Sophie Codegoni costretta di nuovo a difendersi: “Non sono una raccomandata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/08/2022
Sophie Codegoni costretta di nuovo a difendersi: “Non sono una raccomandata”

Sophie Codegoni replica alle critiche su Avanti un altro: durissimo sfogo

Da qualche tempo è noto che nella nuova stagione di Avanti un altro ci sarà anche l’ex GF Vip, nel ruolo della ‘bonas’. Sin dall’annuncio, sono piovute critiche a gogo per la scelta della produzione (che vede a capo Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del reality di Signorini) e molte accuse di raccomandazione all’ex Uomini e Donne. Durante un’intervista a Dipiù Tv, però, Sophie Codegoni non le ha mandate a dire e ha deciso di replicare con un duro sfogo a tutte le accuse, svelando di aver dovuto sostenere il provino come tutte le altre candidate e non solo: “Il provino? L’ho fatto eccome. Circa un mese fa mi hanno chiamato gli autori e ho cercato di fare del mio meglio. Non sono una raccomandata. Sonia Bruganelli mi ha chiamato e mi ha convocato addirittura alle Isole Baleari”

Grande traguardo per Sophie Codegoni: per lei è un onore lavorare con Paolo Bonolis

Sin dal momento dell’annuncio, Sophie Codegoni si è detta decisamente felice per la grande opportunità ricevuta. Entrare nella famiglia di Avanti un altro è per lei un grande onore, e ha anche spiegato che si porrà nei confronti di questa nuova esperienza con umiltà, dimenticandosi delle sue passate partecipazioni televisive. Il più grande onore, ha spiegato durante l’intervista, è quello di poter lavorare insieme a Paolo Bonolis che da sempre è un punto di riferimento importante sia per lei che per la sua famiglia. La madre, ha rivelato, non ha trattenuto la commozione alla notizia lasciandosi andare anche alle lacrime. Alla Codegoni non può che andar fatto un grande in bocca al lupo, anche perchè può vantare un certo curriculum televisivo nonostante la giovane età. A difendere la Codegoni, inoltri, c’è stata anche la Bruganelli che si è lasciata andare a un duro sfogo contro chi ha accusato sia lei che la giovane showgirl.

Pronto il grande salto per Sophie Codegoni: lascerà Milano e si unirà al fidanzato

Oggi vive a Milano, ma i nuovi impegni professionali la porteranno lontano dalla capitale della moda italiana. Le registrazioni di Avanti un altro si svolgono infatti a Roma, e la Codegoni si è detta pronta a trasferirsi approfittando di questa esigenza per realizzare anche un altro sogno. A Roma, infatti, risiede il suo fidanzato Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti e innamorati, non senza polemiche, proprio all’interno del GF Vip e da quel momento, per stessa ammissione di Sophie, sono inseparabili. Il lavoro c’è ed è anche di un certo livello, l’amore anche: il 2022 di Sophie Codegoni poteva decisamente andare peggio. Per Basciano, al momento, non sono previste nuove partecipazioni televisive ma non è da escludere che durante l’anno le cose possano cambiare.