che sembra andare molto di moda tra i Vip ultimamente. Lo stesso se lo sono fatti tatuare anche Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata Sara Barbieri. La loro storia è stata resa pubblica lo scorso novembre, qualche mese dopo l’avvicinamento tra Corona e Sophie.Alla vista di questa foto, Corona non ha potuto non commentare: “Copie mal riuscite”.

Corona lancia frecciatine a Sophie e Basciano dopo la foto del tatuaggio

Dopo aver visto la foto che Sophie e Alessandro hanno pubblicato sui social, Fabrizio Corona non ha mancato di lanciare frecciatine. Su Instagram, l’ex re dei paparazzi, ha messo a confronto la foto della coppia con quella che lui ha scattato insieme alla sua ragazza Sara, mentre mostrano entambi il tatuaggio all’interno del labbro. Corona ha, però, rincarato la dose commentando:“Quando lo compri su Amazon… Quando ti arriva a casa”. Una battuta affettuosa, che però, lascia intendere un certo risentimento nei confronti della complicità che si è venuta a creare tra Sophie, sua ex ragazza, e Alessandro. Da dentro la casa la ragazza ha affermato che, una volta uscita, li avrebbe fatti incontrare. Cosa che, però, non sembra sia ancora avvenuta. Dopo la foto con Sara, Corona ne ha pubblicata una dove è solo mentre mostra il labbro tatuato e non ha mancato di scrivere frasi al veleno: “In venticinque anni quante copie mal riuscite… Durate qualche primavera…”.

Fabrizio Corona contro Alessandro Basciano: “Non deve ostacolare Sophie”

Fabrizio Corona, che ha rilasciato diverse settimane fa un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato di Sophie, ha messo sull’avviso lo stesso Basciano, dicendogli:

Non deve ostacolarla. Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tapparle le ali. Forse è troppo per lui.